Uomini e trans

Reaction score
0
io condivido quello che è stato detto su una puntata di Exit con Galimberti (vista sul sito di la7) cioè:

storicamente e biologicamente la bisessualità è una condizione normale dell'essere umano,
la società per motivi di ordine si è data delle regole diverse, in cui la condizone dei trans attua una confusione di codici (=regressione) invece di rimanere separata dalle società stessa (=sacra)

se c'è ancora guardatevela, c'è anche un pezzo in cui sgarbi dice che è andato la con robins :biggrin:

Commenta
Reaction score
75
GaetanoBarbagli ha scritto:
io condivido quello che e' stato detto su una puntata di Exit con Galimberti (vista sul sito di la7) cioè:

storicamente e biologicamente la bisessualità e' una condizione normale dell'essere umano,
la società per motivi di ordine si e' data delle regole diverse, in cui la condizone dei trans attua una confusione di codici (=regressione) invece di rimanere separata dalle società stessa (=sacra)

se c'e' ancora guardatevela, c'e' anche un pezzo in cui sgarbi dice che e' andato la con robins :biggrin:
Si..l'avevo vista anch'io quella trasmissione..e sentito l'ammissione tranquilla di Sgarbi..credo sia questa..

http://www.la7.it/approfondimento/detta ... ideo=32633

Commenta
Reaction score
4
waxema ha scritto:
io condivido quello che e' stato detto su una puntata di Exit con Galimberti (vista sul sito di la7) cioè:

storicamente e biologicamente la bisessualità e' una condizione normale dell'essere umano,
la società per motivi di ordine si e' data delle regole diverse, in cui la condizone dei trans attua una confusione di codici (=regressione) invece di rimanere separata dalle società stessa (=sacra)

se c'e' ancora guardatevela, c'e' anche un pezzo in cui sgarbi dice che e' andato la con robins :biggrin:
Si..l'avevo vista anch'io quella trasmissione..e sentito l'ammissione tranquilla di Sgarbi..credo sia questa..

La vidi anche io,e per quanto Sgarbi mi stia sui coglioni,lo ammirai perché espresse esattamente la mia visione del mondo transessuale.Ci sono stato 4 o 5 volte a 19 anni quando ero militare,ed in macchina mi sembrava di inculare una donna,nient'altro.Da allora non ho più frequentato,ma non per brutte esperienze,semplicemente per disinteresse.Da qualche anno a questa parte la voglia mi è ritornata,e prima o poi ci ritornerò di certo,ammesso di trovarne una molto femminile.Mi ritengo del tutto etero,in quanto anche un amico che mi parla troppo da vicino mi disturba,ma alcune trans hanno un tipo di troiaggine che è difficile trovare,sanno esattamente come arraparti.Una tipo Fabiane Spears,non quei terzini siliconati delle tragiche vicende di Roma.Secondo me,di fare sesso con una trans molto femminile ne avrebbero voglia (almeno curiosità)in tanti, ma rimane la paura dello stigma sociale....

Commenta
Reaction score
13
Julio ha scritto:
gattina ha scritto:
non tutti i clienti vengono con noi perche'cercano la femminilita' estrema oramai perduta dalle donne (come hanno piu' volte detto in tv)
Beh, io l'abitudine, o il gusto, o il vizio, l'ho preso così e così mi e' rimasto.
Al punto di restare profondamente deluso quando trovo qualcosa di diverso
Poi, ogniuno ci cerca e ci trova quel che vuole.
E, quand'anche e' un gay incofessato (a se stesso), buon per lui che può esserlo senza... "confessarsi". Se e' contento così.
Il punto e' che e' importante per me discernere chi ha gusti così distanti dai miei, vuoi perché potrebbe dipingere un quadro a tinte che non mi troverei a condividere, vuoi perchè potrebbe influenzare il comportamento, o il pensiero, di una professionista -potenziale fornitrice- in un modo che non mi soddisferebbe.
Questioni, come si intuisce, di dettaglio, assai pragmatiche, ulittaristiche, un po' ciniche, e di nullo contenuto etico o sociale... Ma importanti nello scambio di esperienze sul forum.

Rimane il servizio televisivo in stile: "italiaindiretta", più che in stile "le iene"... Ma, tanto, dalla TV dei reality e del gossip, non c'e' da avere aspettative.
E io ormai guardo solo i film... Meglio se su Sky.

I miei o(rt)aggi_________________jul

il messaggio che julio posta alla fine è spudoratamente falso ....l'ho conosciuto oggi in chat questo romanaccio ed è affabile e simpatico ...abbiamo fatto una chiacchirata spassosa ed interessante .....ha provato ad erudirmi sul mondo trans ...grazie julio ...un saluto da modena

:bye:

Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
papalla2008 ha scritto:
il messaggio che julio posta alla fine e' spudoratamente falso ....l'ho conosciuto oggi in chat questo romanaccio ed e' affabile e simpatico ...abbiamo fatto una chiacchirata spassosa ed interessante .....ha provato ad erudirmi sul mondo trans ...grazie julio ...un saluto da modena

Immagino che tu intenda la FIRMA: "JU-LIO: felice di (non) piacervi", e non il messaggio.
Beh, guarda, è vera anche la firma: se non ti piacevo, non era grave.
Ma, evidentemente, ti so' piaciuto.
E so' contento.
:biggrin:

Saluti dall'urbe.

___________________________julll

Commenta
Reaction score
75
toscano40 ha scritto:
waxema ha scritto:

... ma alcune trans hanno un tipo di troiaggine che e' difficile trovare,sanno esattamente come arraparti.Una tipo Fabiane Spears,non quei terzini siliconati delle tragiche vicende di Roma.Secondo me,di fare sesso con una trans molto femminile ne avrebbero voglia (almeno curiosità)in tanti, ma rimane la paura dello stigma sociale....
...come questa..??? :whistle3: :whistle3: http://www.spankwire.com/Transsexual-Ba ... deo155738/

Commenta
Reaction score
13
Julio ha scritto:
papalla2008 ha scritto:
il messaggio che julio posta alla fine e' spudoratamente falso ....l'ho conosciuto oggi in chat questo romanaccio ed e' affabile e simpatico ...abbiamo fatto una chiacchirata spassosa ed interessante .....ha provato ad erudirmi sul mondo trans ...grazie julio ...un saluto da modena

Immagino che tu intenda la FIRMA: "JU-LIO: felice di (non) piacervi", e non il messaggio.
Beh, guarda, e' vera anche la firma: se non ti piacevo, non era grave.
Ma, evidentemente, ti so' piaciuto.
E so' contento.
:biggrin:

Saluti dall'urbe.

___________________________julll

naturalmente non come uomo o come sex symbol ma come amico di penna (o di chat ) sei ironico e divertente ed è piacevole chattare quando ci sei ed allora ti rimando il saluto

felice di (non )piacerti.....però se mi danno un 48 ore e vengo a roma mi porti in giro per l'urbe ok????

ciao un saluto da modena

Commenta
Reaction score
-1
creatura ha scritto:
germanello ha scritto:
Ma secondo voi quelli delle Iene, VANNO? :big_boss:
Certo che si !
Per fare un ottimo servizio si devono calare nelle parte (o le braghe ?) :biggrin:

Questo è il motivo per cui hanno rotto le scatole anche le Iene, e tutti quei programmi che sembravano un pò meglio della media... Falsoni che confezionano servizi apocalittici sulle droghe del sabato sera, e mezzi maniaci che fanno servizi morbosi su trans e prostitute, il tutto ovviamente con il candore di chi sembra trovarcisi a che fare per la prima volta...
Più che Iene sembrano sciacalli...

Commenta
Reaction score
125
Antao ha scritto:
creatura ha scritto:
germanello ha scritto:
Ma secondo voi quelli delle Iene, VANNO? :big_boss:
Certo che si !
Per fare un ottimo servizio si devono calare nelle parte (o le braghe ?) :biggrin:

Questo e' il motivo per cui hanno rotto le scatole anche le Iene, e tutti quei programmi che sembravano un pò meglio della media... Falsoni che confezionano servizi apocalittici sulle droghe del sabato sera, e mezzi maniaci che fanno servizi morbosi su trans e prostitute, il tutto ovviamente con il candore di chi sembra trovarcisi a che fare per la prima volta...
Più che Iene sembrano sciacalli...

Ti quoto in pieno.
La televisione è ormai una MERDA, Tiggì compresi. Notizie non-notizie ricamate a piacimento ed enfatizzate per orientare o disorientare l'opinione del pubblico (sempre più ignorante) a piacimento). Ma servizi su come stanno realmente le cose (a livello di comuni mortali intendo), proprio no? Rimanendo in tema, sarebbe scandaloso dire che c'e' un universo sommerso dove comunissimi e normalissimi italiani vanno con le signorine? Forse sarebbe come giustificarli(ci) e ciò va contro questa falsa morale del ca z z o.

Commenta
Reaction score
9
per chi va a Trans, e magari lic erca dotati, è anche attirato dagli Uomini ?. ha quel desiderio di provare o si ferma a Trans dotati e nulla di più ?

Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
per chi va a Trans, e magari lic erca dotati, è anche attirato dagli Uomini ?. ha quel desiderio di provare o si ferma a Trans dotati e nulla di più ?

Occel, ma che son tutte ste domande? Stai preparando una trasmissione con Marzullo? :lol:

Chiuso un thread:
http://community.punterforum.com/perch%E9-i-trans-vt157412.html

ne riapri uno uguale?

Comunque a me, per esempio piacciono molto femminili, piccole e con dotazione minima. Non disdegno, tuttavia quelle alte, ma sempre femminili.
Ci vado da attivo (per ora rifiuto totalmente il passivo), non disdegno da poco il SM anche con le trans.

Per me l'ideale è la Marcia Fernandez, e se solo fosse maiala, ci farei l'abbonamento giornaliero.
http://www.ashemaletube.com/images/gallery/3869/marcia-fernandes-playing-in-bed.html#.UbtRm_lM_VQ

Commenta
Reaction score
9
Occel, ma che son tutte ste domande? Stai preparando una trasmissione con Marzullo? :lol:

Chiuso un thread:
http://community.punterforum.com/perch%E9-i-trans-vt157412.html

ne riapri uno uguale?

Comunque a me, per esempio piacciono molto femminili, piccole e con dotazione minima. Non disdegno, tuttavia quelle alte, ma sempre femminili.
Ci vado da attivo (per ora rifiuto totalmente il passivo), non disdegno da poco il SM anche con le trans.

Per me l'ideale è la Marcia Fernandez, e se solo fosse maiala, ci farei l'abbonamento giornaliero.
http://www.ashemaletube.com/images/gallery/3869/marcia-fernandes-playing-in-bed.html#.UbtRm_lM_VQ

non ne ho riaperto uno uguale, ho risposto ad uno già aperto, per curiosità voglio capire, me e chi va a trans, Donne, ecc. cosa gli prende, cosa nasce cosa cresce

Commenta
Reaction score
245
L'importante è che prima di ogni curiosità ci sia il rispetto!
Sei così insistente, che la tua pare solo morbosità, e magari a te piace così. Tutto bene, noi rispondiamo e tu ti spari una pugnetta, però dopo almeno un grazie, ok?
:sarcastic_hand:
A me piacciono le trans molto femminili e quando sfoglio gli annunci le cerco seguendo gli stessi criteri che uso per le ragazze. Il pisello non mi interessa, meglio se è piccolo.
Perchè, boh? Mi piace così e basta. Mi è capitato di incontrare trans dotate, belle fisicamente, ma cazzute e il risultato è che non mi tira.
Quindi le cerco mini senza farmi troppe menate.
Non sto certo a chiedermi perchè uno vada a farsi trivellare da certi camalli brasiliani, saranno fatti suoi. Se a lui sta bene così, buon per lui, l'importante è divertirsi!
E visto poi che condividiamo in questo spazio le nostre esperienze, ancora più importante, mi ripeto, è rispettarsi.

Commenta
Reaction score
37
secondo me il problema che la maggior parte si pongono è il giudizio della gente, della società, amici e via dicendo....
questo è stato anche il mio...trovato il coraggio per affrontarlo sono riuscito finalmente a conoscere una ragazza trans fantastica e una volta a letto con lei ogni pensiero, dubbio, paura è sparita lasciando spazio ad un rapporto molto vero, spontaneo e completo....

un'intesa del genere non mi è mai capitato con nessuna ragazza, niente ansia da prestazione, lei ha saputo tirarmi fuori un istinto sessuale quasi animalesco che le donne con cui ero stato invece avevano represso....purtroppo la società in cui viviamo mi nega la possibilità di avere con lei una relazione per colpa mia e la paura che ho del giudizio degli altri e della mia famiglia. Ogni volta che con gli amici esce fuori l'argomento trans tutti parlano in maniera schifata e partano subito aggettivi come frocio, ricchione ecc ecc

io ho avuto un rapporto completo attivo e passivo, ma non mi sento per nulla etichettato in una categoria....anche perchè quando l'ho presa da attivo tutto sembravo tranne che gay, mi sono sentito più etero in quel momento che con qualsiasi altra donna...poi vabbe al momento di essere passivi il discorso è ben diverso....si vedono le stelle, ma fin quando c'è il piacere e la passione non vedo che problema c'è....

sarò bisex? etero? gay? boh....sticazzi....a me è piaciuto e ho ritrovato il piacere di fare sesso, sticazzi cosa ne pensano gli altri...avevo una voglia e me la sono tolta e mi ammiro per questo e penso a quanti repressi si fanno le seghe sui video e mai avranno il coraggio di provare per paura del giudizio di una società bigotta

Commenta
Reaction score
25
secondo me il problema che la maggior parte si pongono è il giudizio della gente, della società, amici e via dicendo....
questo è stato anche il mio...trovato il coraggio per affrontarlo sono riuscito finalmente a conoscere una ragazza trans fantastica e una volta a letto con lei ogni pensiero, dubbio, paura è sparita lasciando spazio ad un rapporto molto vero, spontaneo e completo....

un'intesa del genere non mi è mai capitato con nessuna ragazza, niente ansia da prestazione, lei ha saputo tirarmi fuori un istinto sessuale quasi animalesco che le donne con cui ero stato invece avevano represso....purtroppo la società in cui viviamo mi nega la possibilità di avere con lei una relazione per colpa mia e la paura che ho del giudizio degli altri e della mia famiglia. Ogni volta che con gli amici esce fuori l'argomento trans tutti parlano in maniera schifata e partano subito aggettivi come frocio, ricchione ecc ecc

io ho avuto un rapporto completo attivo e passivo, ma non mi sento per nulla etichettato in una categoria....anche perchè quando l'ho presa da attivo tutto sembravo tranne che gay, mi sono sentito più etero in quel momento che con qualsiasi altra donna...poi vabbe al momento di essere passivi il discorso è ben diverso....si vedono le stelle, ma fin quando c'è il piacere e la passione non vedo che problema c'è....

sarò bisex? etero? gay? boh....sticazzi....a me è piaciuto e ho ritrovato il piacere di fare sesso, sticazzi cosa ne pensano gli altri...avevo una voglia e me la sono tolta e mi ammiro per questo e penso a quanti repressi si fanno le seghe sui video e mai avranno il coraggio di provare per paura del giudizio di una società bigotta

Bravo!
L'ultimo periodo é da standing ovation.

Commenta
Alto