C
cicciobg
Ospite
Ospite
l'altro giorno parlavo con un amico , 35anni , un bel ragazzo fidanzato con una gran gnocca di 10 anni in meno...bel lavoro ,,.bella macchina...direi un bel tipo..
cmq si parlava del più e del meno e lui è al corrente del mio vizio (andare a pay).. lui non ha bisogno di pagare perchè ne troverebbe molte gratis.. ma non vuole casini (cioè amanti o donne da una sveltina) perchè ama la sua ragazza e non vuole rischiare..lei è decisamente gelosa..(ci credo ha preso un pesce "grosso"..)
dopo questo discorso gli chiedo..:" allora scopate tutti i giorni voi due ..?"
lui mi dice che lo fanno una /due volte a settimana..tanto per sfogarsi ( si fa ogni tanto una sega sotto la doccia)......perchè a lui ( e quindi penso anche a lei..) basta così...
boh..a me sembra tanto strano..non penso abbia probelmi sessuali...ma come si fa a 35 anni a trombare una volta a settimana??
fosse per me lo farei tutti i giorni !!
cosa ne pensate '??
scusate se c'è un'altra discussione simile ma non ho trovato nulla in merito !!
cmq si parlava del più e del meno e lui è al corrente del mio vizio (andare a pay).. lui non ha bisogno di pagare perchè ne troverebbe molte gratis.. ma non vuole casini (cioè amanti o donne da una sveltina) perchè ama la sua ragazza e non vuole rischiare..lei è decisamente gelosa..(ci credo ha preso un pesce "grosso"..)
dopo questo discorso gli chiedo..:" allora scopate tutti i giorni voi due ..?"
lui mi dice che lo fanno una /due volte a settimana..tanto per sfogarsi ( si fa ogni tanto una sega sotto la doccia)......perchè a lui ( e quindi penso anche a lei..) basta così...
boh..a me sembra tanto strano..non penso abbia probelmi sessuali...ma come si fa a 35 anni a trombare una volta a settimana??
fosse per me lo farei tutti i giorni !!
cosa ne pensate '??
scusate se c'è un'altra discussione simile ma non ho trovato nulla in merito !!