- Creatore Discussione
verdegrillo ha scritto:Giovinezza ha scritto:questa ragazza, da quanto ho capito e ho avuto modo di vedere, è una tipa molto mondana, sempre presente a questo tipo di eventi, in giro nei locali di tendenza della mia città e così via.
Conosco perfettamente il genere. Per te è stata una serata da ricordare (in senso negativo) o comunque una serata che ti ha lasciato qualcosa dentro, per lei è stata una serata come tutte le altre. E' la classica tipa che chiamandola ti direbbe "Ok, io mi trovo quella sera in quel tal locale, ci si vede la!", tu arrivi bello speranzonso e lei magari è li con le sue amiche figone con la fila di gente che pastura. Ti avvicini, scambi quattro chiacchiere con lei sullo scazzo andante e con gli altri che comunque ascoltano tutto, fino ad arrivare a non saper più cosa dire, se non un " Ok dai, ci si vede allora!" e via di corsa.
Questo è successo a me, poi magari se vi rivedete lei ti si butta addosso!!
Oddio non è impossibile, ma come avete già elucubrato in molti le variabili sono tante ed è necessario ricreare una situazione simile. C'è da starle dietro, c'è da farsi un bel culo, bisogna avere voglia e considerare se ne valga veramente la pena , tenendo però presente che se è successo una volta... chissà.
Bravo verdegrillo, hai colto nel segno! Hai perfettamente compreso che tipo è la ragazza che ho incontrato.
Da una parte quindi lo considero come un capitolo bello e chiuso e che difficilmente proverei a riaprire, poichè sono pressocchè certo che si possa verificare una situazione molto simile a quella da te descritta e orrei risparmiarmi una cosa del genere, e poi, come dici tu, ci sarebbe da starle molto dietro, da farsi il culo, e oltre a non essere portato per queste cose, non ho troppa voglia. Dall'altra però, lei ne vale sicuramente la pena, è proprio una strafiga e combinarci qualcosa rappresenterebbe per me un'enorme soddisfazione!