Uomini ed il loro intimo

Uomini ed il loro intimo

• Votanti
    70
Reaction score
12
Buona sera a tutti!

Che intimo portate sotto i pantaloni? Quali sono le vostre preferenze e magari potete anche descrivere perché portate questo tipo di intimo e non un altro? :biggrin:
A voi donne del forum, secondo voi cosa deve indossare un uomo di vostro piacere sotto i pantaloni!
Buona partecipazione! :wink:
Miss Jane

P

positcor

Ospite
Ospite
Per praticità ed estetica, solitamente prediligo i boxer elasticizzati.
Gli slip prevalentemente per lo sport.
Raramente i boxer elasticizzati solo in vita.

Molte donne mi hanno confessato di trovare gli slip anti-erotici, quasi come il calzino bianco.... E voi donne del forum che ne dite? :wink:

Commenta
Reaction score
12
  • Creatore Discussione
positcor ha scritto:
Per praticità ed estetica, solitamente prediligo i boxer elasticizzati.
Gli slip prevalentemente per lo sport.
Raramente i boxer elasticizzati solo in vita.

Molte donne mi hanno confessato di trovare gli slip anti-erotici, quasi come il calzino bianco.... E voi donne del forum che ne dite? :wink:

Caro Positcor, io gli chiamo slip antisesso, comunque hanno ragione le tue donne. :biggrin: Missy

Commenta
Reaction score
4
per me gli slip non sono anti erotici, purchè non siano "costrittivi" e sotto si immagini od intraveda qualcosa di piacevole, tipo un bel culetto oppure... :crazy:

Commenta
Reaction score
28
Ho votato per i boxer di tela elasticizzati in vita, solo perchè si poteva inviare un voto solo. In realtà uso indifferemente questi o quelli elasticizzati di cotone. Basta che siano boxer, insomma.
E anche come numero, direi che il conto è pari.

Ne ho avuto di bellissimi, colorotassimi. Con le medaglie, con le bandierine, con le auto d'epoca, con due coniglietti che copulavano.... :biggrin:

Commenta
Reaction score
7
Hola miss Jane...ho votato slip perché personalmente odio i boxer perché mi fanno stare regolarmente con le palle da una parte sola....

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Gli slip fanno parte del mio imprinting, come i pantaloni a vita bassa a zampa d'elefante e le camicie attillatissime. Di allora mi sono rimasti solo gli slip e non ci sono boxer o tanga che tengano, , ma se sono antiestetici me li tolgo....ad ogni occasione!!!!

Commenta
Reaction score
13
Miss J, non vedo tanga e/o perizoma leopardato o in lattice... :biggrin:
scherzi a aprte : boxer elasticizzati sono quelli che preferisco.
Li trovo comodi e al tempo stesso gradevoli a livello estetico. Prediligo colori scuri:nero, grigio, blu.
Spesso quando faccio sport uso però gli slip, per una questione di comodità.

Commenta
Reaction score
13
Mah, ultimamente, con l'aria di crisi che c'è e la prospettiva non più fantascientifica di essere "sacrificato" dall'azienda, trovo particolarmente comode un bel paio di mutande in lega di ferro e carbonio, con percentuale di carbonio attorno al 25% ... ovvero ghisa :rofl: Sai com'è, nel caso me lo vogliano mettere in quel posto.... :wink: :biggrin:

Boxer elasticizzati, tutta la vita, tranne per lo sport, dove servono gli slip.

Commenta
Reaction score
12
Il_Magico_Merlin ha scritto:
Ho votato per i boxer di tela elasticizzati in vita, solo perchè si poteva inviare un voto solo. In realtà uso indifferemente questi o quelli elasticizzati di cotone. Basta che siano boxer, insomma.
E anche come numero, direi che il conto è pari.

Ne ho avuto di bellissimi, colorotassimi. Con le medaglie, con le bandierine, con le auto d'epoca, con due coniglietti che copulavano.... :biggrin:

Carissimo, sei un vero collezionista! :biggrin: Missy

Commenta
Reaction score
17
Io uso la conchiglia,
perchè con tutti i calci nelle palle
che ho ricevuto dalla vita negli ultimi anni...
.... uno si deve pur difendere!

Commenta
Reaction score
23
farlatta ha scritto:
Gli slip fanno parte del mio imprinting, come i pantaloni a vita bassa a zampa d'elefante e le camicie attillatissime. Di allora mi sono rimasti solo gli slip e non ci sono boxer o tanga che tengano, , ma se sono antiestetici me li tolgo....ad ogni occasione!!!!

mmmh, evidentemente + o - coetanei,
stessa identica cosa x me,
rimasti solo quelli .... e tanti bei ricordi

Commenta

highlander

UOMO
Membership
Reaction score
1.703
nicol ha scritto:
Ho sempre trovato molto intrigante l uomo con niente sotto

sai cosa è successo ad un mio amico idraulico avvezzo al niente sotto mentre si rivestiva in fretta dato il ritorno anzitempo del marito di una cliente focosa?
quando la cerniera dei jeans ha fatto "zip" non lo ha fatto tra i dentini della cerniera stessa, ma direttamente sui 3/4 dell'asta del caxxio :crazy:
risultato: di corsa al pronto soccorso con emorragia quantomeno imbarazzante :shok: e diversi punti di sutura sull'intenerito uccellino... :shok: :shok: :shok:
...oltre al perculeggiamento infinito degli amici al corrente della cosa :sarcastic_hand:

ultimamente indosso solo boxer elasticizzati, i boxer in cotone non elasticizzato favoriscono l'ernia inguinale, l'elastico degli slip mi irrita l'interno coscia, senza nulla no (vista l'esperienza del mio amico), la foglia di fico potrebbe contenere residui importanti di pesticidi ( :rofl: ) e l'infrachiappe (tra le mie) mi disturba ideologicamente

Commenta
Alto