Un'occasione sprecata...

verdegrillo ha scritto:
Giovinezza ha scritto:
questa ragazza, da quanto ho capito e ho avuto modo di vedere, è una tipa molto mondana, sempre presente a questo tipo di eventi, in giro nei locali di tendenza della mia città e così via.

Conosco perfettamente il genere. Per te è stata una serata da ricordare (in senso negativo) o comunque una serata che ti ha lasciato qualcosa dentro, per lei è stata una serata come tutte le altre. E' la classica tipa che chiamandola ti direbbe "Ok, io mi trovo quella sera in quel tal locale, ci si vede la!", tu arrivi bello speranzonso e lei magari è li con le sue amiche figone con la fila di gente che pastura. Ti avvicini, scambi quattro chiacchiere con lei sullo scazzo andante e con gli altri che comunque ascoltano tutto, fino ad arrivare a non saper più cosa dire, se non un " Ok dai, ci si vede allora!" e via di corsa.

Questo è successo a me, poi magari se vi rivedete lei ti si butta addosso!!

Oddio non è impossibile, ma come avete già elucubrato in molti le variabili sono tante ed è necessario ricreare una situazione simile. C'è da starle dietro, c'è da farsi un bel culo, bisogna avere voglia e considerare se ne valga veramente la pena , tenendo però presente che se è successo una volta... chissà.

Bravo verdegrillo, hai colto nel segno! Hai perfettamente compreso che tipo è la ragazza che ho incontrato.
Da una parte quindi lo considero come un capitolo bello e chiuso e che difficilmente proverei a riaprire, poichè sono pressocchè certo che si possa verificare una situazione molto simile a quella da te descritta e orrei risparmiarmi una cosa del genere, e poi, come dici tu, ci sarebbe da starle molto dietro, da farsi il culo, e oltre a non essere portato per queste cose, non ho troppa voglia. Dall'altra però, lei ne vale sicuramente la pena, è proprio una strafiga e combinarci qualcosa rappresenterebbe per me un'enorme soddisfazione!

Giovinezza ha scritto:
è proprio una strafiga e combinarci qualcosa rappresenterebbe per me un'enorme soddisfazione!

E allora non resta che farsi dare il suo numero da qualcuno, chiamarla e chiederle di uscire (Tu e Lei). Se accetta magari non te la fai, ma passeresti sicuramente una serata indimenticabile a riempirti le mutande di Caciocappella.
Se rifiuta ti metti cuore in pace .
:bye:

verdegrillo ha scritto:
Giovinezza ha scritto:
è proprio una strafiga e combinarci qualcosa rappresenterebbe per me un'enorme soddisfazione!

E allora non resta che farsi dare il suo numero da qualcuno, chiamarla e chiederle di uscire (Tu e Lei). Se accetta magari non te la fai, ma passeresti sicuramente una serata indimenticabile a riempirti le mutande di Caciocappella.
Se rifiuta ti metti cuore in pace .

Ok, grazie per la dritta! Vedrò il da farsi e riferirò! :wink:

Ragazzi, ho deciso: lascio perdere!
Mi sembra di aver già perso abbastanza tempo soltanto a pensare questa illusione, pertanto non muoverò un dito. Non se se sbaglio o meno, non mi interessa, ma mi sento di fare così e basta.
E' stato bello e soprattutto inaspettato e particolare per me quello che è successo a Capodanno, conoscerla e tutto il resto, con una free non mi capitava da tanto tempo, ma la devo considerare come una parentesi, come un qualcosa che si è chiuso, esattamente nel momento in cui lei se ne è andata. Poi se il fato vorrà ancora intervenire, ben venga, ma io non mi scervellerò per cercarla o forzare le cose e tentare di incontrarla diciamo casualmente. Perchè non voglio rischiare di bruciarmi, non mi va di addentrarmi in questo mondo da cui mi sono sempre tenuto alla larga e che non fa assolutamente per me, e poi diciamocelo, chi me la fa fare di perdere il mio tempo, la mia pazienza eccetera dietro ad una tutta eventi e serate e che difficilmente si potrà ricordare di me e che poi all'atto pratico, perdonate il cinismo e il materialismo, ma credo sia corretto pensare pure a questo, potrebbe anche tirarsi indietro?

Una soluzione più semplice ce l'ho già in mente! :biggrin: :biggrin:

Giovinezza ha scritto:
Ragazzi, ho deciso: lascio perdere!
Mi sembra di aver già perso abbastanza tempo soltanto a pensare questa illusione, pertanto non muoverò un dito. Non se se sbaglio o meno, non mi interessa, ma mi sento di fare così e basta.
E' stato bello e soprattutto inaspettato e particolare per me quello che è successo a Capodanno, conoscerla e tutto il resto, con una free non mi capitava da tanto tempo, ma la devo considerare come una parentesi, come un qualcosa che si è chiuso, esattamente nel momento in cui lei se ne è andata. Poi se il fato vorrà ancora intervenire, ben venga, ma io non mi scervellerò per cercarla o forzare le cose e tentare di incontrarla diciamo casualmente. Perchè non voglio rischiare di bruciarmi, non mi va di addentrarmi in questo mondo da cui mi sono sempre tenuto alla larga e che non fa assolutamente per me, e poi diciamocelo, chi me la fa fare di perdere il mio tempo, la mia pazienza eccetera dietro ad una tutta eventi e serate e che difficilmente si potrà ricordare di me e che poi all'atto pratico, perdonate il cinismo e il materialismo, ma credo sia corretto pensare pure a questo, potrebbe anche tirarsi indietro?

Una soluzione più semplice ce l'ho già in mente! :biggrin: :biggrin:
Bravissimo, ottima scelta a mio parere!
Vedi di concentrare la tua attenzione a crearti occasioni con altre free: ricorda che a volte le maggiori gratificazioni, a livello sia fisico ma soprattutto sentimentale, te le possono dare delle ragazze non necessariamente strafighe. Diciamo che sarebbe stata una cosa da mettere nel curriculum se fosse andata in porto, ma alla fine sarebbe rimasto niente più che un piacevole ricordo.
In definitiva: il tempo e le energie (anche e soprattutto mentali) dedicale ad altre ragazze alla tua portata, mentre per toglierti qualche sfizio rimane sempre la soluzione pay... e soprattutto, alla prossima occasione, cerca di avere un po' di faccia tosta in più :bye:

minolix ha scritto:
Bravissimo, ottima scelta a mio parere!
Vedi di concentrare la tua attenzione a crearti occasioni con altre free: ricorda che a volte le maggiori gratificazioni, a livello sia fisico ma soprattutto sentimentale, te le possono dare delle ragazze non necessariamente strafighe. Diciamo che sarebbe stata una cosa da mettere nel curriculum se fosse andata in porto, ma alla fine sarebbe rimasto niente più che un piacevole ricordo.
In definitiva: il tempo e le energie (anche e soprattutto mentali) dedicale ad altre ragazze alla tua portata, mentre per toglierti qualche sfizio rimane sempre la soluzione pay... e soprattutto, alla prossima occasione, cerca di avere un po' di faccia tosta in più :bye:

Conoscendomi, vorrei evitare di fissarmi e di perdere tempo ed energie, mentali e non, dietro ad una cosa assolutamente improponibile al di là della situazione creatasi a Capodanno!
Ovvio, se la cosa fosse andata in porto, sarebbe stata senza dubbio un'ottima voce da inserire nel mio curriculum! :spiteful:

Sono inoltre d'accordo con te sul fatto che la soluzione pay dovrebbe essere vista più come uno sfizio che mi tolgo, e concentrarmi su altre possibili occasioni con le free. Già, le free... Partendo dal presupposto che non sono assolutamente alla ricerca di storie di alcun genere, al massimo solo un pò di sano divertimento reciproco :biggrin: , confesso che in questi anni ho sviluppato una notevole diffidenza verso esse che mi ha portato ad allontanarmi moltissimo, sia per i loro comportamenti (importanza assoluta data all'apparenza, ai tipi con i soldi, fighetti, con i vestiti firmati e i macchinoni et similia, non so se ho reso l'idea), sia perchè penso che ogni donna ha il suo prezzo e che con loro si spende quanto e forse anche più che con le pay ma senza che il risultato sia garantito, con notevole rotture di palle e perdite di tempo ed economiche, a ciò aggiungiamo il mio carattere (anche per questo motivo la storiella del Capodanno che vi ho raccontato assume caratteri per me fuori dall'ordinario), pertanto ho accordato una netta preferenza alle pay.
Dovrei forse rivolgermi, come da te suggerito, a ragazze alla mia portata, questo è vero, ma sono stato sempre attratto da quelle bellissime, strafighe e per me inarrivabili, sempre, sin da quando ero ragazzino! Una ragazza mi deve piacere, altrimenti manco la vedo!!!

Per quanto riguarda la facica tosta, che dirti, speriamo bene! Certamente più esperienze faccio, più possibilità ci sono che non mi comporti sempre come il solito fesso!! :biggrin:

Aaaahhh, ma si parla solo di sesso. Scusa ma allora non avevo capito bene. Pensavo che tra una cosa e l'altra ti interessasse pure conoscere un essere umano.
Be' se si tratta solo di sesso, puttane tutta la vita.
:good:

oblomov ha scritto:
Aaaahhh, ma si parla solo di sesso. Scusa ma allora non avevo capito bene. Pensavo che tra una cosa e l'altra ti interessasse pure conoscere un essere umano.
Be' se si tratta solo di sesso, puttane tutta la vita.
:good:

Si, più che altro sarebbe stata una buona occasione per fare sesso gratis con una free, niente di più. Per il momento non sono interessato ad altro. Certo, conoscere un essere umano mi fa sempre piacere, ma purtoppo quando si tratta di conoscenze femminili spesso si può rischiare di andare oltre, come per esempio ulteriori sviluppi sentimentali e menate del genere che al momento non rientrano tra i miei obiettivi.

se resti così per dieci anni non avrai rapporti al di fuori del pay.
non è andando in letargo che freghi il tempo.

dream_alternative ha scritto:

E se fosse che non gliene freghi proprio di averli? (dico così perchè anch'io ormai mi sto incamminando su questa strada e non me ne pento neanche un pò).............

dream_alternative ha scritto:
non è andando in letargo che freghi il tempo.

Caro dream_alternative, la tua osservazione è certamente corretta. E' già qualche anno ormai che, lo ammetto, mi tengo alla larga dal mondo delle free, e non soltanto per le delusioni subite, quanto perchè sinceramente questo mondo non mi attira, non mi alletta. A parte la possibilità di farmi una bella trombata, gratis, con una free, non ci vedo altro, e questo perchè vedo il mondo delle free girl dominato dall'apparenza e dall'importanza dell'apparenza, dalla falsità, dall'ipocrisia, dal tirarsela clamorosamente manco fossero davvero tutte delle fotomodelle famose e strapagate, dalla predilezione per i fioghetti, firmati da capo a piedi e con il macchinone e l'i phone, per coloro che appaiono e non per coloro che sono e dimostrano di essere, di avere delle idee, dei valori, di possedere una testa, purtroppo per loro, ben pensante e che non ha davanti agli occhi delle fastidiose quanto occlusive fette di prosciutto, bensì osservano la realtà razionalmente e sulla base di ciò la analizzano e ne traggono le relative conseguenze.

curioso74 ha scritto:
E se fosse che non gliene freghi proprio di averli? (dico così perchè anch'io ormai mi sto incamminando su questa strada e non me ne pento neanche un pò).............

Come ha ben scritto curioso, il quale ormai credo mi conosca abbastanza bene, forse non me ne frega più niente di avere un rapporto diciamo normale. Negli ultimi anni ho intrapreso questa strada e sinceramente sto bene perchè vivo per me stesso e absta, do importanza soltanto a me stesso, ricerco il mio esclusivo benessere fisico e mentale, pertanto ho raggiunto un equilibrio che, sicnerametne, non ho la minima intenzione di alterare e davvero non vedo perchè dovrei farlo.
Certo, poi mi capita una cosa come quella che vi ho raccontato in questo thread, una cosa che mi mancava da tanto tempo. Ma a parte l'occasione di una possibile trombata, la cosa non è che mi abbia scosso più di tanto. Anzi, conoscere questa ragazza in fondo ha anche rafforzato le mie convinzioni. Perchè stare dietro ad una del genere richederebbe tempo, impegno, sicuramente soldi, pazienza a dosi massicce, senza la certezza di centrare il risultato.

A mio avviso l'ideale sarebbe avere le proprie avventure, senza coinvolgimenti, con le free e le botte con le pay. Ma purtroppo, almeno io, non vivo nel mondo dell'ideale e preferisco, per quanto sia davvero un inguaribile sognatore, guardare in faccia la realtà...

ciao Giovinezza
nei tuoi panni avrei fatto così
visto che ti è stata presentata da conoscenti (siamo tutti dei piccoli Magnum P.I.) il numero lo avresti rimediato abbastanza facilmente per cui una telefonatina educata e simpatica rimembrandole della serate l'avrei spesa...
se ricorda ancora la notte di capodanno ( :sarcastic_hand: :sarcastic_hand: ), se ha un minimo si sale in zucca (altrimenti lascialia dov'è) avrà apprezzato il tuo comportamento ed in base alla sua risposta subito potresti capire cosa l'atteggiamento nei tuoi confronti (se sei timido il cell ti aiuta)

comunque è solo il mio pensiero poi fai tu - comunque anche se non ti interessa una relazione ma solo sesso vuoi mettere una free (tra l'altro mi sembra di capire assai bonazza) con una pay? ne vale del tuo C.V. ahahahahha

in bocca al lupo ed attendo news

ciao :bye: :bye:

PS: comunque son passate solo 2 settimane da capodanno per cui se era libera allora lo è adesso

cilly2000 ha scritto:
ciao Giovinezza
nei tuoi panni avrei fatto così
visto che ti è stata presentata da conoscenti (siamo tutti dei piccoli Magnum P.I.) il numero lo avresti rimediato abbastanza facilmente per cui una telefonatina educata e simpatica rimembrandole della serate l'avrei spesa...
se ricorda ancora la notte di capodanno ( :sarcastic_hand: :sarcastic_hand: ), se ha un minimo si sale in zucca (altrimenti lascialia dov'è) avrà apprezzato il tuo comportamento ed in base alla sua risposta subito potresti capire cosa l'atteggiamento nei tuoi confronti (se sei timido il cell ti aiuta)

comunque è solo il mio pensiero poi fai tu - comunque anche se non ti interessa una relazione ma solo sesso vuoi mettere una free (tra l'altro mi sembra di capire assai bonazza) con una pay? ne vale del tuo C.V. ahahahahha

in bocca al lupo ed attendo news

ciao :bye: :bye:

PS: comunque son passate solo 2 settimane da capodanno per cui se era libera allora lo è adesso

:bye: Ciao cilly2000 e grazie per il tuo contributo! :wink:

Sicuramente come hai detto tu in qualche modo avrei potuto recuperare il suo numero o avrei potuto adoperare qualsiasi altro modo per contattarla, ma dopo averci riflettutto un pò sul da farsi, ho preferito soprassedere su tutto. Certo, ripeto, la ragazza in questione meritava, eccome se meritava!!! Il mio C.V. sarebbe lievitato notevolmente :biggrin:
Ormai ho lasciato perdere, se poi casualmente dovessi beccarla in giro o qualcosa del genere, tanto meglio :biggrin:

è appagante vivere di bei ricordi, perchè questo nutre a buon mercato il nostro ego senza correre rischi di fiaschi .. però ogni lasciata è persa, a meno che non sia lei a prendere l'iniziativa al suo tempo debito, quando uno meno se l'aspetta ..

giovanni lucchi ha scritto:
è appagante vivere di bei ricordi, perchè questo nutre a buon mercato il nostro ego senza correre rischi di fiaschi .. però ogni lasciata è persa, a meno che non sia lei a prendere l'iniziativa al suo tempo debito, quando uno meno se l'aspetta ..

Hai colto nel segno, caro giovanni lucchi. E' proprio così.
Potrò ricordare sempre con grande piacere questo capodanno e quell'incontro, insolito ed inaspettato, potrò ricorare, pensare e dire che "stavo per...", "ero sul punto di...", "sono andato ad un passo dal..." e così via. Ed in questa maniera mi sono messo anche al sicuro dalla possibilità di un rifuto, di un no, di un bel due di picche, cosicchè tale ricordo possa rimanere intatto nella sua piacevolezza e non intaccato da elementi negativi. Questa credo che sia una componente del mio essere. Non lo faccio di proposito a comportarmi così, mi viene naturale. Nel mentre capisco che sono ad un buon punto, ma poi, concretamente, non faccio nulla, non agisco in modo tale che le cose vadano come desidero. E' come se mi bloccassi, non so che fare, non so cosa dire. Fortunatamente con le pay non funziona così :biggrin: , ma probabilmente quello è un altro discorso, un altro contesto, io sono sempre me stesso, con i miei pregi e i miei difetti, ma forse sono più sicuro di me.
Con le free, invece no, non ci ho mai saputo fare granchè, magari incosapevolmente, senza nemmeno accorgermi, riesco a procurarmi qualche buona occasione, ma quando arriva il momento di, non so come dire, salire di livello, beh, là non ci sono...
Perchè sono sicuro, sono convintissimo, conoscendomi, che se mai dovesse ricapitarmi la medesima situazione con la stessa ragazza, io mi comporterei alla stessa maniera, per poi rimangiarmi le mani come e più di prima.
In questo caso ne convengo senza dubbio, "ogni lasciata è persa", quello che ho avuto per un attimo tra le mani, è sfuggito e non torna. A meno di quanto mai improbabili scenari.
Se dovesse prendere lei l'iniziativa, beh, dai, in tali circostanze mi troverei meglio!! :biggrin:

Porca miseria, meno male che volevo lasciar perdere e non pensarci più !!!
Rimettendo piede qui dentro, rileggendo tutto e ripensando alla situazione, mi è salita una rabbia...

Giovinezza ha scritto:
... mi è salita una rabbia...
L'unico modo per liberarsi di una tentazione è di abbandonarvisi: resistete, e la vostra anima si ammalerà di nostalgia per le cose che si è vietata, di desiderio per ciò che le sue mostruose leggi hanno reso mostruoso e fuori legge.

oblomov ha scritto:
Giovinezza ha scritto:
... mi è salita una rabbia...
L'unico modo per liberarsi di una tentazione è di abbandonarvisi: resistete, e la vostra anima si ammalerà di nostalgia per le cose che si è vietata, di desiderio per ciò che le sue mostruose leggi hanno reso mostruoso e fuori legge.

Colpito...
Forse avevo la risposta proprio sotto gli occhi e non me ne accorgevo...

Indietro
Alto