uomini che hanno poca voglia di scopare...

C

cicciobg

Ospite
Ospite
l'altro giorno parlavo con un amico , 35anni , un bel ragazzo fidanzato con una gran gnocca di 10 anni in meno...bel lavoro ,,.bella macchina...direi un bel tipo..

cmq si parlava del più e del meno e lui è al corrente del mio vizio (andare a pay).. lui non ha bisogno di pagare perchè ne troverebbe molte gratis.. ma non vuole casini (cioè amanti o donne da una sveltina) perchè ama la sua ragazza e non vuole rischiare..lei è decisamente gelosa..(ci credo ha preso un pesce "grosso"..)

dopo questo discorso gli chiedo..:" allora scopate tutti i giorni voi due ..?"
lui mi dice che lo fanno una /due volte a settimana..tanto per sfogarsi ( si fa ogni tanto una sega sotto la doccia)......perchè a lui ( e quindi penso anche a lei..) basta così...

boh..a me sembra tanto strano..non penso abbia probelmi sessuali...ma come si fa a 35 anni a trombare una volta a settimana??

fosse per me lo farei tutti i giorni !!
cosa ne pensate '??

scusate se c'è un'altra discussione simile ma non ho trovato nulla in merito !!

Reaction score
23
Chissà, magari è lei che ha poca voglia di scopare e lui si adegua...:scratch_one-s_head:

Commenta
Reaction score
20
Per essere strano è strano soprattutto quando per le mani hai un fighino più giovane, non penso sia lei perche avendo trovato il pesce grosso se lui vorrebbe lei per non farselo scappare li farebbe certi servizieti da paura!! Magari lui è troppo stressato e preso dal lavoro, o magari in questo momento sta pensando più alla carriera che alla figa.

Commenta
Reaction score
23
Ciao Ciccio , penso che ciascuno è fatto alla sua maniera, c'è chi ha i denti e non ha il pane e invece chi ha il pane e non ha i denti ( a buon intenditor poche parole ).
è capitato anche a me di conoscere gente poco interessata al sesso ( magari sono bravissimi sotto tanti altri aspetti) ma ognuno è fatto alla sua maniera. Conosco ragazzi di 20 anni più giovani di me che non avvicinano minimamente le mie performance ( Parlo sia di incontri che di seghe)
Per conto mio conosco e frequento " Dannati " come me che appena c'è la possibilità ( leggi €€€€€€) e l'occasione non si lasciano scappare belle Pay girls o trans.
Ricordiamoci una cosa però, se una figa la fai felice a letto questa si ricorderà sempre di te , se sei uno smidollato dopo che avrà trovato il lazzarone di turno che se la pompa bene ti sputa in faccia!!!!

Commenta
Reaction score
77
Ricordiamoci una cosa però, se una figa la fai felice a letto questa si ricorderà sempre di te , se sei uno smidollato dopo che avrà trovato il lazzarone di turno che se la pompa bene ti sputa in faccia!!!!

NULLA DI NUOVO SOTTO IL SOLE.................
[FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]Lui: Mi drogo, bestemmio, picchio i bambini e non ti cago.
Lei: Ti amo !
Lui: Mi faccio il culo quattordici ore di seguito per mantenerti e ti cago.
Lei: Ti lascio per un tossicomane che non fa un cazzo tutto il giorno, che bestemmia e picchia i bambini.
[/FONT]

Commenta
Reaction score
8
Secondo me non ci hai detto l'informazione più importante: da quanto tempo stanno insieme i tuoi amici?

Commenta
Reaction score
321
Guarda, secondo me è il tuo amico è uno che si ritiene soddisfatto cosi'.
e la sua ragazza anche. oppure le sta bene.
sai sono tante le donne che considerano il sesso un rompimento di balle, credimi.
è perchè non sanno quanta voglia di cazzo possono avere.
Peggio per loro.
ciaoo

Commenta
Reaction score
95
Ma diolovolesse. Ce ne fossero tantissimi così. Il problema in Italia e' esattamente l'opposto. Troppi morti di figa che si farebbero qualunque cosa così che il valore maschile inevitabilmente diminuisce.
se fossi un miliardario/scienziato pazzo da film di 007 farei riversare tonnellate di bromuro nelle condotte idriche!!

Commenta
Reaction score
1
Ci sono delle situazioni (come questa) troppo soggettive e quindi è difficile/impossibile dare un'opinione da fuori senza conoscere i due soggetti della storia.
Potrebbe essere una situazione che sta bene a tutti e due, magari lui ha livelli di testosterone più bassi della media, magari la ragazza non è che lo attizzi così tanto,...le spiegazioni potrebbero essere davvero tante...
Caro cicciobg ci dovresti dare ulteriori info.
Saludos

Commenta
C

cicciobg

Ospite
Ospite
Ma diolovolesse. Ce ne fossero tantissimi così. Il problema in Italia e' esattamente l'opposto. Troppi morti di figa che si farebbero qualunque cosa così che il valore maschile inevitabilmente diminuisce.

per me il sesso è un vero e proprio piacere..è ovvio che piacerebbe a tutti trovare una gran gnocca che fa un super sesso e tutte le sigle...

Commenta
C

cicciobg

Ospite
Ospite
se fossi un miliardario/scienziato pazzo da film di 007 farei riversare tonnellate di bromuro nelle condotte idriche!!

ho avuto la fortuna di viaggiare molto..e secondo me forse gli uomini italiani sono così perchè le ns donne sono poco "calde" confronto a tante altre straniere...no??
ma questo è un altro discorso...

Commenta
D

disfear

Ospite
Ospite
Parlo per me, visto che sono in un periodo simile...

Per me il sesso è completamente legato al mio stato psicologico. Mi spiego. Ci sono periodi come quest'ultimo, che tra un problema e l'altro (ho anche piccole rogne di salute, nulla di grave ma cronicamente fastidiose) e soprattutto quando il gentil sesso free mi provoca vari giramenti scrotali (spesso non inerenti a relazioni, ma solo anche nella normale routine quotidiana dove qualsiasi donna riesce a fare un macello assurdo per nulla) in cui non ho nessuna voglia di fare sesso. Anche se magari passo al lap del paese non ho proprio nessun interesse fisico nel gentil sesso, manco guardo due tette al vento. E' uno stato che dura anche parecchi mesi. E non svanisce per "sindrome da astinenza". Mi ritornano istinti primordiali solo se si smaltisce la momentanea misoginia. Però poi c'è il periodo che trapanerei tutto ciò che mi si para di fronte. E' difficile da spiegare nel dettaglio, ma la mia libido va e viene a seconda della mia suscettibilità psicologica...

Commenta
Reaction score
95
Parlo per me, visto che sono in un periodo simile...

Per me il sesso è completamente legato al mio stato psicologico. Mi spiego. Ci sono periodi come quest'ultimo, che tra un problema e l'altro (ho anche piccole rogne di salute, nulla di grave ma cronicamente fastidiose) e soprattutto quando il gentil sesso free mi provoca vari giramenti scrotali (spesso non inerenti a relazioni, ma solo anche nella normale routine quotidiana dove qualsiasi donna riesce a fare un macello assurdo per nulla) in cui non ho nessuna voglia di fare sesso. Anche se magari passo al lap del paese non ho proprio nessun interesse fisico nel gentil sesso, manco guardo due tette al vento. E' uno stato che dura anche parecchi mesi. E non svanisce per "sindrome da astinenza". Mi ritornano istinti primordiali solo se si smaltisce la momentanea misoginia. Però poi c'è il periodo che trapanerei tutto ciò che mi si para di fronte. E' difficile da spiegare nel dettaglio, ma la mia libido va e viene a seconda della mia suscettibilità psicologica...

vabbe' quello a meno di non essere degli animaletti in calore capita un po' a tutti.

Commenta
Alto