Uomini e il Handjob?

Reaction score
12
Hey Guy's!

Due domande sul tema "Handjob"...

1. Secondo voi, quanto tempo deve durare un buon Handjob, self-made ed anche da una mano di una donna?

2. Le Signorine come se la cavono con questa pratica? :umnik2:

Allora un bel compito durante il week-end, vorrei leggere le vostre opinioni al più presto!. :wink:

Buon fine settimana!!! Missy

Reaction score
3
Io lo adoro e non e altro che una pugnetta volgarmente detta, io lo ricevuta da una donna con finale in viso o tette e non era male solo pero con una bella dose di gel perche senno le donne tendono a fare male.....self e sempre bello...ottime anche le trans d'altronde sono di mano :P comunque il mio voto e' :good:

Commenta
Reaction score
23
1) deve durare quanto basta a farti venire, alcune volte basta poco, altre ce ne vuole

2) le signorine? non tutte lo sanno far bene, di solito l'errore più ricorrente è che vanno subito troppo forte, mentre l'inizio deve essere lento ed aumentare pian piano.
quando mi viene fatto da altre è meglio lubrificare, oppure devo guidare un po' la manina, altrimenti non vengo più!

Commenta
Reaction score
13
Miss Jane ha scritto:
Hey Guy's!

Due domande sul tema "Handjob"...

1. Secondo voi, quanto tempo deve durare un buon Handjob, self-made ed anche da una mano di una donna?

2. Le Signorine come se la cavono con questa pratica? :umnik2:

Allora un bel compito durante il week-end, vorrei leggere le vostre opinioni al più presto!. :wink:

Buon fine settimana!!! Missy

concordo con chi mi ha preceduto.....il fatelo da voi è il preferito.... lo sbaglio che commettono le girl sta spesso nella velocità d'esecuzione e la potenza dell'affondo a volte ti danno delle botte sui maroni che ti fanno vedere le stelle invecie che venire...........però qualche girl ....ammorbidendo con un pò di olio riescono a fare bella figura

ciao a tutti ed un bacio a missy :first_move:

Commenta
Reaction score
0
e' una pratica che gradisco molto. fatta da me ovviamente mi piace,so cosa come fare per rendermela il piu' gradevole possibile. le signorine sono a mio parere capaci basta che usino la dovuta delicatezza anche io prediligo le cose fatte lentamente vengono molto meglio...

Commenta
Reaction score
1
Quando avevo molti anni in meno 'praticavo' come tutti in mancanza di partners, però pochissime sono riuscite a farmi concludere con questa tecnica.

:sad: :sad:

Commenta
Reaction score
13
cara dolce missy, per quello che mi riguarda l' handjob ha lo stesso valore
del BJ, l'orale coperto. E cioè entrambe le pratiche non avrebbero ragione
di esistere.
La masturbazione manuale, dovrebbe costituire un momento di intimità
puramente personale e solitaria.
Per dirla brutalmente, di certo non pago una donna per farmi fare delle
seghe. Quelle al limite me le faccio da solo.

Commenta
Reaction score
6
Carissima Miss.....

la pugnetta o sega che dir si voglia (prefersico l'italiano in questo caso)

secondo me è un fatto troppo personale per farsela fare da una girl, per di più mai nessuna potrebbe raggiungere le vette della perfezione self-made.

Me ne sono fatte a migliaia e nonostante faccia sesso regolarmente ancora ha il suo fascino inalterato nel tempo :yes3:

La pratico con estremo piacere ancora oggi e la faccio durare parecchio, diciamo che mi prendo del tempo tutto per me e me la godo con estrema calma :wink:

Baci Miss.

Commenta
Reaction score
2
Vado a rispondere :

"1. Secondo voi, quanto tempo deve durare un buon Handjob, self-made ed anche da una mano di una donna?"
Self-made ho ricordi di momenti brevissimi come anche di lunghissime ed estenuanti sedute ( tanto lunnghe da dover cambiare mano per l'affaticamento :crazy: ) , quindi non esiste per me un tempo medio.

"2. Le Signorine come se la cavono con questa pratica? "
Male , molto male , malissimo :diablo: . A mio parere è la pratica sessuale meno riuscita alle Signorine. :bad:
In tutta la mia carriera ho un unico buon ricordo, una massaggiatrice ( :sarcastic_hand: ) di un noto centro in Bologna , non era italiana,credo dicesse di essere egiziana ??? , comunque eseguiva una sega con abbondante olio , ma la particolarità era che usava gomiti ed avambracci creando un movimento avvolgente continuativo e senza interruzioni di contatto : provo a spiegarmi meglio , in pratica sembrava una penetrazione infinita , partiva stringendo il pene con gli avambracci all'altezza dei gomiti, poi scendeva fino ai polsi , ne ruotava uno e lo preparava rovesciato così da stringere la cappella appena l'altra mano cominciava a scenderne, per poi ripassare all'interno polsi, avambracci e così via. E' molto difficile da spiegare , anche perchè lo faceva con ritmi e velocità tutti suoi , e il risultato era strabiliante :good: .
Come tutte le cose belle durò poco, forse due-tre incontri .... poi sparì.
Salutoni

Commenta
Reaction score
12
Cari, grazie per le risposte date finora, più meno mi confermano quello che avevo immaginato...hm non è tutta la verità...ammetto che qualche volta do' pure io una mano...

Personalmente mi ha molto aiutato vedere e rivedere il Film di Sam Garbarski " Irina Palm", un vero tip per le vostre Signorine preferite nel caso che hanno bisogno ancora di raffinare la tecnica in questione?. :good:
Scherzi a parte un film davvero interessante anche al livello culturale!
Saluti Missy

Commenta
Reaction score
22
A me la pratica piace anche fatta dalle girl, magari reciprocamente, tipo ci sdraiamo guardandoci e ci masturbiamo a vicenda mentre magari ci baciamo appassionatamente.......( a volte si gode di più che a trombare con il preservativo).....
Purtroppo (sovente), le ragazze non sono molto brave........
Errori principali delle ragazze:
1 affondi troppo vigorosi che colpiscono i testicoli
2 scarsa lubrificazione ( come va lubrificata all'inizio la mano quando si masturba una ragazza - dopo si deve bagnare lei - così la ragazza si deve inumidire - con abbondante saliva - la mano quando ti fa una sega)
3 ritmo eccessivamente rapido

Comunque vale la pena perderci un po' di tempo ed "insegnare" alla ragazza come si fa......, semmai accompagnando la sua mano con la nostra per farle capire il ritmo e i movimenti giusti.....
:biggrin:

Riguardo agli Hand Job autogestiti: sono una forma formidabile di risparmio....Altro che i BOT !!! :crazy: :crazy:

Commenta
Reaction score
1
qualcuno conosce meglio la tecnica descritta da Pierpiero? si puo' sapere di piu'?

Commenta
Reaction score
11.156
Omer61 ha scritto:
qualcuno conosce meglio la tecnica descritta da Pierpiero? si puo' sapere di piu'?

Sembra una tecnica a mulinello.... un filmato aiuterebbe a capire... :big_grin:

Commenta
P

positcor

Ospite
Ospite
Miss Jane ha scritto:
Cari, grazie per le risposte date finora, più meno mi confermano quello che avevo immaginato...hm non è tutta la verità...ammetto che qualche volta do' pure io una mano...

Personalmente mi ha molto aiutato vedere e rivedere il Film di Sam Garbarski " Irina Palm", un vero tip per le vostre Signorine preferite nel caso che hanno bisogno ancora di raffinare la tecnica in questione?. :good:
Saluti Missy

Allora attenzione poi al 'gomito del seghista'.... :biggrin:

Commenta
Reaction score
12
positcor ha scritto:
Miss Jane ha scritto:

Saluti Missy

Posit, allora ho vinto la scommessa con me stessa, hai visto il film, immaginavo che tu l'hai visto... .Sei un personaggio da non sottovalutare, davvero!!! :biggrin: Baci Missy

Commenta
Reaction score
22
Miss Jane ha scritto:
positcor ha scritto:
[quote="Miss Jane":1467powo]Cari, grazie per le risposte date finora, più meno mi confermano quello che avevo immaginato...hm non è tutta la verità...ammetto che qualche volta do' pure io una mano...

Saluti Missy

Posit, allora ho vinto la scommessa con me stessa, hai visto il film, immaginavo che tu l'hai visto... .Sei un personaggio da non sottovalutare, davvero!!! :biggrin: Baci Missy[/quote:1467powo]

Direi!!! :good:

Commenta
Reaction score
55
La volgarmente detta: sega è una pratica che amo molto,talmente tanto che in gioventù dovetti cambiare braccio per paura di ingrossare troppo il dx :biggrin: (e tuttoggi vado di sx) per passare all'emisfero femminile, devo dire che solo una mia ex me le faceva come Dio comanda, per il resto scarsi risultati.Comunque anch'io con una girl mai mi farei finire di mano.

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Però, il potere delle parole.

Handjob self-made, chissà quale gioco afrodisiaco, intrigante, sensuale...esotico sembra essere, in realtà trattasi "vulgo" dell'autoerotica pugnetta o sega...ma detta così tale pratica risulta essere vile e vergognosa, priva di lessicale charmant ed eleganza.

Con il primo termine invece....che delizia... a dirsi ed a farsi.

Un pò come quella barzelletta di quel sempliciotto che va al ristorante e vuole fare il sofisticato. Al cameriere dice no un brodino non lo prendo di certo, e consulando il menu con cipiglio ribatte mi porti anzi un consomè.

Insomma, alla fine comunque sempre un brodino s'è mangiato.

Missy come sei sofisticata :biggrin:

Commenta
Reaction score
12
1302 ha scritto:
Però, il potere delle parole.

Handjob self-made, chissà quale gioco afrodisiaco, intrigante, sensuale...esotico sembra essere, in realtà trattasi "vulgo" dell'autoerotica pugnetta o sega...ma detta così tale pratica risulta essere vile e vergognosa, priva di lessicale charmant ed eleganza.

Con il primo termine invece....che delizia... a dirsi ed a farsi.

Un pò come quella barzelletta di quel sempliciotto che va al ristorante e vuole fare il sofisticato. Al cameriere dice no un brodino non lo prendo di certo, e consulando il menu con cipiglio ribatte mi porti anzi un consomè.

Insomma, alla fine comunque sempre un brodino s'è mangiato.

Missy come sei sofisticata :biggrin:

Caro 1302, grazie....proposito di consommé mi è venuta in mente un chanson francese che esprime in un modo molto diverso del nostro la pratica in questione "étrangler le borgne", almeno suona molto nonchalant. :smile:
Missy

Commenta
Reaction score
0
Un Handjob-selfmade è un poema in crescendo come il Bolero di Ravel,parte piano e lento per avere un percorso in crescendo sempre controllato fino all'esplosione finale liberatoria. :yahoo: Nella maggior parte delle volte che viene fatto da una fanciulla è quasi una violenza, :unknw: gia dalla partenza il ritmo è elevato e l'obbiettivo non è il piacere del partner,ma il finale prima possibile. :spiteful:

Commenta
Alto