URAGANO Katrina (Bologna) Bakeca- Kijiji

Registrato
9 Agosto 2008
Messaggi
1.987
Reaction score
15
Età
54
Località
BOLOGNA, povera BOLOGNA!
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)bakeca
CITTA DELL'INCONTRO:Bologna la dotta
NOME INSERZIONISTA:http://bologna.bakeca.it/donna-cerca-uomo/appena-arrivata-uragano-katrina-fpj47289516
NAZIONALITA': Brasilera
ETA': almeno una 30ina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei, ma qualche anno fa
SERVIZI OFFERTI: bj cabrio,fk,daty,rai1,rai2,venuta sulle bocce(100 cetrioli)
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: 2 gran meloni :crazy:
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': immediata

LA MIA ESPERIENZA:Ho chiamato stasera e mi ha elencato il menù sopracitato per 100 neuri, ma io che sono in recessione, ma ingrifato, ho chiesto cosa facesse per la metà, risposta:tutto tranne rai2. ARRIVOOOO :party: . Location v. S Is..a 100-42, un monolocale, secondo me, in ordine, ma era l'ultima cosa che m'interessava! La tipa è come nelle foto, ma con qualche anno in più, o è bravo il fotografo a ringiovanire il soggetto. Completino nero ed, appunto, un seno da paura (come piace a me), metto l'obolo sulla "scrana" ed iniziano le danze: subito spagnola con leccata del fratellino, fk buono, daty( le ho anche infilato 2 metri di lingua, ma non sembra gradire molto), ancora bj e ancora slinguazzate di tette, rai1 con me sopra a praticare il fk, poi stando ormai per scoppiare, mi sono tolto il gommino e le sono venuto sulle tette, innondandole. A me è sembrata una cosa buona e giusta per il club del 50ino, non sarà una velina, ma mi sono divertito una mezzoretta, altre ragazze, per questa cifra, non te la fanno manco vedere. Raga, perdonatemi se esistono già rece della tipa, ma con il tasto "cerca" non l'ho trovata e il numero di telefono ricercato, con google, mi rimanda a bakeca o kijiji. Av salut( LA REVEDERE)
 
Registrato
9 Agosto 2008
Messaggi
1.987
Reaction score
15
Età
54
Località
BOLOGNA, povera BOLOGNA!
  • Creatore Discussione
  • #8
lollerg ha scritto:
A parcheggio come siamo messi ?
Fino alle 20 non si può entrare, ci sono le telecamere. Ma siccome non è lontano dalla porta (S.Isa.a), puoi fare come me: parcheggi alla fine di v. A. Costa e vai a piedi.
 
Commenta
Registrato
2 Giugno 2008
Messaggi
968
Reaction score
1
Certo che la tipa di viso è proprio brutta!
Ricordo che avevo già visto queste foto qualche tempo fa, ma di viso sembrava un po' meglio!
Cmq direi che per il canonico 50ello non si può chiedere di più. Poi x un tettomane come me!!! :biggrin:
 
Commenta

highlander

UOMO
Membership
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.081
Reaction score
1.537
Località
Bologna
l'è propi tresta a fer i buchèn!

traduzione:

la pratica della fellatio non le si addice proprio!

timbrata. concordati 50 sesterzi per bbbj con cof, no cim. dovevo immaginarmi che la location di via s.isaia, noto mini-trombodromo dalla prima metà degli anni '80, non portasse bene, ma ero intirellato oltre il limite e non sarei sopravvissuto ad altra mezz'ora senza un pompariello, così ho deciso di fermarmi. per fortuna a cifre modeste. a mio avviso è davvero poco capace nela suddetta pratica. comicia toccandomelo con lo stesso gesto e la stessa grazia con cui gli ambulanti venditori di hot dog trapanano il panino che poi riempiono con il wurstel :vava: poi comincia a leccarlo ma solo con la punta della lingua (come se, trombando, una ti dicesse: mettimelo, ma solo 3-4 centimetri...) e per di più a raglio :sorry: allora cerco di migliorare indirizzandola sui gioielli, ma anche li solo punta della lingua. per farla breve, stavo per esplodere, mi avvicino per il cof ma chiude subito le labbra, e quindi la fuoriuscita risulta poco accompagnata e per nulla gratificante. aggiungete poi che lei, per essere sicura di scansare ogni goccia dalle labbra si mette anche a soffiare generando una sottospecie di bolla bianca simile a quella che fa il rospo per gonfiarsi quando si sente minacciato dai nemici... :shok: ed eccovi un gran brutto pompino. è anche estremamente sovrappeso, molto molle e budinosa :suicide2:
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
248
Reaction score
0
Località
somewhere in northern Tuscany
"...avvicino per il cof ma chiude subito le labbra, e quindi la fuoriuscita risulta poco accompagnata e per nulla gratificante. aggiungete poi che lei, per essere sicura di scansare ogni goccia dalle labbra si mette anche a soffiare generando una sottospecie di bolla bianca..."
______________________________________________________________________________________________________

Scusa high.
Ma non è che sappia fare anche le bolle come quelle di sapone?
Sai, quelle che volano ed i ragazzi gli corrono dietro ridendo.
Magari sarebbe divertente.
Di siuro un sè mai fatto nè visto; maremma...!
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
632
Reaction score
0
Visto che highlander scrive in blu; c'e' una canzone di Mina: MILLE BOLLE BLU che si addice alla situazione.
P.S. Quando ho letto delle bolle tipo rospo sono morto dalle risate !!!! :lol: :sarcastic_hand: :lol:
 
Commenta

geppettogianni

Espulso
Account sospeso
Registrato
7 Maggio 2008
Messaggi
2.340
Reaction score
11
Località
Bulaggna provincia..vicino a Farlatta,Fevdar...ma
highlander ha scritto:
l'è propi tresta a fer i buchèn!

traduzione:

la pratica della fellatio non le si addice proprio!

timbrata. concordati 50 sesterzi per bbbj con cof, no cim. dovevo immaginarmi che la location di via s.isaia, noto mini-trombodromo dalla prima metà degli anni '80, non portasse bene, ma ero intirellato oltre il limite e non sarei sopravvissuto ad altra mezz'ora senza un pompariello, così ho deciso di fermarmi. per fortuna a cifre modeste. a mio avviso è davvero poco capace nela suddetta pratica. comicia toccandomelo con lo stesso gesto e la stessa grazia con cui gli ambulanti venditori di hot dog trapanano il panino che poi riempiono con il wurstel :vava:
poi comincia a leccarlo ma solo con la punta della lingua (come se, trombando, una ti dicesse: mettimelo, ma solo 3-4 centimetri...) e per di più a raglio :sorry:
allora cerco di migliorare indirizzandola sui gioielli, ma anche li solo punta della lingua. per farla breve, stavo per esplodere, mi avvicino per il cof ma chiude subito le labbra, e quindi la fuoriuscita risulta poco accompagnata e per nulla gratificante. aggiungete poi che lei, per essere sicura di scansare ogni goccia dalle labbra si mette anche a soffiare generando una sottospecie di bolla bianca simile a quella che fa il rospo per gonfiarsi quando si sente minacciato dai nemici... :shok: ed eccovi un gran brutto pompino. è anche estremamente sovrappeso, molto molle e budinosa :suicide2:


:clapping: :yahoo: :yahoo:
..questa me l'ero persa ma è proprio mitica..sui livelli del Farlatta.. :sarcastic_hand:

p.s.

..da non confondersi con l'altrettanto nociva bolla.. finanziaria.. :lol:
ma nemmeno col piu' piacevole.. el..bollo...ehe?
 
Commenta
Alto