URGENTE: Multa con lettera a casa per OTR !!!!

... che conterrà l'avviso che arriverà una busta gialla...

Salve, ho ricevuto oggi a casa una busta verde dalle poste italiane, quindi potrebbe esserci una multa. Ora visto che vivo coi miei ancora e il mese scorso sono stato con una OTR, è possibile che mi abbiano sgamato e fotografandomi la targa mi hanno mandato una qualche multa a casa?

Procediamo con ordine.

- 37 messaggi, 30 richieste di informazioni, 5 post cestinati, e due rece: puoi fare di meglio.

- Hai 21 anni, prendi una decisione: questo caz è mol oppure dur??????

- In genere la busta verde contiene l'esito dei test di gravidanza: le eri venuto dentro? Forse il preservativo era difettoso.

- Vai a pay una volta al mese????? Beato te, io ne ho bisogno molto più spesso

P.s.: a casa arrivano solo infrazioni al Cds, tutto il resto viene notificato in tempo reale. E comunque, per tutto il resto, c'è la Mastercard (di papà).

ha postato il messaggio e non si è più connesso.
quando si connetterà sarà preso dall'ansia di prendere la decisione in merito al quesito (congruo e coerente) di Infizz.
nel frattempo avrà scoperto che la famosa busta conteneva una multa per eccesso di velocità oltre i 40 km/h e
adesso starà facendo collette varie per riuscire a pagare la medesima.
a causa della suddetta multa non potrà andare a mignotte per i prossimi 19 mesi, quindi non si connetterà più fino ad allora.
fine del thread.

PS tra 19 mesi speriamo almeno abbia scoperto se è mol o dur

EMPOLI. Un altro cliente multato. E anche lui, come il suo coetaneo pizzicato la settimana scorsa dalla polizia, riceverà la multa a casa. Prosegue la task-force delle forze dell’ordine per contrastare la prostituzione in particolare nella zona di viale Buozzi, dove la situazione negli ultimi mesi è generata, con decine di ragazze, quasi tutte nigeriane, si vendono per poche decine di euro.
La nuova strategia messa a punto da agenti del commissariato, carabinieri e polizia municipale – con l’obiettivo di punire gli avventori – continua a dare risultati. Il secondo blitz è scattato alle 4.35 di mercoledì, quando una pattuglia della polizia – appostata in viale Buozzi – ha notato un uomo che ha fatto salire sulla sua auto una prostituta. Gli agenti li hanno seguiti, hanno accertato che la coppia consumasse l’atto e poi hanno attesa che la ragazza scendesse dalla macchina in piazza don Minzoni per entrare in azione. Il cliente, un cinquantaduenne di Lucca pagherà cara la “trasferta” empolese:
riceverà infatti (direttamente a domicilio) una multa (da 150 a 500 euro) per turbativa del decoro e della circolazione stradale. La ventenne nigeriana, senza fissa dimora, irregolare in Italia, è stata invece denunciata per aver fornito false generalità e per immigrazione clandestina.

Mi dicono che non viene accettato il pagamento immediato e che non si può ritirare il verbale seduta stante, si muovono con il preciso scopo di mandare un verbale a casa, mi piacerebbe sapere cosa ne pensa il Garante per la Privacy
E cosa succede se un multato si dovesse trovare una causa di divorzio a causa del verbale?
Naturalmente il sig Sindaco non spenderà un cent di tasca sua se venisse attaccato dai legali del cittadino: pagheremmo noi contribuenti la sua difesa

Basterebbe legalizzarla e si risolverebbero tutti questi problemi. Mai visto una otr in Austria (se non in un quartiere di Vienna che era stato lasciato per tradizione e adesso vietato anche lì).

La busta contiene delle domande che ti pone il vigile che ti ha sgamato: vuole sapere il rate, i servizi offerti, le posizioni,luogo dell'incontro e tutti i relativi dettagli! Sostanzialmente vuole una recensione cosi la prossima volta.... la prova lui! ;-))))))))))))))

P.s.: a casa arrivano solo infrazioni al Cds, tutto il resto viene notificato in tempo reale. E comunque, per tutto il resto, c'è la Mastercard (di papà).

Non per forza bisogna avere 40-50 anni per essere economicamente indipendenti. Io ne faccio 24 fra poco ma lavoro e riesco a mantenermi da solo..

Sara stata una cosa cosi
CERVIGNANO
Sesso per strada, arrivano i carabinieri: maximulta da 20mila euro
I due hanno fermato la macchina e, incuranti degli sguardi indiscreti, sono scesi e hanno iniziato a scambiarsi effusioni. L’eccitazione ha prevalso. La scena è stata vista da numerosi cittadini, che hanno chiamato le forze dell’ordine

Mi riservo di ascoltare ma anticipo che una norma locale non può superare una di livello superiore.
La prostituzione non è un reato per il codice penale, e può non divenirlo per una norma locale. i sindaci possono solo arzigogolare e appellarsi a norme sul CdS o sulla pubblica decenza e simili. mentre è facile contestare un'infrazione al cdS, lo è molto meno contestare inoppugnabilmente altre condotte.
Ciò non significa che non ci provino...

Indietro
Alto