Che dire Bruschetta, mi ha fatto piacere vedere una tua rece dopo tanto tempo, ma mi dispiace molto per come ti è andata!
Condivido al 100%le tue considerazioni e sono convinto che a breve sparirà ,e ci saranno pure quelli che ne saranno felici...contenti loro ...Diciamocela tutta, la tipa io l'ho avevo gia detto che era un po sopra le righe, oltretutto una cavalla del genere per di piu italiana e che si lascia fare certe cose non è che la trovi tutti i giorni.
Francamente questa sarebbe una tipa da notte magari dopo una bella cena, avrebbe tutti i numeri per farlo logicamente ad altre cifre, per cui a me è andata di culo averla incontrata ed essermela spupazzata per bene, poi se sparisse non mi meraviglierebbe per niente la cosa perche ripeto una gnocca del genere per di piu italiana non so cosa ci faccia in quel posto.
Un paio di cosucce: innanzi tutto la scheda recensione non va copiata da quella del post precedente. Il link deve essere attivo e funzionante. Oltre a ciò, esiste un motivo per il quale scrivi in maiuscolo? Hai paura di non essere "sentito" (i messaggi pubblicati sui siti web, se maiuscoli, rappresentano la volontà dell'utente di URLARE una notizia)
Ok,italo - brasiliana lo dice lei nel senso che è piemontese con nonna brasiliana.quanto alle favelas hai perfettamente ragione.quanto all'attitudine ci sono stato 5 volte e con me é stata sempre fantastica..evidentemente si sarà innamorata di me e di renfild e farà la furba con tutti gli altri...
Probabilmente dà fastidio a qualcuno...non so darmi altra spiegazione.
Buon per te collega!!!!! tuda joia tuda beleza