URGENTE: Multa con lettera a casa per OTR !!!!

La prostituzione non è un reato per il codice penale, e può non divenirlo per una norma locale. i sindaci possono solo arzigogolare e appellarsi a norme sul CdS o sulla pubblica decenza e simili..............

ma la maggior parte dei sindaci non sono studiati, e giù multe come se non ci fosse un domani!!!

e quindi nel caso suespoto da me il malcapitato potrebbe a rigor di logica portare la sindaca in tribunale e farle pagare quel che si merita?

e quindi nel caso suespoto da me il malcapitato potrebbe a rigor di logica portare la sindaca in tribunale e farle pagare quel che si merita?
Il malcapitato può farlo, ma...
1 - intanto che il malcapitato si muove e il tribunale decide il verbale fa in tempo ad arrivare
2 - il malcapitato dovrà pagarsi l'avvocato e le spese legali, FORSE potrebbe vedersele restituite se la sindaca dovesse venir condannata al rimborso del danno e delle spese
3 - invece la sindaca non spenderà un cent di spese legali perchè sarà assistita da un avvocato pagato dal comune, ovvero dai contribuenti, trattandosi di un'azione legale derivante dal pubblico incarico

e non può il tizio chiamare in causa il sindaco in persona per, che so, abuso di potere o qcosa di simile?... per lo stesso motivo, se mi appioppano una multa non dovuta per ignoranza del poliziotto o caramba che sia, posso chiamare il soggetto a risponderne e non il corpo di polizia o carabinieri?... in fondo è lui che doveva sapere che quello che faceva non era contemplato dal cds... è un esempio ovvio...

e non può il tizio chiamare in causa il sindaco in persona per, che so, abuso di potere o qcosa di simile?... per lo stesso motivo, se mi appioppano una multa non dovuta per ignoranza del poliziotto o caramba che sia, posso chiamare il soggetto a risponderne e non il corpo di polizia o carabinieri?

Al poliziotto potrebbero dare una nota di demerito, e sono cose che succedono.
Il sindaco... la dinamica e' simile a quella che si applica se ti do un cazzotto. Dopo 8 gradi di giudizio ( appello carpiato, cassazione della cassata, ecc), e se non cade in prescrizione, nel 2028 potrebbe esserci una condanna.

Propongo cazmoldur per il ban, per aver turbato la quiete del forum facendo una richiesta, classificandola come urgente, e senza poi dire neanche grazie. (Online oggi alle 22:40).

D'ora in poi ci attiveremo per richieste urgenti solo se contemplano minimo minimo una gravidanza gemellare con una pay.

Si vabbe mi sono letto 5 pagine di interventi e non ci dici manco cosa c'era dentro la busta?

il bollo auto che non avrà pagato.
perdita di tempo .
chiudete sto treadh inutile

Aspettiamo prima una risposta dell'autore del 3D.

Visto che si collega al forum il 07-08-17 15:03

CORTESEMENTE ci puoi rispondere :
Letto nel post 1 che ti è arrivata a casa per via POSTA una BUSTA VERDE , presumo che la avrai aperta ? ( la busta )
Come dici nel post 1 contiene un verbale di una multa perchè sei andato da una signorina OTR ?

concordo... almeno la cortesia di ringraziare e soddisfare la lecita curiosità maschile...

Indietro
Alto