Uomini ed il loro intimo

Uomini ed il loro intimo

• Votanti
    70
Reaction score
13
Miss Jane ha scritto:
Mio caro Papalla, grazie per gli auguri ed il massaggio ai piedi, che mi sto godendo in questo momento - immaginandomelo nella mia testina! :first_move:
Devo dire che sei molto bravo come massaggiatore virtuale!
Tu m'apportes un sourire sur les lèvres. Un baiser affectueux! :smile: Missy

come arsenio lupin sono entrato in camera tua stanotte e piano......piano .....ti ho scoperto e massaggiato un piede per volta poi mi sono dileguato nella nebbia .........però avere un angelo assopito lì davanti a mè ed approfittare solo dei piedini beh .....avrò rimpianti e rimorsi tutta la vita......ma sai sono un signore e non ho ceduto alla tentazione

smack da modena buon 8 marzo

Commenta
Reaction score
12
papalla2008 ha scritto:
Miss Jane ha scritto:
Mio caro Papalla, grazie per gli auguri ed il massaggio ai piedi, che mi sto godendo in questo momento - immaginandomelo nella mia testina! :first_move:
Devo dire che sei molto bravo come massaggiatore virtuale!
Tu m'apportes un sourire sur les lèvres. Un baiser affectueux! :smile: Missy

come arsenio lupin sono entrato in camera tua stanotte e piano......piano .....ti ho scoperto e massaggiato un piede per volta poi mi sono dileguato nella nebbia .........però avere un angelo assopito lì davanti a mè ed approfittare solo dei piedini beh .....avrò rimpianti e rimorsi tutta la vita......ma sai sono un signore e non ho ceduto alla tentazione

smack da modena buon 8 marzo

Caro Papalla, lo so che sei un "Signore" e per questo ti ho fatto entrare nella mia camera da letto durante i miei sogni ad occhi aperti. :wink: Missy
PS: Grazie per gli auguri! :first_move:

Commenta
Reaction score
57
Miss Jane ha scritto:
Buona sera a tutti!

Che intimo portate sotto i pantaloni? Quali sono le vostre preferenze e magari potete anche descrivere perché portate questo tipo di intimo e non un altro? :biggrin:
A voi donne del forum, secondo voi cosa deve indossare un uomo di vostro piacere sotto i pantaloni!
Buona partecipazione! :wink:
Miss Jane

Ti diro' Miss .......sul giovane bel fatto il boxer aderente
sull'uomo lo slip in filo di scozia

buondi'

Commenta
Reaction score
23
lalla ha scritto:
Miss Jane ha scritto:
Buona sera a tutti!

Che intimo portate sotto i pantaloni? Quali sono le vostre preferenze e magari potete anche descrivere perché portate questo tipo di intimo e non un altro? :biggrin:
A voi donne del forum, secondo voi cosa deve indossare un uomo di vostro piacere sotto i pantaloni!
Buona partecipazione! :wink:
Miss Jane

Ti diro' Miss .......sul giovane bel fatto il boxer aderente
sull'uomo lo slip in filo di scozia

buondi'

ok, vada per gli slip!
:biggrin:

Commenta
Reaction score
14
Boxer Elasticizzati, generalmente o neri o bianchi, d'estate spesso bianchi che risaltano molto sulla mia pelle.

Quando faccio sport gli slip per "contenere", per un certo periodo ho usato molto quelli in tela elasticizzati solo in vita, ne avevo un bel pò e con disegni strani, il migliore era quello giallo canarino con i cowboy disegnati sopra :biggrin: :biggrin: :biggrin:

Commenta
Reaction score
0
Per incontri intimi: perizoma leopardato con riporto di pelo di opussum autraliano.
Normalmente: Mutanda bianca stile anni '70 con feritoia per una più comoda estrazione fallica! :lol:

Commenta
Reaction score
12
Ragazzi, allora adesso vi dico cosa deve indossare un uomo che vorrà piacermi: Boxer elasticizzati di cotone. :good: Colori preferiti: blu scuro, bianco, grigio perla e nero.
Ciao a tutti e grazie per la partecipazione! :yes3:
Missy

Commenta
Reaction score
23
Miss Jane ha scritto:
Ragazzi, allora adesso vi dico cosa deve indossare un uomo che vorrà piacermi: Boxer elasticizzati di cotone. :good: Colori preferiti: blu scuro, bianco, grigio perla e nero.
Missy

ok ragazzi,
tutti quanti a fare spesa!
:biggrin:

Commenta
Reaction score
28
Miss Jane ha scritto:
Missy

Li ho già, tutti!!! E anche verde scuro, grigio chiaro, grigio melange..... Yupiiiiiiiii!!!!!!!
:party: :party: :party:

Commenta
Reaction score
12
Il_Magico_Merlin ha scritto:
[quote="Miss Jane":25bl4s4l]Ragazzi, allora adesso vi dico cosa deve indossare un uomo che vorrà piacermi: Boxer elasticizzati di cotone. :good: Colori preferiti: blu scuro, bianco, grigio perla e nero.
Missy

Li ho già, tutti!!! E anche verde scuro, grigio chiaro, grigio melange..... Yupiiiiiiiii!!!!!!!
:party: :party: :party:[/quote:25bl4s4l]

Magico, congratulazioni hai vinto un giro in giostra con me! Ma solo a patto che non tocchi i miei gatti… :biggrin: Baci Missy

Commenta
Reaction score
13
Miss Jane ha scritto:
Missy

:party: :party: :party:[/quote]

Magico, congratulazioni hai vinto un giro in giostra con me! Ma solo a patto che non tocchi i miei gatti… :biggrin: Baci Missy[/quote]

se dico che ho già l'intimo nel mio guardaroba fai fare un giro in giostra anche a me ????
ti garantisco mi dedicherei solo alla tua ....micia :w00tmesalia: :woottrizomeno: :yahoo:

smack smack

Commenta
Reaction score
12
papalla2008 ha scritto:
Miss Jane ha scritto:
Missy

:party: :party: :party:

Magico, congratulazioni hai vinto un giro in giostra con me! Ma solo a patto che non tocchi i miei gatti… :biggrin: Baci Missy[/quote]

se dico che ho già l'intimo nel mio guardaroba fai fare un giro in giostra anche a me ????
ti garantisco mi dedicherei solo alla tua ....micia :w00tmesalia: :woottrizomeno: :yahoo:

smack smack[/quote]

Caro Papalla, ci devo pensare. :umnik2: Perché tu hai già accesso ad entrare nei miei sogni di notte e di giorno, per cui non sarà nemmeno corretto di fronte a Magico, non ti sembra?. :wink: Baci Missy

Commenta
Reaction score
1
Anche io come la maggior parte porto boxer elasticizzati, anche perchè nella mia gioventù portando boxer di tela elasticizzati solo in vita avevo notato un forte decadimento dello scroto (le palle mi si allungavano a dismisura) per cui ho pensato bene di passare al boxer elastico in modo che me le sostenesse un pò.
Ciao a tutti e alla prossima

Commenta
Reaction score
13

smack smack[/quote]

Caro Papalla, ci devo pensare. :umnik2: Perché tu hai già accesso ad entrare nei miei sogni di notte e di giorno, per cui non sarà nemmeno corretto di fronte a Magico, non ti sembra?. :wink: Baci Missy[/quote]

ok lascio una parte di te anche agli altri ........mi accontento dei sogni......nei sogni si può esagerare :tease: :w00tmesalia:

un accappatoio caldo di baci

Commenta
Reaction score
0
io uso slip, i boxer mi danno fastidio, o perchè mi balla dentro o perchè sono abituato ad avere le gambe più libere..

Commenta

osmar

Espulso
Account sospeso
Reaction score
14
Solitamente il caro e vecio slip, talvolta specie in estate capita anche di girare free balls sotto i bermuda.

Commenta
Alto