Uomini e il Handjob?

Reaction score
13
Vado controcorrente se dico che a me la sega piace veloce all'inizio per poi rallentare?... anzi a volte è addirittura più bello potersi fermare ad un passo dalla fine, rilassarsi un po' e poi ricominciare, due o tre colpi, poi smettere, attendere, in una estenuante altalena, finchè...

"Allora, hai finito in bagno? devo cambiare il pannolino al bimbo!!!"

Ehm, incidenti del mestiere... :biggrin:

Commenta
P

positcor

Ospite
Ospite
Miss Jane ha scritto:
positcor ha scritto:
[quote="Miss Jane":1ovhi061]Cari, grazie per le risposte date finora, più meno mi confermano quello che avevo immaginato...hm non è tutta la verità...ammetto che qualche volta do' pure io una mano...

Personalmente mi ha molto aiutato vedere e rivedere il Film di Sam Garbarski " Irina Palm", un vero tip per le vostre Signorine preferite nel caso che hanno bisogno ancora di raffinare la tecnica in questione?. :good:
Scherzi a parte un film davvero interessante anche al livello culturale!
Saluti Missy

Allora attenzione poi al 'gomito del seghista'.... :biggrin:

Posit, allora ho vinto la scommessa con me stessa, hai visto il film, immaginavo che tu l'hai visto... .Sei un personaggio da non sottovalutare, davvero!!! :biggrin: Baci Missy[/quote:1ovhi061]

E ancora non hai visto niente, baby.... :wink: :big_boss:

Commenta
A

amicoplus

Ospite
Ospite
Miss Jane ha scritto:
Hey Guy's!

Due domande sul tema "Handjob"...

1. Secondo voi, quanto tempo deve durare un buon Handjob, self-made ed anche da una mano di una donna?

2. Le Signorine come se la cavono con questa pratica? :umnik2:

Allora un bel compito durante il week-end, vorrei leggere le vostre opinioni al più presto!. :wink:

Buon fine settimana!!! Missy

quando lo pratico solo soletto il mio handjob self-made dura quanto voglio, mai meno di mezzora
se a particarlo è una girl allora dipende molto dalle sue mani dalla sua abilità, ma tempo minimo 20 minuti

Commenta
Reaction score
12
amicoplus ha scritto:
Miss Jane ha scritto:
Hey Guy's!

1. Secondo voi, quanto tempo deve durare un buon Handjob, self-made ed anche da una mano di una donna?

Allora un bel compito durante il week-end, vorrei leggere le vostre opinioni al più presto!. :wink:

quando lo pratico solo soletto il mio handjob self-made dura quanto voglio, mai meno di mezzora
se a particarlo è una girl allora dipende molto dalle sue mani dalla sua abilità, ma tempo minimo 20 minuti

Caro Amicoplus, sai che hai nominato per primo la durata media di un Handjob fatta bene...è di 20 minuti, parlo sul serio! :good: Saluti Missy

Commenta
Reaction score
55
io più o meno mi regolo sui 10\15 minuti....potrei durare anche di più se volessi.......comunque in caso di sparata veloce, nessuno mi vieta di ricominciare :yes3:

Commenta
Reaction score
9
L'ARGOMENTO è COMPLESSO E NON VA SOTTOVALUTATO !!
secondo il sottoscritto la pratica masturbatoria (però il nome è proprio brutto) sia maschile che femminile è talmente una cosa intima e personale che cercare di migliorare o soltanto di raggiungerne il livello è pura teoria se affidata in mani di altre persone (inesperte, poco coinvolte o che abbiano fretta perchè pensano al gatto rimasto solo a casa).
La pratica va eseguita al singolare !! in coppia è meglio fare altro !!

P.S. La cosa cambia se viene fatta da una massaggiatrice di professione che può localmente dare il meglio di se dopo adeguata lubrificazione .

-----------------------------------------------------
Diane Keaton e WoodyAllen: "Sei il più grande amatore che ho avuto!" "Beh, io mi esercito molto da solo ..."
film Amore e guerra 1975 di W. Allen

Commenta
Reaction score
22
Big Five ha scritto:
A me la pratica piace anche fatta dalle girl, magari reciprocamente, tipo ci sdraiamo guardandoci e ci masturbiamo a vicenda mentre magari ci baciamo appassionatamente.......( a volte si gode di più che a trombare con il preservativo).....
Purtroppo (sovente), le ragazze non sono molto brave........
Errori principali delle ragazze:
1 affondi troppo vigorosi che colpiscono i testicoli
2 scarsa lubrificazione ( come va lubrificata all'inizio la mano quando si masturba una ragazza - dopo si deve bagnare lei - così la ragazza si deve inumidire - con abbondante saliva - la mano quando ti fa una sega)
3 ritmo eccessivamente rapido

Comunque vale la pena perderci un po' di tempo ed "insegnare" alla ragazza come si fa......, semmai accompagnando la sua mano con la nostra per farle capire il ritmo e i movimenti giusti.....
:biggrin:

Riguardo agli Hand Job autogestiti: sono una forma formidabile di risparmio....Altro che i BOT !!! :crazy: :crazy:

Pongo il mio precedente post all'attenzione di Camadefo

Commenta
A

amicoplus

Ospite
Ospite
Miss Jane ha scritto:
amicoplus ha scritto:
[quote="Miss Jane":2zwbmuml]Hey Guy's!

Caro Amicoplus, sai che hai nominato per primo la durata media di un Handjob fatta bene...è di 20 minuti, parlo sul serio! :good: Saluti Missy[/quote:2zwbmuml]

almeno 20 minuti! ma se scendiamo nei particolari diciamo che un hand-job ben fatto non comprende solo lo smanettamento del pene, ma una mano esperta sa anche giocare coi testicoli e zone limitrofe, se poi è una donna a fare hand-job allora i testicoli vanno anche assaporati con la lingua mentre la mano scorre ...

Commenta
Reaction score
55
Comunque a tal proposito, ricordo un massaggio stratosferico che mi fu fatto nella capitale Lettone che si concluse proprio con un handjob durato circa 10 minuti, il massaggio totale sul corpo (un mix tra bodymassage e shatsu) fu spettacolare, per quel che riguarda l'handjob fu solo discreto (la tipa si aiutò anche con i capezzoli) proprio perchè è una pratica che preferisco effettuare in solitaria (alla Soldini per intenderci :biggrin: ).

Commenta
Reaction score
0
A me è una pratica che piace molto ma è difficile trovare una girl che lo sappia fare bene soprattutto se è una "pay" che magari ti vede x la prima volta. A fidanzate e partner abituali è più facile insegnare come farlo soprattutto xchè si hanno più tempo e incontri a disposizione.
Concordo con chi ha evidenziato i più comuni errori di esecuzione.

Un saluto

R.E.

Commenta
Reaction score
0
Beh a questo proposito ti dico questo,
i post precedenti spiegano in effetti tutti punti comuni all'uomo.
Io aggiungo questo,in effetti alcune poco informate pensano che il piacere maschile sia dato dal "su e giù"
da qui partono gli errori più comuni:
velocità eccessiva
botte sui testicoli
sfregamento a secco
come qualcun altro ha detto, per ottenere un buon risultato il partner ( uomo o donna) dovrebbe capire
quali sono i punti del pene dove l'uomo ha le terminazioni nervose sensibili, da non tralasciare lo stato di eccitazione e quanto il pene è turgido, mettendo a priori che il tutto va fatto in condizioni lubrificate,
se il pene è rilassato va meglio scorrere con le dita di delle mani attorno al glande passando col pollice sulla estremita quella sotto al glande (dove c'è la striscia di cute ), quando è a metà erezione puoi cominciare ad accerchiarlo fra indice e pollice sollecitando avanti e indietro tutta la zona glande e limitrofi, quando è turgido..beh.. continua così cominci a piacermi....però devi in qualche modo farmi capire che quel che vuoi non è terminare un compitino, ma è stuzzicare fino all'ultimo le mie percezioni sensoriali , poi se uno sta venendo, non mollare subito il pene, devi continuare finchè si smolla un po', quasi come se volessi accertare che il suo ciclo è terminato, se si smolla ok il testosterone è scaricato, se rimane turgido ce nè ancora da far uscire...

Commenta
Reaction score
0
Come già altri hanno scritto in precedenza, considero l'hand-job una pratica intima, io, con il ritmo che più mi aggrada in quel momento, con i miei pensieri e le mie fantasie; praticato da una donna mi piace se parte dei preliminari e non come atto conclusivo !

Commenta
Alto