Uomini e trans

Reaction score
0
Cosa ne pensate di quanto riportato dal servizio de Le Iene di ieri sera.
http://www.video.mediaset.it/video/iene ... trans.html
La tesi esposta è chiara, frequentare trans=omosessualità latente o manifesta.
Sono incuriosito di conoscere la vostra opinione, perchè la quantità di trans che si vede per strada e negli annunci è rilevante e di conseguenza è rilevante la quantità di persone che li frequentano.

Saluto

Reaction score
13
probabilmente è vero ...visto che i loro annunci sono tanto presenti ....chi ci va attivo o passivo cerca una trasgressione ,qualcosa di diverso poi ......io non sono mai andato ma non dico non ci andrò mai mi piacciono le donne ma alcuni trans hanno un lato feminile molto interessante

mai mettere limiti alla provvidenza :bye:

Commenta
Reaction score
75
Le solite boutade clamorose delle Iene per il solito sensazionalismo becero...poi gestito da donne stizzite e trans prezzolate per dire falsità ed accattivarsi clienti..le peggiori latino-americane ipocrite(colombiane-peruviane)..! :big_boss: :biggrin:

Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
Frega cazzi a me di quel che dicono e pensano alle iene.
Io vado a trans...
...perchè...

....perché...

...perchè son cazzi miei perché

_____________________jul

Commenta
Reaction score
13
Julio ha scritto:
Io vado a trans...
...perchè...

....perché...

_____________________jul

io approvo in pieno ho solo la paura e voglia di provare ma se a te piace ....continua che sei su di una ottima strada
le botteghe sono tante ed ognuno deve essere libero di andare in quella che vuole :good: :good:

Commenta
Reaction score
75
Julio ha scritto:
Io vado a trans...
...perchè...

....perché...

_____________________jul
:rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:

Commenta
Reaction score
3
papalla2008 ha scritto:
probabilmente e' vero ...visto che i loro annunci sono tanto presenti ....chi ci va attivo o passivo cerca una trasgressione ,qualcosa di diverso poi ......io non sono mai andato ma non dico non ci andrò mai mi piacciono le donne ma alcuni trans hanno un lato feminile molto interessante

esatto, vedi alcune che sembrano delle donne... purtroppo e' un mondo che non conosco, mi piacerebbe iniziare, rigorosamente da attivo, con una che abbia fattezze femminili e diciamo una dote piuttosto contenuta, ma finora a vedere le varie foto non ne ho viste, sembrano tutte o quasi l'apoteosi del big bamboo..

Commenta
Reaction score
75
Novembre200 ha scritto:
papalla2008 ha scritto:
probabilmente e' vero ...visto che i loro annunci sono tanto presenti ....chi ci va attivo o passivo cerca una trasgressione ,qualcosa di diverso poi ......io non sono mai andato ma non dico non ci andrò mai mi piacciono le donne ma alcuni trans hanno un lato feminile molto interessante

esatto, vedi alcune che sembrano delle donne... purtroppo e' un mondo che non conosco, mi piacerebbe iniziare, rigorosamente da attivo, con una che abbia fattezze femminili e diciamo una dote piuttosto contenuta, ma finora a vedere le varie foto non ne ho viste, sembrano tutte o quasi l'apoteosi del big bamboo..
..vasta scelta di femminilissime... :biggrin: Collegamento alla pagina web non disponibile

qui..una top... :woottrizomeno: http://www.ilparadiso.net/site/#/content/textpage/

Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
waxema ha scritto:
http://www.ilparadiso.net/site/#/content/textpage/
...Barbie Andressa, bella di sicuro, anzi, molto bella, ma forse un po' alta e iperdotata di minkya per essere considerata il top della femminilità.

Rispondendo a Papalla... Se ne sei attratto, non provare è una cattiveria che ti fai. Ma chiediti in omaggio a quale principio e perché non dovresti fare ciò che ti va di fare se non per la sola paura , questa si giustificata, di rimanere deluso.

Anni fa era più facile. Le trans erano davvero donne col pisello e la trasgressione era solo nella nostra scelta di frequentarle.
Ora, è assai vero quel che dicono: troppi di noi le frequentano per prenderlo in culo e basta. Non conta se siano belle o femminili. Conta che non siano vestite da uomini. La scusa minimale per non essere chiamati froci. Specialmente da se stessi.

Il problema che una domanda così ampia, e amio avviso rozza, ha creato una generazione di uomini con le tette, che di femminile hanno ben poco, che intepretano un ruolo di presuntuose castigatrici di culi e che chiamano i loro clienti con l'appellativo di "maricona"... Frocio.

Con ciò non voglio dire che nel letto di una trans, come in quello di una donna, debbano o possano esserci regole e ruoli da rispettare. In guerra e in amore (mettiamoci allora anche nel sesso) tutto è permesso e l'unico limite è la fantasia... E le MTS... Ed, anzi, le mie sbandierate abitudini cd. "attive" sono probabilmente più un mio limite (direi, quasi, fisico, più che altro).

Voglio solo dire che nel terzo millennio, essere un "uomo", non nel senso di "eterosessuale", ma di persona che ha sesso, gusti, carattere e personalità maschili, prescinde dall'etichetta (gay, bisex, etero) può essere riconducibile alla frequentazione o meno di trans solo dalla TV vista dalle nonnine.

Ma, per tornare all'amico papalla, la scelta di una giusta compagnia è importante. Perché, appunto, nelle circostanze, le compagnie veramente femminili nel mondo trans diventano sempre più difficili da trovare. Ma se ci leggi con attenzione, nelle stanze del "peccato" vedrai che troverai chi solleticherà e soddisferà, se mai lo decidessi, le tue fantasie.

Non so se mi sono spiegato... E soprattutto, come dicevo...

Chissenefrega :briggrin:

________________________julipet

Commenta
Reaction score
0
waxema ha scritto:
Le solite boutade clamorose delle Iene per il solito sensazionalismo becero...poi gestito da donne stizzite e trans prezzolate per dire falsità ed accattivarsi clienti..le peggiori latino-americane ipocrite(colombiane-peruviane)..! :big_boss: :biggrin:

:good:

Commenta
Reaction score
15
io dico la mia da trans: che in televisione cerchino sembre il servizio becero e volgare per fare scoop lo sappiamo, basti pensare al tragico mese di novembre con il caso marazzo.. e qui ci fermiamo. ma da trans professionista devo dire che non tutti i clienti vengono con noi perche'cercano la femminilita' estrema oramai perduta dalle donne (come hanno piu' volte detto in tv), o perche' siamo piu' brave delle donne... ora lo so che mi attirero' tutte le antipatie, ma la maggior parte cercano in noi entrambi i lati, sia quello femminile nell'estetica ( anche se molti si accontentano di una parrucchetta e una minigonna) che quello maschile nella sessualita' ( poi ognuno in chiave diversa, nn tutti i clienti vogliono essere penetrati!!). con questo nn significa essere gay (il gay e' colui che e' attratto dallo stesso sesso e quindi sembianze) ma semmai e' una forma di bisessualita' (poi ognuno lo e' in maniera differente'), e con questo spero che siate daccordo....

Commenta
Reaction score
13
gattina ha scritto:
io dico la mia da trans: che in televisione cerchino sembre il servizio becero e volgare per fare scoop lo sappiamo, basti pensare al tragico mese di novembre con il caso marazzo.. e qui ci fermiamo. ma da trans professionista devo dire che non tutti i clienti vengono con noi perche'cercano la femminilita' estrema oramai perduta dalle donne (come hanno piu' volte detto in tv), o perche' siamo piu' brave delle donne... ora lo so che mi attirero' tutte le antipatie, ma la maggior parte cercano in noi entrambi i lati, sia quello femminile nell'estetica ( anche se molti si accontentano di una parrucchetta e una minigonna) che quello maschile nella sessualita' ( poi ognuno in chiave diversa, nn tutti i clienti vogliono essere penetrati!!). con questo nn significa essere gay (il gay e' colui che e' attratto dallo stesso sesso e quindi sembianze) ma semmai e' una forma di bisessualita' (poi ognuno lo e' in maniera differente'), e con questo spero che siate daccordo....

ciao ..condivido in pieno la tua disamina in tutti i casi deve essre lasciata la liberta' a tutti di scegliere senza che nessuno possa giudicare nessuno (poi una opinione viene spontanea ma .....tacere a volte sarebbe importante )
io non sono mai stato con un trans ma non necessariamente devo giudicarlo o giudicare i clienti suoi poi si puo' confrontare, in modo rispettoso ed educato ,il diverso modo di pensare

ciao e buona continuazione nel forum ........necessitiamo di persone educate ed intelligenti che esprimono le proprie idee con la forma che hai usato tu

:good: :bye: :bye: :bye:

Commenta
Reaction score
75
gattina ha scritto:
... ora lo so che mi attirero' tutte le antipatie, ma la maggior parte cercano in noi entrambi i lati, sia quello femminile nell'estetica ( anche se molti si accontentano di una parrucchetta e una minigonna) che quello maschile nella sessualita' ( poi ognuno in chiave diversa, nn tutti i clienti vogliono essere penetrati!!). con questo nn significa essere gay (il gay e' colui che e' attratto dallo stesso sesso e quindi sembianze) ma semmai e' una forma di bisessualita' (poi ognuno lo e' in maniera differente'), e con questo spero che siate daccordo....
Concordo parzialmente per l'aspetto prettamente maschile in quanto fosse anche per quello si andrebbe con autentici omosessuali attivi(gays) e non con una trans che rappresenta l'unione ideale dei generi visto che i fruitori maschili ne rappresentano una sola parte esplicitata.
Semmai la trans rappresenta il sogno onirico della ideale completezza raggiunta dell'unione uomo-donna...e per cui gli attributi maschili ne sono una parte fruibile in tutte le sue varianti. :yes:

P.s. ..questa rece rende bene l'idea... Collegamento alla pagina web non disponibile

Commenta
Reaction score
75
L'hanno sostituito il filmato..avranno ricevuto vibrate proteste bacchettone o dal comitato puttanieri trans...!! :rofl:

P.s. ..per chi fosse interessato io ne avevo scaricato copia. :big_boss: :biggrin:

Commenta
Reaction score
13
Julio ha scritto:
waxema ha scritto:
http://www.ilparadiso.net/site/#/content/textpage/
...Barbie Andressa, bella di sicuro, anzi, molto bella, ma forse un po' alta e iperdotata di minkya per essere considerata il top della femminilità.

Rispondendo a Papalla... Se ne sei attratto, non provare e' una cattiveria che ti fai. Ma chiediti in omaggio a quale principio e perché non dovresti fare ciò che ti va di fare se non per la sola paura , questa si giustificata, di rimanere deluso.

Anni fa era più facile. Le trans erano davvero donne col pisello e la trasgressione era solo nella nostra scelta di frequentarle.
Ora, e' assai vero quel che dicono: troppi di noi le frequentano per prenderlo in culo e basta. Non conta se siano belle o femminili. Conta che non siano vestite da uomini. La scusa minimale per non essere chiamati froci. Specialmente da se stessi.

Il problema che una domanda così ampia, e amio avviso rozza, ha creato una generazione di uomini con le tette, che di femminile hanno ben poco, che intepretano un ruolo di presuntuose castigatrici di culi e che chiamano i loro clienti con l'appellativo di "maricona"... Frocio.

Con ciò non voglio dire che nel letto di una trans, come in quello di una donna, debbano o possano esserci regole e ruoli da rispettare. In guerra e in amore (mettiamoci allora anche nel sesso) tutto e' permesso e l'unico limite e' la fantasia... E le MTS... Ed, anzi, le mie sbandierate abitudini cd. "attive" sono probabilmente più un mio limite (direi, quasi, fisico, più che altro).

Voglio solo dire che nel terzo millennio, essere un "uomo", non nel senso di "eterosessuale", ma di persona che ha sesso, gusti, carattere e personalità maschili, prescinde dall'etichetta (gay, bisex, etero) può essere riconducibile alla frequentazione o meno di trans solo dalla TV vista dalle nonnine.

Ma, per tornare all'amico papalla, la scelta di una giusta compagnia e' importante. Perché, appunto, nelle circostanze, le compagnie veramente femminili nel mondo trans diventano sempre più difficili da trovare. Ma se ci leggi con attenzione, nelle stanze del "peccato" vedrai che troverai chi solleticherà e soddisferà, se mai lo decidessi, le tue fantasie.

Non so se mi sono spiegato... E soprattutto, come dicevo...

Chissenefrega :briggrin:

________________________julipet

per julio non so se vincerò le mie paure ma sono solo timori miei ,ma sicuramente ,anche tra loro ci sono personaggi positivi e che varrebbe la pena conoscere

:bye: :bye:

Commenta
Reaction score
3
gattina ha scritto:

quoto, integralmente d'accordo, specialmente nella parte che ho evidenziato!

compliments a gattina :biggrin:

Commenta
Reaction score
7
Novembre200 ha scritto:
gattina ha scritto:

quoto, integralmente d'accordo, specialmente nella parte che ho evidenziato!

compliments a gattina :biggrin:

Veramente gattina diceva l'opposto di ciò che hai sottolineato... :unknw: :unknw:

Io sono d'accordo con la tesi delle iene , solo che non trovo ci sia nulla di male se qualcuno vuole soddisfare anche la sua parte femminile.
:bye:

Commenta
Reaction score
3
davinci ha scritto:
Veramente gattina diceva l'opposto di ciò che hai sottolineato... :unknw: :unknw:

Io sono d'accordo con la tesi delle iene , solo che non trovo ci sia nulla di male se qualcuno vuole soddisfare anche la sua parte femminile.
:bye:

okkazz.
c'era un "non" che non avevo visto. :mda:

Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
gattina ha scritto:
non tutti i clienti vengono con noi perche'cercano la femminilita' estrema oramai perduta dalle donne (come hanno piu' volte detto in tv)
Beh, io l'abitudine, o il gusto, o il vizio, l'ho preso così e così mi è rimasto.
Al punto di restare profondamente deluso quando trovo qualcosa di diverso
Poi, ogniuno ci cerca e ci trova quel che vuole.
E, quand'anche è un gay incofessato (a se stesso), buon per lui che può esserlo senza... "confessarsi". Se è contento così.
Il punto è che è importante per me discernere chi ha gusti così distanti dai miei, vuoi perché potrebbe dipingere un quadro a tinte che non mi troverei a condividere, vuoi perchè potrebbe influenzare il comportamento, o il pensiero, di una professionista -potenziale fornitrice- in un modo che non mi soddisferebbe.
Questioni, come si intuisce, di dettaglio, assai pragmatiche, ulittaristiche, un po' ciniche, e di nullo contenuto etico o sociale... Ma importanti nello scambio di esperienze sul forum.

Rimane il servizio televisivo in stile: "italiaindiretta", più che in stile "le iene"... Ma, tanto, dalla TV dei reality e del gossip, non c'è da avere aspettative.
E io ormai guardo solo i film... Meglio se su Sky.

I miei o(rt)aggi_________________jul

Commenta
Reaction score
-1
Dobbiamo cercare per forza una motivazione razionale? Pensare che già solo fra le trans vi sono molte sfumature, fa capire quante variabili ci sono in ballo. Uomini, donne, trans, siamo individui, in ogni categoria simili solo all’apparenza, ma tutti col proprio io. Ognuno in questi incontri cerca una risposta buona solo per se stesso. La cosa triste è che tutto sia ancora ricoperto da questa coltre di ipocrisia. Tanti lo fanno, in pace con loro stessi, e tanti altri lo vorrebbero fare ma ancora non se la sentono. Ci arriveranno. Ma per pietà: basta con le donne che fanno milioni di domande in giro ma mai una a loro stesse…

PS Ho abolito la tv da molto tempo…

Commenta
Alto