uomini che hanno poca voglia di scopare...

Reaction score
3
Io conoscevo una coppia,lei delle mie parti(Piemonte)lui milanese.si vedevano ogni we ma trombavano un we si e uno no..a volte stavano 20gg senza toccarsi.
Va beh,lui lo conoscevo ed e'un vero coglione.Lei una bella topina.Si lamentava spesso con me di questa situazione e le dicevo:"ma a te va bene cosi'?"Perche'non provi a cambiare le cose?
Lei: "mi scopo un medico che ho conosciuto per lavoro e mi va bene cosi'"
:)

Ecco,questa e'una di quelle situazioni in cui l'uomo non ha quasi mai voglia di scopare la sua donna che e'un bel fighino,e lei invece si e'scopata il mondo intero :)

Commenta
Reaction score
77
I
Va beh,lui lo conoscevo ed e'un vero coglione.Lei una bella topina.Si lamentava spesso con me di questa situazione e le dicevo:"ma a te va bene cosi'?"Perche'non provi a cambiare le cose?-)

becker.... secondo me hai perso una splendida occasione........
le signorine difficilmente fanno di queste confidenze ai maschietti.......a meno che.....!!!....

Commenta
Reaction score
0
Ciao a tutti ho letto con un pò di attenzione la discussione e devo dirvi che la voglia di scopare è sempre di meno, immagino ora che stiate ridendo o pensando che stia spudoratamente mentendo.La mia piccola storia di vita, insomma poi neanche tanto piccola, ho 44 anni oggi è piena di godimento enogastronomico, forse perchè in passato ho fatto un po di baldoria vedi club privè e....
Considerate che sono stato sempre fidanzato, lo sono tuttora, non sono sposato e non ho figli.
Concludendo e questo è forse il nocciolo della questione ... non mi interessa se qualcuno si scopa la mia lei, ,forse sono un superficiale o forse ho seri problemi..
Volevo condividere questo pensiero con Voi
Grazie
Sempre con affetto

Commenta
Reaction score
3.617
Ciao Ciccio , penso che ciascuno è fatto alla sua maniera, c'è chi ha i denti e non ha il pane e invece chi ha il pane e non ha i denti ( a buon intenditor poche parole ).
è capitato anche a me di conoscere gente poco interessata al sesso ( magari sono bravissimi sotto tanti altri aspetti) ma ognuno è fatto alla sua maniera. Conosco ragazzi di 20 anni più giovani di me che non avvicinano minimamente le mie performance ( Parlo sia di incontri che di seghe)
Per conto mio conosco e frequento " Dannati " come me che appena c'è la possibilità ( leggi €€€€€€) e l'occasione non si lasciano scappare belle Pay girls o trans.
Ricordiamoci una cosa però, se una figa la fai felice a letto questa si ricorderà sempre di te , se sei uno smidollato dopo che avrà trovato il lazzarone di turno che se la pompa bene ti sputa in faccia!!!!
esatto, però quando avrà al 100% la libertà di frequentare "il lazzarone che la pompa bene" si accorgerà che è un coglione e il sesso non sarà sufficiente a mantenere la relazione anche di solo trombo, credi....

Commenta
Reaction score
77
Ciao a tutti ho letto con un pò di attenzione la discussione e devo dirvi che la voglia di scopare è sempre di meno, immagino ora che stiate ridendo o pensando che stia spudoratamente mentendo.La mia piccola storia di vita, insomma poi neanche tanto piccola, ho 44 anni oggi è piena di godimento enogastronomico, forse perchè in passato ho fatto un po di baldoria vedi club privè e....
Considerate che sono stato sempre fidanzato, lo sono tuttora, non sono sposato e non ho figli.
Concludendo e questo è forse il nocciolo della questione ... non mi interessa se qualcuno si scopa la mia lei, ,forse sono un superficiale o forse ho seri problemi..
Volevo condividere questo pensiero con Voi
Grazie
Sempre con affetto

ma no... non stiamo ridendo.......
comunque se oltre al pensiero, vuoi condivudere anche la tua signorina ..... sine qua non....siamo qua noi!!!

Commenta
Reaction score
0
io sono un po d'accordo con disfear, anche io sono in un momento del genere non che on mi piaccia la topa , anzi ma per un motivo o l'altro non le guardo neppure.
Poi ci sono altri casi che addirittura mi si strusciano contro in metro , e rimane rintanato nulla nulla nulla ...e vi posso dire che ci sono alcuni momenti che mi spavento pensando a malattie strane.Poi magari nella stessa giornata chattando su siti dove vedi fotografie, e non parlo di nudi ma foto sexy, trapanerei il muro il tutto magari nella stessa giornata.
A mio avviso dipende dallo stato fisico morale in quel particolare momento , che puo durare anche parecchio .....

p.s. l'ultima volta sono rimasto piu di un mese a nn far nulla ...poi ho scoperto cos'era .....la grave malattia di mio padre poi deceduto ...

Commenta
Alto