urlo eiaculatorio

Anche io non sono solito urlare al culmine dell'orgasmo. Di certo c'è una respirazione più affannosa, più intensa, a causa dello sforzo, della concentrazione e del piacere, quindi più che altro mugolii, sospiri.
Per quanto riguarda le ragazze, invece, anche io preferisco che non ci siano urla troppo intense, mi sanno di presa in giro, meglio qualcosa di più misurato ma, soprattutto, autentico, sentito, se ci sono riuscito! :wink: Altrimenti niente!

Ultima modifica:
in genere un sospiro sommesso e sornione ..più raramente un urlo gutturale e cavernoso oppure (se sono in location isolata) un teatrale "godo, cazzo!" :biggrin:

Non urlo, ma quando vengo, vengo!
Respirone di sollievo, un paio di "Ah, ah!" quasi repressi, ma ben udibili (certo se posso e non sono troppo a portata di orecchie indiscrete...)
Io sono riuscito una volta sola in vita mia a venire due volte senza smettere dopo la prima.....avevo 19 anni! Mai rifatto...
Una trentina di anni fa avevo una milf quarantenne - trombamica che come entravo a casa sua mi spogliava, mi sbatteva sul lettone e mi saliva sopra scopandomi selvaggiamente.
Regolarmente venivo dopo qualche minuto di su e giù e lei... andava avanti senza che il fratellino si smosciasse troppo fino (almeno) a farmi venire una seconda volta"senza levà" e comunque fino a sua silenziosa venuta...
Altri tempi!!!

Temevo di essere il solo a terminare lo spettacolo pirotecnico senza la bomba dell'ultimo fuoco d'artificio...! :sarcastic_hand:
Ho sempre guardato con una certa curiosità gli attori che, al momento decisivo, si producono in urla pazzesche. Mi davano l'impressione di raggiungere vette di godimento note solamente a loro. A me capita di avere un respiro più frenetico, di emettere un leggero muggito... ma niente di più.
Girando la frittata, spesso mi hanno infastidito le girl che durante il servizio alzano la voce e invocano gli dei, credendo che il cliente sia tanto cretino da convincersi che stanno raggiungendo il nirvana.

Dipende dalla situazione, a volte quando la scopata è un pò più animalesca qualche HOOOO!! MMMMMH!! e altre vocali o consonanti escono dalla mia bocca senza che possa fermarle, ma nulla a che vedere con vere e proprie urla. Per quando riguarda la Lei di turno, anche a me i gridolini finti mi irritano. Comunque ricordo qualche decennio fa che una trombamica quando arrivava gridava come un'ossessa, questo mi ingrifava parecchio, ma era anche un probblema, non lo si poteva fare con disinvoltura. Ricodo una volta eravamo in riva al mare, era sera e presi dall'ingrifamento non notammo i pescatori sulle barche a pescare, così quando arrivò e comincio ad urlare i pescatori ci bestemmiarono e tirarono dietro di tutto! :lol:

barzelletta inerente ......
marito e moglie stanno facendo l'amore di notte ....... a un certo punto lui grida "VENGO ... VENGO " .... e lei " ANCH'IO .... ANCH'IO " ........ e subito dopo il figlioletto affacciandosi alla porta della camera " ASPETTATEMI CHE VENGO ANCH'IO" ...... e il nonno in corridoio "MA DOVE CAZZO ANDATE TUTTI A QUEST'ORA !??!!?

Comunque ricordatevi che nei maschi l' azione dell' urlo fa contrarre gli addominali, dunque comprime gli organi interni dell'addome. Questo facilita significativamente l' espulsione dei liquidi dagli orifizi (uretra e ano) aumentando contemporaneamente la percezione dell'espulsione stessa. Provare per credere, per esempio durante il ponzamento... Solo nei maschi, perchè negli adulti la respirazione femminile è diversa (toracica)

per quanto mi riguarda, dipende molto dalle situazioni... se vengo con un pompino di quelli fatti bene bene (cosa che prediligo) devo confessare che urlo come un pazzo, a volte tirando anche giù qualche madonna ;)
se invece vengo con una classica trombata sono molto più ... riservato.
non so perchè questa differenza, forse per quel che dice xubuntu.
vi giuro, ci son state situazioni in cui la lei di turno tentava di soffocarmi coi cuscini, per non "disturbare" i vicini ...c'è chi rideva come una matta, e chi invece è rimasta molto turbata,preoccupandosi addirittura!
in situazioni diciamo un pò troppo promiscue (tipo in campeggio!), cerco di limitarmi da solo, ma che faticaccia!

mi ricordo una volta, dopo un pompino superlativo con mia venuta durata un bel pò, ed urla apocalittiche annesse, la tipa in questione mi disse: "certo che tu dai soddisfazione!" :)

Finora ho avuto partner sempre nella media, mai beccata una "scimmia urlatrice" :lol: a parte una Russa pochi mesi fa che esprimeva il suo godimento a voce abbastanza alta, ma non lo si poteva definire "gridare". Penso che ci sentissero solo quelli delle camere vicine (si era in albergo) non certo quelli degli altri piani!
Io personalmente sono abbastanza "tranquillo" quindi solo versi di godimento con tono di voce normale (ma ho una voce abbastanza bassa e potente, quindi comunque "si sente") a volte dico le classiche parole da godimento che un po' tutti conosciamo. Insomma niente che faccia tremare i muri!

...Una volta però mi sono fatto sentire parecchio, ma non a causa della voce... Né mia né della partner. Mettiamola così, il direttore dell'albergo (un'amico per fortuna) poi mi ha preso in giro dicendo che aveva dovuto far sostituire le doghe del letto! :rofl: (Insomma della serie che lo "sbam-sbam-sbam" del letto mentre mi facevo selvaggiamente la tipa s'è sentito in tutto il mio piano e pure a quelli di sotto e di sopra!!!)

Ultima modifica:
... nei maschi l' azione dell' urlo fa contrarre gli addominali, dunque comprime gli organi interni dell'addome. Questo facilita significativamente l' espulsione dei liquidi dagli orifizi (uretra e ano) ....
Se questi fossero gli effetti collaterali, direi che bisognerebbe andarci parecchio cauti con urletti, gridolini e sfiati.
A questo punto, forse, si potrebbero unire i thread o perlomeno consigliare agli urlatori la lettura della seguente discussione:
http://community.punterforum.com/lannoso-problema-mutanda-bianca-maschile-vt84727.html

mmmmh, interessante (la lettura della mutanda bianca, intendo) però a me, essendo urlatore, fortunatamente non è (ancora) mai capitato niente del genere

No, e nemmeno urlo. Ma chi lo fa, se è vero quello che hai scritto tu, forse sarebbe il caso che le indossi o che conosca un buon imbianchino.
Forse non hai capito bene il concetto : non è che perdi il controllo degli sfinteri, semplicemente ottieni una maggiore spinta in aggiunta a quella dei muscoli coinvolti. Ma devi comunque spingere. Altrimenti saremmo tutti imbianchini al contrario.
PS : hai mai visto dal vivo una gara di sollevamento pesi ? Prova ad andare a vederla e capirai quello che succede urlando durante determinati sforzi

hai mai visto dal vivo una gara di sollevamento pesi ? Prova ad andare a vederla e capirai quello che succede urlando durante determinati sforzi

Oppure i tennisti e soprattutto ...le tenniste (la Sharapova mi fa impazzire!!!!!!!) che urlano quando colpiscono la pallina.

Indietro
Alto