Un'occasione sprecata...

Reaction score
45
Questa ve la devo raccontare.
E’ stato un Capodanno particolare per me. Per cause di forza maggiore mio malgrado ho preso parte ad uno di quei tanto da me vituperati veglioni, io non sono un tipo troppo mondano e anche per il primo dell’anno mi tengo ben alla larga da questi incasinati festoni.
Prevedibile confusione, musica ad alto volume, gruppi di pazzi scatenati in preda ai fumi dell’alcool e corposo puttanaio costituito da ragazze tra i 16 e i 25 anni vestite, poco, molto poco, di tutto punto e tacchi d’ordinanza. Tutto come me lo aspettavo insomma, sta di fatto che durante la serata dei conoscenti mi presentano una ragazza.

Lei è davvero una strafiga, credo molto conosciuta nell’ambiente, la gente faceva quasi la fila solo per salutarla, penso sia la tipica presenza fissa di simili eventi, io non l’avevo mai vista prima d’ora visto che non frequento questi posti.
Ci presentiamo e durante la serata parliamo, si parla del più e del meno, del suo lavoro, qualche cazzata e qualche battuta sui tipi strani che girano là dentro, nel frattempo beviamo qualcosa, si ride e si scherza. Lei è proprio bona, è una di quelle che non passa inosservate, tutt’altro, poi come è vestita, il suo profumo che mi investe e mi inebria ogni volta che ci avviciniamo a parlarci, è quindi spesso a pochi, pochissimi centimetri da me. Nel corso della serata stiamo spesso insieme, talvolta poi barcolla, perde l’equilibrio, causa tacchi e cocktail, e si sostiene a me, si aggrappa a me, balla, passa e spassa, mi sfiora a ripetizione, addirittura qualche volta si struscia addosso a me, si… ed io non rimango certamente insensibile, ma non ne approfitto come avrei potuto, o dovuto, perché non sono il tipo (si avanti, datemi del coglione, l’ho già fatto io e continuo tuttora a farlo, è doveroso che vi uniate al coro!).

Ad un certo punto della nottata la ritrovo in condizioni un po’ critiche, l’alcool ha fatto ormai il suo effetto su di lei. La assisto e, una volta ristabilitasi un po’, le propongo di andare fuori a fare un giro e a prendere un po’ d’aria, lei acconsente. Cosa sia balenato nella mia mente in quegli istanti credo che riusciate ad immaginarvelo bene un po’ tutti. Comincio quindi ad accarezzare l’idea di un possibile “lieto fine”, ma… Ecco che dal nulla accanto a lei si materializza una sua amica, che non avevo visto per niente per tutta la serata. Questa arriva, si preoccupa per il suo stato, la soccorre, la sostiene, la consola e dopo un po’ se la riporta a casa! Come ci sia rimasto io, meglio che non ve lo dico! Imprecavo contro la sfiga e non solo!

Era da tempo immemore che non solo entravo in contatto con una free, visto che da tempo avevo messo volutamente da parte questo capitolo, ma anche che non andavo così vicino a concludere qualcosa con una free!
Nonostante la mia timidezza, il mio non saperci fare e tutto il resto, si stava per creare una possibile opportunità con una, una strafiga poi, che avevo conosciuto fortuitamente, per caso. Certo, nessuno può dirmi con certezza che avrei combinato qualcosa, con i se e con i me non si fa la storia. Tuttavia la rabbia, il rimpianto, la delusione rimangono.
Perché una situazione simile difficilmente mi capiterà di nuovo, ma soprattutto non mi capiterà mai più un’occasione del genere con questa ragazza.

mai dire mai... se c'è stata una simpatia prima o poi vi ritroverete... per accelerare, basta un sms, oppure un bel mazzo di fiori con un bigliettino... provare per credere!

Non credo le saresti rimasto impresso positivamente se ne avessi approfittato mentre lei era ubriaca.
Bene così, la partita è ancora aperta.

è adesso il momento di attaccare ... aprofittare mentre era ubriaca ti avrebbe tolto punti per altri incontri...
Cerca di contattarla con un sms magari chiedendo com'è stato il ritorno alla vita lavorativa dopo le feste o qualche cavolata simile ... magari potresti offrire un aperitivo e poi chissà magari sarà lei ad offrirti altro.

Attacca tanto non hai nulla da perdere ...

Dovrebbe scattare il reato di violenza sessuale se con un tasso alcolico elevato la persona cade in uno stato di totale o quasi incapacità d'intendere tanto da non essere in grado di resistere all'approccio in merito, il quale di conseguenza diventa forzato (articolo 609 bis Codice Penale). Non mi ricordo quale Sentenza relativa è stata emanata.
Riguardo alle free, posso dire che queste sono gratis solo d'apparenza. Esattamente come Internet gratis all'epoca delle 56 Kbs. In quest'ultimo caso si spendeva maggiormente rispetto ad un relativo abbonamento. Difatti, la prostituzione remunerata spesso viene scelta rispetto alle altre forme di relazione sessuale proprio perché è sesso a basso costo.

Bé che dire.. complimenti per la galanteria, forse ora avrai la possibilitá di ripetere l' incontro e magari avrai guadagnato la sua stima.

Giovinezza ha scritto:
Nel corso della serata stiamo spesso insieme, talvolta poi barcolla, perde l’equilibrio, causa tacchi e cocktail, e si sostiene a me, si aggrappa a me, balla, passa e spassa, mi sfiora a ripetizione, addirittura qualche volta si struscia addosso a me, si…
[spoiler:25j3mq4n]..a questo punto della serata io comunque un bacino glielo tiravo! :biggrin:[/spoiler:25j3mq4n]
:acute:

giovanni lucchi ha scritto:
mai dire mai... se c'è stata una simpatia prima o poi vi ritroverete... per accelerare, basta un sms, oppure un bel mazzo di fiori con un bigliettino... provare per credere!

ma hai il numero, vero? :rtfm:

Ragazzi!!!
Innanzitutto ringrazio tutti per la partecipazione! Mi fa davvero piacere e mi rassicura sulla bontà della mia scelta di condividere questo evento della mia vita privata qui con voi!

In sintesi, provo a rispondere a tutti.
Alla fine penso sia stato meglio non combinarci niente, non sono fatto in quel modo, sarebbe stato un comportamento che non rientra nei mie canoni. Certo che, come suggerisce verdegrillo, avrei potuto provare a darle un bacio, ma tant'è, sono un timidone, un imbranato! :biggrin:
Come mi indicano molti di voi, dovrei continuare ad attaccare. Ma non so come fare e ho molti dubbi.
Partendo dal presupposto che non ho il suo numero (tiratemi le orecchie...) sin da subito ho avuto la sensazione che beccarla dinuovo è cosa dificile ed improbabile, così come avere un'occasione.
Perchè, come ho detto prima, questa ragazza, da quanto ho capito e ho avuto modo di vedere, è una tipa molto mondana, sempre presente a questo tipo di eventi, in giro nei locali di tendenza della mia città e così via. Inoltre al lei ha sicuramente la fila di pretendenti, per tale ragione credo che anche mettendomi in contatto con lei in qualche modo non otterrei risultati. E poi, cosa più importante, io sono all'opposto, non sono del suo stesso "giro", del suo stesso "mondo", non so se mi spiego.
E sinceramente non ho tutta questa voglia di immergermi in tale ambiente, per i più svariati motivi.
Non ultimo quello suggerito da Francostars (non per il reato di violenza sessuale con tasso alcolico elevato!):
Francostars ha scritto:
Riguardo alle free, posso dire che queste sono gratis solo d'apparenza. Esattamente come Internet gratis all'epoca delle 56 Kbs. In quest'ultimo caso si spendeva maggiormente rispetto ad un relativo abbonamento. Difatti, la prostituzione remunerata spesso viene scelta rispetto alle altre forme di relazione sessuale proprio perché è sesso a basso costo.
Totalmente d'accordo!

Pertanto non so che fare, se procurarmi un'altra possibilità, cosa comunque difficilmente praticabile, o lasciare tutto al destino...

Caro Giovinezza, il tuo racconto mi ha molto colpito, in quanto da come scrivi mi sembri una persona molto sensibile, con un carattere simile al mio; uno che non si getta come un avvoltoio su una possibile facile preda, ma che cerca di fare in modo che tutto sia perfetto, che ci sia la situazione ideale per sentirti a tuo agio con una persona che ti suscita interesse. Purtroppo ora anche tu hai imparato che a volte bisognerebbe essere un po' più spregiudicati e, senza fare i mascalzoni e forzare la propria personalità, semplicemente farsi meno stupide paranoie e cogliere la palla al balzo.
Al di là di quello che si poteva o doveva fare, capisco pienamente la tua delusione per l'occasione persa.
Mi spiace essere la sola voce fuori dal coro in questo senso... ma penso che con questa tipa non ci saranno altre possibilità. Una situazione particolare come quella del tuo racconto non penso capiterà più con la signorina in questione: troppe coincidenze irripetibili, a mio parere. Se è una strafiga sarà difficile ritrovarla ancora libera, in condizioni così favorevoli per te (festone con tanta gente, tasso alcolico un po' elevato, etc.); se ti capiterà di incontrarla di nuovo temo che a malapena si ricorderà chi sei.
Ovviamente io ti auguro con tutto il cuore che i fatti smentiscano questa mia previsione fin troppo realistica.
La cosa migliore è prendere il buono che c'è in ogni cosa, anche in questa storia: la prossima volta che ti capiterà un'occasione, magari diversa da questa, ma comunque una situazione in cui il cuore ti batterà forte, proverai delle emozioni intense e sarai consapevole che dovrai metterti in gioco per ottenere ciò che desideri, pensando a questo episodio probabilmente avrai meno inibizioni e ti lascerai guidare un po' più dall'istinto e meno dalla ragione.
Se vuoi tentare di rintracciare ancora questa tipa provaci, ma senza farti illusioni e senza che diventi per te un chiodo fisso.
In bocca al lupo per tutto, aggiornaci su eventuali sviluppi che mi smentiscano :bye:

Giovinezza ha scritto:
Alla fine penso sia stato meglio non combinarci niente, non sono fatto in quel modo, sarebbe stato un comportamento che non rientra nei mie canoni.
Bisogna capire se la tipa era solo allegrotta, un po' più disponibile del normale, o se proprio era ubriaca marcia: nel primo caso vedi di cambiare al più presto i tuoi canoni! :biggrin:
Certo che, come suggerisce verdegrillo, avrei potuto provare a darle un bacio, ma tant'è, sono un timidone, un imbranato! :biggrin:
Guarda, anch'io ero imbranatissimo e timidissimo... ora sono solamente un pochino di entrambi! :biggrin:
Comunque lasciando da parte le paranoie e agendo un po' più istintivamente qualche volta ho ottenuto delle soddisfazioni molto gratificanti che mi hanno un po' sciolto... :spiteful:
In ogni caso spero che ti capitino altre occasioni o che tu te le procuri in qualche modo! Buona fortuna, ragazzo! :bye:

minolix ha scritto:
Caro Giovinezza, il tuo racconto mi ha molto colpito, in quanto da come scrivi mi sembri una persona molto sensibile, con un carattere simile al mio; uno che non si getta come un avvoltoio su una possibile facile preda, ma che cerca di fare in modo che tutto sia perfetto, che ci sia la situazione ideale per sentirti a tuo agio con una persona che ti suscita interesse. Purtroppo ora anche tu hai imparato che a volte bisognerebbe essere un po' più spregiudicati e, senza fare i mascalzoni e forzare la propria personalità, semplicemente farsi meno stupide paranoie e cogliere la palla al balzo.
Al di là di quello che si poteva o doveva fare, capisco pienamente la tua delusione per l'occasione persa.
Mi spiace essere la sola voce fuori dal coro in questo senso... ma penso che con questa tipa non ci saranno altre possibilità. Una situazione particolare come quella del tuo racconto non penso capiterà più con la signorina in questione: troppe coincidenze irripetibili, a mio parere. Se è una strafiga sarà difficile ritrovarla ancora libera, in condizioni così favorevoli per te (festone con tanta gente, tasso alcolico un po' elevato, etc.); se ti capiterà di incontrarla di nuovo temo che a malapena si ricorderà chi sei.
Ovviamente io ti auguro con tutto il cuore che i fatti smentiscano questa mia previsione fin troppo realistica.
La cosa migliore è prendere il buono che c'è in ogni cosa, anche in questa storia: la prossima volta che ti capiterà un'occasione, magari diversa da questa, ma comunque una situazione in cui il cuore ti batterà forte, proverai delle emozioni intense e sarai consapevole che dovrai metterti in gioco per ottenere ciò che desideri, pensando a questo episodio probabilmente avrai meno inibizioni e ti lascerai guidare un po' più dall'istinto e meno dalla ragione.
Se vuoi tentare di rintracciare ancora questa tipa provaci, ma senza farti illusioni e senza che diventi per te un chiodo fisso.
In bocca al lupo per tutto, aggiornaci su eventuali sviluppi che mi smentiscano :bye:

Caro Minolix, probabilmente più di tutti gli altri sei riuscito a cogliere il senso profondo delle mie parole e quindi il mio stato d'animo, probabilmente perchè, come dici tu, abbiamo caratteri molto simili.
Come hai ben intuito, non sono proprio uno che si getta come un avvoltoio su una possibile facile preda, inoltre sono molto timido e in tali situazioni anche imbranato, nel senso che non so cosa fare! Sicuramente se fossi più spregiudicato, se non mi facessi delle paranoie e se forzassi il mio modo di essere, la mia personalità, non avrei scritto questa storiella.

Anche io come te credo che con questa ragazza non ci saranno altre possibilità, l'ho pensato sin dall'inizio e forse è proprio questo il motivo della mia delusione e del mio tanto rimuginare al punto di volerlo condividere con voi, a meno che io non forzi molto le cose e comunque anche in tal caso i fatti non cambierebbero molto secondo me. Perchè come dici tu, questa situazione è stato qualcosa di particolare, frutto di tante coincidenze forse irripetibili, in più lei, che è una strafiga (era senza ombra di dubbio la più figa della festa), sarà alquanto difficile ritrovarla in condizioni a me favorevoli, a quelle stesse condizoni di capodanno, senza contare il fatto che probabilmente, se mai mi ricapiterà di incrorciarla di nuovo, le probabilità che a malapena si ricorderà di me possono essere abbastanza alte.

Provo anche io a trarre qualcosa di buono da tutto ciò, questa esperienza potrà servirmi in futuro, ma conoscendomi dubito che non incorrerò nelle stesse situazioni, diciamo che sono un recidivo e che già in passato avrei potuto cogliere, ottenere qualcosa, ma per via del mio carattere non è successo niente.

Potrei anche provare a rintracciare questa ragazza, ma come ho già spiegato, credo non sia la mossa migliore. Inoltre temo che così facendo potrei innescare dentro di me uno strano meccanismo che, siccome so come sono fatto, mi porterebbe a farla diventare un chiodo fisso, e sinceramente non è questo che voglio, mi ritroverei solo a sbatterci il muso.

Crepi il lupo!!!! Sarà mia premura aggiornarvi su tutto!

minolix ha scritto:
Giovinezza ha scritto:
Alla fine penso sia stato meglio non combinarci niente, non sono fatto in quel modo, sarebbe stato un comportamento che non rientra nei mie canoni.
Bisogna capire se la tipa era solo allegrotta, un po' più disponibile del normale, o se proprio era ubriaca marcia: nel primo caso vedi di cambiare al più presto i tuoi canoni! :biggrin:

Guarda, credo più il primo caso...

minolix ha scritto:
Giovinezza ha scritto:
Certo che, come su ggerisce verdegrillo, avrei potuto provare a darle un bacio, ma tant'è, sono un timidone, un imbranato! :biggrin:
Guarda, anch'io ero imbranatissimo e timidissimo... ora sono solamente un pochino di entrambi! :biggrin:
Comunque lasciando da parte le paranoie e agendo un po' più istintivamente qualche volta ho ottenuto delle soddisfazioni molto gratificanti che mi hanno un po' sciolto... :spiteful:
In ogni caso spero che ti capitino altre occasioni o che tu te le procuri in qualche modo! Buona fortuna, ragazzo! :bye:

E anni fa ero ancora peggio!!! Lo so che qualche volta dovrei lasciarmi andare un pò, farmi trascinare più dall'istinto che dalla ragione, ma mi risulta più facile a dirsi che a farsi!
Grazie minolix! Buona fortuna anche a te, ricambio con affetto!

Giovinezza ha scritto:
questa ragazza, da quanto ho capito e ho avuto modo di vedere, è una tipa molto mondana, sempre presente a questo tipo di eventi, in giro nei locali di tendenza della mia città e così via.

Conosco perfettamente il genere. Per te è stata una serata da ricordare (in senso negativo) o comunque una serata che ti ha lasciato qualcosa dentro, per lei è stata una serata come tutte le altre. E' la classica tipa che chiamandola ti direbbe "Ok, io mi trovo quella sera in quel tal locale, ci si vede la!", tu arrivi bello speranzonso e lei magari è li con le sue amiche figone con la fila di gente che pastura. Ti avvicini, scambi quattro chiacchiere con lei sullo scazzo andante e con gli altri che comunque ascoltano tutto, fino ad arrivare a non saper più cosa dire, se non un " Ok dai, ci si vede allora!" e via di corsa.

Questo è successo a me, poi magari se vi rivedete lei ti si butta addosso!!

Oddio non è impossibile, ma come avete già elucubrato in molti le variabili sono tante ed è necessario ricreare una situazione simile. C'è da starle dietro, c'è da farsi un bel culo, bisogna avere voglia e considerare se ne valga veramente la pena , tenendo però presente che se è successo una volta... chissà.

Giovinezza ha scritto:
Era da tempo immemore che non solo entravo in contatto con una free
Se è per questo il mio cazzo avrebbe messo su due dita di caciocappella.

Giovinezza ha scritto:
Nonostante la mia timidezza, il mio non saperci fare e tutto il resto, si stava per creare una possibile opportunità con una, una strafiga...
Se tu l'avessi chiavata ti saresti accorto che non sarebbe stata poi tanto diversa dalle altre. Hai perso un'occasione, non il treno della vita. Ciao.

Francamente a questo punto non saprei cosa consigliarti. E' una cosa troppo individuale. Devi sentire te cosa ti sembra giusto fare. in ogni caso considera il bello dell'essere punter: hai perso un'occasione con una strafiga? no problem: metti mano al portafoglio ed ecco pronte tutte le occasioni che vuoi :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin:

curioso74 ha scritto:
Francamente a questo punto non saprei cosa [VIETATO] E' una cosa troppo individuale. Devi sentire te cosa ti sembra giusto fare. in ogni caso considera il bello dell'essere punter: hai perso un'occasione con una strafiga? no problem: metti mano al portafoglio ed ecco pronte tutte le occasioni che vuoi :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin:

Ma sai, caro curioso, che ci stavo giusto pensando!!!! :biggrin: :biggrin: :spiteful: Avrei bisogno di rifarmi!! :biggrin: Così evito qualsiasi tipo di ripercussione a livello interiore che mi possa turbare o creare incazzature e stress. :biggrin: Appena capita la preda buona!!! :biggrin: :biggrin:

invernizzi ha scritto:
Giovinezza ha scritto:
Nonostante la mia timidezza, il mio non saperci fare e tutto il resto, si stava per creare una possibile opportunità con una, una strafiga...
Se tu l'avessi chiavata ti saresti accorto che non sarebbe stata poi tanto diversa dalle altre. Hai perso un'occasione, non il treno della vita. Ciao.

Questo è poco ma sicuro. Sapete, parlando di questo argomento ritorno nello stato d'animo di delusione che vi ho descritto e mi faccio trascinare da quella emotività, tutto qui.

Indietro
Alto