Universitaria italiana - Morrovalle Scalo (MC) - Bakecaincontri

Reaction score
108
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: universitaria italiana
RIFERIMENTO INTERNET:http://macerata.bakecaincontrii.com...ersitaria-italiana-23enne-dolce-y2e4100410481
CITTA DELL'INCONTRO: Morrovalle scalo
NAZIONALITA': italo-brasiliana
ETA': 23/24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedipiùIZIONARIO): tutti,basta pagare
SERVIZI USUFRUITI:fk bbj daty 69 rai1
COMPENSO CHIESTO: da 70in su
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:30 minuti
DESCRIZIONE FISICA:semplicemente bella, sia di viso che di fisico, alta più di 170cm, magra ma atletica, peccato per le tette, rifatte bene ma dure al tatto
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': pessima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no, piano terra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):38995732xx

LA MIA RECENSIONE:...e così alla fine ce l'ho fatta ad incontrare gisella/lolyta/universitaria italiana!
Dopo 4/5 tentativi andati a vuoto ecco a voi la mitica Gisella fitness:esiste davvero ed è una gran gnocca!!
La mia perseveranza è stata premiata. La chiamo verso le 18, mi risponde subito col solito italiano perfetto, quasi sofisticato, e mi indica la location , peraltro a me già nota, vicino la stazione di Morrovalle, un agriturismo(?)sfigatissimo, un postaccio isolato e semiabbandonato...il che mi fa subito pensare alla solita sola . Invece stavolta quando arrivo sul posto mi risponde e mi guida alla sua porta.
E lì comincia la meraviglia:una gnocca da paura!alta più di 170cm(con i tacchi supera abbondantemente il metro e ottanta)bel viso, nasino piccolo all'insù, bei capelli, bella pelle leggermente ambrata, belle gambe e splendido culetto, magra ma definita, addominali scolpiti, è evidente che fa tanto sport e palestra, unica nota stonata il seno, una terza bella a vedersi ma un po troppo dura al tatto..
A me sembra proprio quella delle foto, e se anche fossero fake come dicono bobolone e jiraya nella info che la riguarda, questo non cambierebbe il fatto che la conformità sarebbe comunque vicina al 100%:ok::w00tmesalia:
Devo ammettere che lo stupore mi coglie impreparato togliendomi lucidita'e il suo modo di fare disinvolto, accattivante e disinibito peggiora la situazione.Resto fermo come un salame mentre lei mi gira intorno accarezzandomi nei punti strategici, sbottonandomi la camicia e sfilandomi la cinta dei pantaloni..non ci capisco piu'nulla, il sangue affluisce copioso al cervello, e non solo.. in queste condizioni capirete che la trattativa e'stata
praticamente inesistente:mi ha detto che non c'erano limiti, ho preso 100 euro e glieli ho dati, lei li ha presi come fossero il minimo sindacale(nonostante al telefono mi avesse detto che partiva da 70)e pulita e profumata lei, appena docciato io, abbiamo subito dato il via alle danze.
Si inginocchia sul bordo del letto mentre io sono ancora in piedi e, dopo essersi complimentata per le dimensioni dell'attrezzo, prende a succhiarlo con dovizia, senza uso di mani, affondando spesso fin quasi in gola. La lascio fare per un po, quindi la spingo con la schiena sul letto e vado di daty, sembra gradire , mi stringe la testa con le cosce, ansima(ma non platealmente)e dice che se continuo cosi la faccio venire..
Ma visto che non era quello il mio scopo,anche se bagnata e profumata come era avrei proseguito volentieri, mi stacco un attimo e lei mi chiede il 69 perche'lo vuole succhiare ancora..ovviamente acconsento e proseguiamo cosi per alcuni minuti, finche'decido che e'giunto il momento della monta..
Lei non se lo fa ripetere due volte e se lo infila a smorza dandomi le spalle..che spettacolo!!cavalca divinamente, prima su e giu, poi avanti e indietro struscianďo il ventre, alternando i ritmi e muovendosi di bacino..la devo fermare per evitare di capitolare.

La giro per infilzarla a mission,, solleva le gambe cingendomi la vita, mi tira a sé baciandomi con fk e non staccandosi più fino a che non le chiedo di girarsi per finire a pecos, posizione nella quale arrivo godendomi il pànorama del suo splendido culo e della sua schiena atletica.
Alla fine mi dice che e'stato bello sentirsi tutta riempita e che ero quello che ce lo aveva piu grosso..nella giornata..ahahahaha pure spiritosa!!
Concludendo mi sono fatto una scopata memorabile(almeno per me che non sono particolarmente interessato a rai2 e cim/cob e ne usufruisco raramente)con una bella femmina giovane e porca q.b., di sicuro le 100 cucuzze meglio spese dell'anno:preved:
Unica pecca la reperibilita',veramente pessima per sua stessa ammissione, ma dice di fare questo lavoro saltuariamente, pertanto non stupitevi se i suoi annunci sono molto ballerini..
Ultima considerazione che sicuramente non piacera' a molti forumisti:
con questa scordatevi i 50 euro..:pardon:

Reaction score
108
  • Creatore Discussione
Commenta
Reaction score
14
Ottima rece....solo che io ultimamente sono attratto dalle milfone :w00tmesalia: e credo che andrò a trovarne una già recensita su questo forum che mi intrippa un sacco

Commenta
Reaction score
19
Qualche anno fa c'era una sudamericana a Morrovalle, e ricordo che diceva al tel di stare vicino la stazione, ricordo anche di essermi avventurato nella zona e di aver visto una macchina ferma con un uomo al telefono, probabile collega.

Commenta
Reaction score
108
  • Creatore Discussione
Si cister, un paio di anni fa lì c'era una colombiana sulla quarantina, bella donna , che scopava molto bene e che poi si spostò a civitanova -santa Maria apparente, per poi sparire definitivamente. ..comunque non è proprio la stessa location, diciamo che sono"confinanti" ,ad ogni modo un postaccio, indegno di una gnocca così..

Commenta
Reaction score
5
NOME INSERZIONISTA: Universitaria italiana
RIFERIMENTO INTERNET:http://macerata.bakecaincontrii.com...ersitaria-italiana-23enne-dolce-y2e4100410481
CITTA DELL'INCONTRO: Morrovalle
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 24/26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Le foto non sono sue ma rendono l'idea
SERVIZI OFFERTI FK bbjj rai uno cob
SERVIZI USUFRUITI:FK bbjj cob con finale a sorpresa
COMPENSO RICHIESTO: a partire da 70, di persona 150
DURATA DELL'INCONTRO:45 minuti
DESCRIZIONE FISICA:Booooona con due meloni rifatti e tutto a regola d'arte
ATTITUDINE: incontro molto appagante ma con qualche dubbio
REPERIBILITA': alla prima botta
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:nessun scalino
INDEX RICERCHE 38995732xx

Per togliermi dalla mente l'ultimo drago da me incontrato e grazie alla recensione del collega superbolla contatto la pulzella in questione.
Alla prima botta mi risponde e mi spiega dove sta ed i servizi, io chiedo il boccaponcio a crudo e lei dice che si puo fare pero con venuta sulle tette per cui vado.
Il posto è fuori mano ma cosi fuori mano che potreste arrivare su di un furgone del circo Barnun con i giocolieri che si esibiscono sul tetto musica a tutto volume e le ballerine che li accompagnano.
Entro e mi trovo davanti sta bella ragazza ma veramente bella, un corpo da favola bei capelli neri ricci, nasino all'insu bellissimo viso ed un sorriso stupendo.
Il posto avverto subito non è un gran che e lei ha un pitt bull in casa ma molto docile.
Ci trasferiamo in camera da letto e noto che lei non è molto stabile sulle gambe, ma forse mi sbaglio, calcolate che dentro non c'era molta luce.
In camera lei mi dice che con 150 euro mi fara impazzire, io dico che al telefono mi aveva detto 70, lei dice che parte da 70 e alla fine ci accordiamo per 100.
In mezzo alla trattativa lei mi bacia in bocca e si fa toccare per cui rimango piu che volentieri.
Vado in bagno, lei no, comunque mi porta della carta per asciugarmi e torniamo insieme in camera, e rinoto che entrando in camera inciampa e le scappa un ops.
Finalmente siamo sul letto, ci baciamo la accarezzo dapertutto, lei scende subito sil mio cazzo e comincia un bel bbjj, lento salivato con bei affondi, la faccio fare mentre io sembro una piovra non so dove mettere le mani.
Dopo un po la metto lunga e me la bacio tutta logicamente soffermandomi sui meloni, poi giu per un bel daty che lei gradisce, poi la giro di schiena e me la ribacio tutta, una cosa che adoro fare e mordere sulla schiena le mie donne, lo faccio anche con questa logicamente senza lasciare i segni e lei gradisce ancora.
Poi è lei che mi bacia tutto e si rituffa sul mio arnese, la tipa ci sa fare e mugugna con il mio arnese in bocca.
Voglio venire e cosi con lei lunga io mi metto in ginocchio sul letto all'altezza della sua testa e gli metto il cazzo in bocca.
Mi metto cosi in maniera tale che la venuta sui meloni sia comoda senza contorsionismi.
Lei mi prende il cazzo con una mano e pompa da paura, io sono aggrappato alla testiera del letto, comincio ad ansimare per farle capire che sto venendo, ansimo piu forte perche oramai la locomotiva lanciata a folle velocita e a tutto vapore non puo fermarsi, quasi urlando le dico che sto venendo e lei niente cazzo in mano e continua a pompare in bocca!!!
Le vengo in bocca in maniera copiosa, mentre continua pompare le esce lo sperma dai lati della bocca e mette l'altra mano sotto per raccoglierlo, io penso cara mia te ce vo un secchio!,non si ferma e io sono aggrappato alla testiera del letto.
Sono svuotato e le devo levare io il cazzo dalla bocca, ragazzi che sborrata!!!!
Lei prende della carta per pulirsi e io stramazzo sul letto appagato.
Qua lei si accuccia vicino a me e mi accarezza, poi mi dice se voglio un massaggio e io accetto.
Chiacchera e mi raccconta un po di lei mentre mi massaggia, alla fine rimane ancora un po con me accovacciata fino a che arriva un altra telefonata per cui mi levo dalle scatole e via.
Devo dire che la ragazza merita è bona ma veramente bona, con me è stata strepitosa con un cim finale che non era preventivato.
L'unica cosa che non mi quadra è stato che la ragazza mi sembrava un po sopra le righe, finito le ho detto che ero rimasto sorpreso dal cim e lei guardandomi sembrava sorpresa quanto me!!
Baciandola però non ho sentito ne fiato da fumo ne da alcool per cui non so, comunque la ragazza merita,le ho chiesto quanto rimane e mi ha risposto che dipende dalla scuola,non ho approfondito.
Tanto vi dovevo.

Commenta
Reaction score
108
Complimenti per la rece Renfild, sei riuscito a raccontare della ragazza aspetti che avevo notato anche io, ma che non ero riuscito a mettere nero su bianco..
è proprio come dici tu, un po sopra le righe.., cerca di evitare la luce, e secondo me il cazzo le piace davvero e ne userebbe vari e in quantità anche in modalità non mercenaria, tanto vale, avrà pensato, farsi pagare..anche perché credo che che abbia continuo bisogno di soldi per poter alimentare il vizietto..alcol?no!fumo?non credo!
forse qualcosa di bianco che si prende col naso?..probabile...
comunque si tratta di una ragazza che sicuramente fa tanto sport, e che anche nella vita normale deve aver bisogno di provare emozioni forti, a me ha detto che faceva boxe a livello agonistico e che una colombiana la mandò in coma per una settimana..forse questo potrebbe spiegare qualche sua "anomalia" o stranezza comportamentale...

Commenta
Reaction score
5
Guarda io ho avuto la netta sensazione che non volesse rimanere sola, per cui abbiamo chiaccherato coccolati e il massaggio è stato anche bello, se non arrivava la telefonata avrei dovuto inventarmi qualcosa per andarmene.
Pero lei è moolto bella e poi è italiana e questo non guasta mai.

Commenta
Reaction score
108
Infatti..forse è anche alla ricerca di una"relazione",o di un pollo da spennare per benino..
comunque è sicuramente una ragazza particolare, diversa dalle solite, intelligente e interessante, e probabilmente anche molto sola..

Commenta
G

Gio'1965

Ospite
Ospite
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: universitaria italiana
RIFERIMENTO INTERNET:bahecaincontri
CITTA DELL'INCONTRO: Morrovalle scalo
NAZIONALITA': italo brasiliana
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:fake
SERVIZI OFFERTI bbj ra1 cim
SERVIZI USUFRUITI:bbj rai cim
COMPENSO RICHIESTO:100
DURATA DELL'INCONTRO:60 minuti
DESCRIZIONE FISICA:alta snella tette rifatte culino
ATTITUDINE: caraibica
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:un gradino
INDEX RICERCHE 389 95732xx
LA MIA RECENSIONE:
Eccomi dopo moltissimo tempo che vi seguo recensisco grazie a Renfild e la sua rece perché leggendola mi ha fatto ingrifare come un cinghiale in amore
questa mattina chiamo la studentessa e il tel e staccato dico
a cominciamo benelei dice ok
verso le 15 la chiamo e le dico de da li a un ora sono da lei
voce calda e sensuale, caraibica
al tel mi dice la location conosco il posto ci abita un caro amico e mi dice di richiamare quando sono vicino alla stazione
arrivo il tel squilla ma non risponde
riprovo dopo 20 minuti risponde e mi dice di trovare un agritur mi avvicino e la richiamo ma niente nel frattempo mi avvicino ad un cancello chiuso con dentro dei ragazzini che giocano
mi sento un imbecille giro e mi tolgo da quella strada
la location da quel poco che o visto uno squallore
individuato il posto faccio un giro e mi accorgo dietro una collinetta due brutte case vicine
ora a questo punto mi viene un pensiero
e se qualche figlio di buona donna si mettesse con un super binocolo a osservare chi varca la
soglia ?
la richiamo e mi dice che era con un cliente
aspetto 15 minuti

dopo i fatidici 15 minuti mi dice di avvicinarmi che mi apre il cancello
entro molto timidamente
il posto senbra Beirut dopo i bombardamenti
mi apre la porticina e si presenta questa bella ragazza dalla pelle color caffe
altissima profumata in intimo nero
i meloni rifatti sono subito in evidenza
mi dice cosa voglio fare e mi chiede 100 e io accordo
anche se ero profumato come un neonato chiedo il bagno per ripassare i gioielli
mi spoglio e anche lei
e statuaria bella di viso e di fisico pero' secondo me le tette stonano un po'
mi slinguazza subito e si dirige sulle parti basse
e molto brava di bocca
le chiedo un 69 e non si fa' pregare e gradisce
ora a questo punto non chiedetemi come a fatto ma mi sono ritrovato incappucciato
senza che lei si fosse mossa o altro
mi cavalca per un 2 minuti e poi si gira a porgermi quel culino invitante
un paradiso
le dico che sto' per esplodere e vorrei venirle sulla bocca
acconsente
vista la gran quantita'di latte tre valli versato ( me lo conferma anche lei )
si stacca e finisco sui meloni
bella esperienza ma se devo dirla tutta non ci torno
sono troppo abituato alle mie due milf che vedo regolarmente una volta al mese
non recensite in quanto non anno annunci da almeno 2 anni
comunque la ragazza e molto simpatica e dolce
dimenticavo di dirvi che la mamma e di pinerolo il papa calabrese e la nonna brasileira
ecco da dove vengono i sui tratti somatici
inoltre mi ha detto di essere stata selezionata per uno stage in Australia
studia giurisprudenza a Macerata
quindi a detta sua dovrebbe partire a gennaio
allora ????
SBRIGHETEVE

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
386
E' da sabato che provo ma nessuna risposta......
Scusate, ma sono troppo curioso: è distante da Morro Scalo/Stazione?
Direzione nord direzione centro, oppure si percorre la provinciale veso ovest/trodica o est/s.m.apparente?

Commenta
Reaction score
108
E' da sabato che provo ma nessuna risposta......
Scusate, ma sono troppo curioso: è distante da Morro Scalo/Stazione?
Direzione nord direzione centro, oppure si percorre la provinciale veso ovest/trodica o est/s.m.apparente?
È molto vicino alla stazione, comunque se lo chiedi a lei ti saprà indirizzare opportunamente, stai tranquillo, non è difficile...

Commenta
Reaction score
13
RIFERIMENTO INTERNET:http://macerata.bakecaincontrii.com/...-y2e4100410481
NAZIONALITA': Italiana ? Brasiliana ?
ETA': 24/26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto fake
SERVIZI OFFERTI FK bj rai uno,
SERVIZI USUFRUITI:FK bj cob con venuta sulle zinne
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:60
DURATA DELL'INCONTRO:20 minuti door to door
DESCRIZIONE FISICA:Booooona con due meloni rifatti e tutto a regola d'arte, carnagione olivastra, carina di viso con naso alla michel jackson
ATTITUDINE: a primo impatto simpatica, ma tendente a fare piu' clienti possibili!
REPERIBILITA': alla prima botta
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:nessun scalino

L' incontro risale alla giornata di ieri, ore 17,50
avendo letto le vostre recensioni abbastanza positive della ragazza, dopo diversi tentativi di chiamate andate a vuoto i giorni precedenti, chiamo la tipa in questione e finalmente risulta raggiungibile, le dico che per le 18,00 sarei arrivato in zona, infatti appena raggiunto Morrovalle la richiamo e mi dice di seguire le indicazioni per un noto agriturismo del paese.
Giunta la destinazione lei mi apre il cancello automatico e io mi dirigo davanti il portone di casa sua, appena entro in casa noto con piacere che e' una bella ragazza , credo ha delle origini brasiliane in quanto il colore della pelle e' abbastanza scuro,con delle poppe super rifatte (credo una 5') vestaglia e tacchi vertiginosi; lei mi guida in camera con un fare molto simpatico e cordiale, ci spogliamo e vedo che da nuda ha proprio un bel corpo atletico, e il culo e' da 10 e lode. Quando nota il mio cazzo che e' in tiro gia' da subito, si complimenta per le dimensioni.
Qui pero' comincia qualche nota dolente, perche' non appena mi tolgo i vestiti un cliente (che era gia' in zona)la chiama, e lei invece di fargli aspettare almeno una mezzoretta, GLI DA GIA' LE INDICAZIONI DELL' AGRITURISMO DA SEGUIRE PER VENIRE DI LI A POCO!!
Io faccio finta di niente, ma mi cominciavano a bollire i coglioni, in quanto le avevo dato 60 rose giustamente volevo un po di tranquillita.
Dopodiche comincia un pompino con il condom , intanto si susseguono altre 2 o 3 chiamate, lei non risponde, monta poi alla missionaria, poi scopiamo a pecorina, ma poi comincia a farmi fretta,io capisco la situazione e mi faccio una sega,
il collega richiama un altra volta e gia' STA DAVANTI IL CANCELLO ! mi tocca anche vestirmi di fuga, anche se lei rimane sempre simpatica, parla di diverse cose ma io me la cago a malapena visto il suo atteggiamento a CATENA DI MONTAGGIO !
Quando esco dal cancello incrocio quello che doveva chiavarsela.
Secondo me e' una furba che fa la simpaticona , ma sa bene quello che deve ottenere da noi polletti.

Commenta
Reaction score
13
PS
se stai leggendo la recensione, che avevi tanto fuga di svuotarti le palle con sta stronza,
Sappi collega che in quel momento non mi stavi tanto simpatico, ti ho mandato molte imprecazioni !!

Commenta
Reaction score
73
PS
se stai leggendo la recensione, che avevi tanto fuga di svuotarti le palle con sta stronza,
Sappi collega che in quel momento non mi stavi tanto simpatico, ti ho mandato molte imprecazioni !!

Non te la dovresti prendere con il collega perché forse anche lui è stato, come te, messo all'uscio in fretta, ma con lei che dovrebbe avere un po' più di riguardo con i clienti anche se non li vuole mantenere.

Da quanto detto nelle precedenti rece sembra che tra poco parta per un'aspettativa di vita diversa...

Commenta
Reaction score
13
SE PARTE, CAMBIA NAZIONE, SONO PRONTO A PAGARGLI SUBITO IL BIGLIETTO AEREO AHAHHAHAHAHAH

Commenta
Reaction score
947
RIFERIMENTO INTERNET:http://macerata.bakecaincontrii.com/...-y2e4100410481
NAZIONALITA': Boh
ETA': Boh
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Boh
SERVIZI OFFERTI: Di tutto e di più
SERVIZI USUFRUITI: Nada
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: Nulla
DURATA DELL'INCONTRO: Quale incontro?
DESCRIZIONE FISICA: Mai vista
REPERIBILITA': La peggiore dell'universo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Boh

Si può fare una rece ad un incontro che non c'è stato? Si, se quello che c'è stato prima merita di essere condiviso con i colleghi punter.
Era da tanto, ma tanto tempo che non andavo da una pay: talmente tanto che la mia ultima rece è stata della scorsa primavera (regola mia, ogni volta che incontro una pay, faccio una rece). Purtroppo l'offerta non mi ha mai stuzzicato ultimamente, i fake si sprecano e la voglia di muovermi verso lidi più sicuri (Civitanova, PSE) è poca.
Poi leggo di questa sedicente universitaria italiana e liquido l'annuncio con "ecco, il solito fake", ma quando mai una pay così va a stare a Morrovalle, figuriamoci poi se italiana.
Invece pochi giorni dopo leggo le prime recensioni e ne resto entusiasta: ecco da chi andrò a spendere i miei soldi.
Una cosa però mi aveva lasciato perplesso, le informazioni non troppo positive sulla sua reperibilità.
Decido di chiamarla qualche giorno fa verso le 18:30 e mi risponde subito.
Le dico che per le 19:00 sarei stato da lei e che mi servivano indicazioni.
"Arriva a Trodica, poi sali verso Morrovalle, supera il passaggio a livello, poi arrivi ad un semaforo, gira a sinistra e richiamami", ok perfetto tutto chiaro!
Quant'è? "Sono 70 amore!"
Però, memore della cattiva reperibilità letta in alcune rece, decido di renderle la cosa più "appetitosa" e le dico che vorrei restare a lungo, fare tutto completo e che non avrei badato a spese (che poi, se mi fosse piaciuta davvero, l'avrei fatto comunque, ma mi serviva un modo per farmela trovare disponibile alle 19:00).
"Sempre 70 sono", mi dice e io resto ancora più perplesso.
Parto, arrivo al semaforo che mi aveva indicato, svolto a sinistra, l'orologio segna le 18:58, la chiamo: spento!
Ma porca troia, come spento!
Proseguo con l'auto, supero la stazione di Morrovalle Scalo, leggo cartelli stradali che indicano un b&b (che poi non lo so se è quello dove incontra), vado avanti, la strada che porta al b&b è completamente al buio, un segnale stradale indica "strada chiusa", quindi non imbocco la via, ma tiro dritto.
Non si vede niente in fondo alla strada, è notte, è buio pesto, nemmeno una luce, un'insegna, un qualcosa che facesse pensare che in fondo ci fosse un'abitazione.
Riprovo: spento!
Torno con l'auto a Trodica, parcheggio e provo e riprovo a chiamarla: sempre spento!
Nell'attesa mi connetto al forum e leggo l'ultima rece, quella di Marco e noto quel bruttissimo (per me e per quello che cerco) "20 minuti door to door".
Bene, dico tra me e me, qui la tipa o si è resa conto che ha successo, o le è stato detto del forum (e quindi di riflesso che ha successo), fatto sta che mi sa che s'è imbirbita".
Tento per scrupolo un'ultima volta alle 19:30, ma era sempre spento, quindi levo le tende e me ne vado via.
Che dire ragazzi, la rece è questa: non ho potuto darvi informazioni sulle prestazioni, ma secondo me un'esperienza come questa andava comunque condivisa.
Curioso che nemmeno allettandola con un regalo più alto sia rimasta ad aspettarmi, secondo me è entrata nel meccanismo della massima ottimizzazione: trombate rapide, semplici, poca fatica, perché 2-3 clienti all'ora da 70 euro l'uno sono più vantaggiosi e meno faticosi di uno che ti sfianca per un'ora a 100-150.

Alla prossima.

Commenta
Alto