eddyvedder ha scritto:assistere alla nascita di mio figlio è stata una delle esperienze più formidabili che mi siano mai capitate in vita. Per tutta una serie di fattori. In primo luogo il parto di per se è stato lungo e difficoltoso perchè mia moglie non riusciva a gestire bene la problematica legata alle contrazioni, in secondo luogo perchè una volta uscito, ci si è resi conto che aveva qualche linea di febbre e quindi c'è stato un pò di fermento e preoccupazione, ma fortunatamente dopo qualche rapido esame, i medici hanno dichiarato prontamente lo scampato pericolo.
Devo ammettere che sino ad allora, non avevo mai avuto un grande feeling con i bambini, semplicemente mi erano piuttosto indifferenti. Ebbene, quando è nato mio figlio, e l'ho preso in braccio per la prima volta, deve essere scattato qualcosa dentro di me, a livello ormonale, perchè credo di avere avuto la sensazione di essermi sciolto come neve al sole, e ho capito in un solo istante di aver letteralmente perso la testa per mio figlio. Sorridevo al solo sentire frasi del tipo "un figlio ti cambia la vita", ma una volta provato sulla propria pelle, ne ho compreso la grandezza del significato di quelle parole.
lucignolo35f ha scritto:non avevo mai preso in braccio un neonato per paura di “romperloâ€.
E' molto bello ciò che hai scritto...sono fiducioso.lucignolo35f ha scritto:Con mio figlio non c'è stato nessun timore o dubbio, l'istinto mi ha guidato e mi ha sorretto
Intorta tutte le compagne della scuola materna e invece di andare a casa va a p........e?Professorlove ha scritto:...MAMMA MIA E' TUTTO SUO PADRE...... .....E' un chiaccherone come il sottoscritto, vedo che mi prende a modello, prova ad imitarmi.......Ora sono il suo modello, mi copia in tutto e per tutto
Power ha scritto:...Per ora sto ancora nella fase "cerchiamo di capire come si fa a farlo"....
farlatta ha scritto:Intorta tutte le compagne della scuola materna e invece di andare a casa va a p........e?Professorlove ha scritto:...MAMMA MIA E' TUTTO SUO PADRE...... .....E' un chiaccherone come il sottoscritto, vedo che mi prende a modello, prova ad imitarmi.......Ora sono il suo modello, mi copia in tutto e per tutto
Professorlove ha scritto:farlatta ha scritto:Intorta tutte le compagne della scuola materna e invece di andare a casa va a p........e?Professorlove ha scritto:...MAMMA MIA E' TUTTO SUO PADRE...... .....E' un chiaccherone come il sottoscritto, vedo che mi prende a modello, prova ad imitarmi.......Ora sono il suo modello, mi copia in tutto e per tutto
più o meno le intorta tutte col sorriso....., ma gli piacciono le MILF (dato che ha 4 anni), si getta sulle maestre da panicoooooooooo. Se le compra tutte con una frase, un sorriso, un bacio ed un'abbracciatona....e loro si sciolgono e mi dicono sempre che mio figlio è un tesoro e gli brillano gli occhi quando me lo dicono
per la seconda parte, l'andare a puttane, non dandogli ancora paghetta non ha fondi e poi lo passano a prendere appena fuori dall'asilo, quindi è molto controllato. Ma non escludo che già alle medie ricalchi le orme caro farlatta, non escludo.....
per il momento gli pettino il ciuffo ribelle....da panicoooooooo
Big Five ha scritto:PS. Non prendertela, dico così per solidarietà , io ho una figlia.....
Big Five ha scritto:A te se ti nasce una figlia ( di solito le femmine prendono dal padre), sei rovinato!!!!.......
PS. Non prendertela, dico così per solidarietà , io ho una figlia.....
elcamino ha scritto:La mia esperienza in sala parto è stata meravigliosa Non mi sono prodigato a fare granchè, sono stato vicino a mia moglie,tenendole la mano e facendogli coraggio, rinfrescandola con una pezza bagnata che le passavo su fronte, viso e collo. Ancora oggi a distanza di 5 anni, mi ringrazia e racconta a tutti quanto sia stata importante la mia presenza
Il veder nascere mio figlio è la cosa piu' bella che mi sia mai capitata e a luglio CI RISIAMOOOOOOOO