Ursula - Ferrara - Altro

Registrato
12 Ottobre 2009
Messaggi
149
Reaction score
30
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Ursula
RIFERIMENTO INTERNET: http://ferrara.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/passionale-ursula-appena-arrivata-s7rw82166031
CITTA DELL'INCONTRO: ferrara
NAZIONALITA': dice svizzera
ETA': sui 40 e forse oltre
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si è lei anche se le foto sono fatte bene
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): dice tutto
SERVIZI USUFRUITI: bbj e rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA: bel fisico e belle tette, viso così così
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: una rampa di scale molto ripida
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33488761xx

LA MIA RECENSIONE:
Dopo molto tempo dove sono alla ricerca di una signorina conforme alle foto dell'annuncio vedo su bakeca tale ursula
la chiamo e mi garantisce l'originalità delle foto anche se già ad occhio sembrano proprio reali, chiedo cosa fa e mi dice che si parte da 50 per una cosa normale, poi 70 per bj scoperto e rai 1 e di più se si vuole fare tutto, anche se nel tutto non so cosa c'entra dentro, a volte nel tutto come molti di voi sanno c'è ben poco...io però tergiverso e chiedo se con 50 fa anche bj scoperto e insistendo un po' mi dice che se sono pulito (?) va bene...
io sono pulito per cui decido di andare...arrivo in location che è in via fabbri (zona già nota), mi apre la porta la ragazza della foto e devo dire che è subito un bel vedere, è alta bel fisico, ha una mise sexy dove si intravvedono le tette una 4 direi...unica cosa negativa è un po' il viso che è segnato dall'età, ma vedendola poi meglio devo dire che al confronto con altre della sua età è carina, qualche anno fa doveva essere gran bel pezzo...riaccordiamo quanto detto per telefono e lei non fa una piega, mantiene dicendomi che tanto si ferma fino a domenica per cui va bene lo stesso (lei è di stanza a firenze)...saliamo al piano sopra con una scaletta indecente dove lei prende pure una craniata sul soffitto...passo subito in bagno per uno sciacquo anche se ero pulito e vado in camera dove comincia a spogliarsi strusciandomi il suo corpo addosso dicendo che lo vuole sentire bene sulle chiappe, infatti era già bello pronto, io la accarezzo tutta e cerco di baciarla, ma indietreggia e mi dice che non si può, per cui le bacio solo le tette che devo dire non sono grossissime ma di così belle ne ho viste poche (forse sono leggermente rifatte? non me ne sono accorto) sono come in foto...dopo poco comincia a leccarmelo dolcemente con la lingua solo sulla cappella e devo dire che se la cava proprio bene, mi fa ansimare fino a quando lo prende in bocca e comincia a pompare facendo sentire il pompaggio (non come la maggioranza delle sue colleghe che non si sente nemmeno che ce l'hanno in bocca) continua così per un po' finchè la devo far smettere sennò esplodo, e mi dice che le dispiace perchè era buono!?!?!:w00tmesalia:...allora me lo gomma e facciamo una bella pecorina dove io sono in piedi e lei appoggiata sul letto...comincio piano piano ma lei mi dice che lo vuole sentire più forte e comincia a spingere facendo un po' di scene ansima e mi incita...continuiamo così per una decina di minuti finchè vengo nel goldone dentro la sua figa...speravo di fare un altra posizione ma per la mia cifra ho capito che non si poteva...per cui ci puliamo e facciamo 2 parole piacevoli dove mi dice che rimane fino domenica e che di solito è a firenze...
che dire io mi son divertito, anche se per il rai 1 avrei voluto fare più posizioni, la cosa è stata un po' limitata ma devo dire che un po' me lo aspettavo...comunque considerando le altre rece e le altre mie avventure è stata una buona prestazione con ottimo rapporto qualità prezzo...lei è gentile, non è scorbutica, non parla a vanvera e soprattutto, almeno apparentemente, non mi ha messo fretta,...se rimanesse di più potrei tornarci volentieri
a presto
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
30 Maggio 2008
Messaggi
3.811
Reaction score
264
Età
49
Località
Gallia cisalpina
Foto:
 

Allegati

  • 400x700-false-3348876158_donna_firenze_svizzera_ursula_1.jpg
    400x700-false-3348876158_donna_firenze_svizzera_ursula_1.jpg
    57 KB · Visite: 317
  • 400x1000-false-3348876158_firenze_svizzera_di_classe_1.jpg
    400x1000-false-3348876158_firenze_svizzera_di_classe_1.jpg
    32 KB · Visite: 287
  • 400x700-false-3348876158_donna_firenze_svizzera_ursula_3.jpg
    400x700-false-3348876158_donna_firenze_svizzera_ursula_3.jpg
    41,2 KB · Visite: 341
Commenta
Registrato
2 Agosto 2008
Messaggi
823
Reaction score
91
Se non l'hai notato la rece da te lincata è nel thread di FIRENZE :biggrin:

notato di sicuro, infatti lo segnalavo proprio perchè la rece ferrarese può tornare utile ai colleghi fiorentini, dato che all'inizio avevano pensato a un missile e le cose parrebbero diverse

per loro c'è un index diverso 34829127xx che inserisco nel caso le discussioni restino distinte in modo da consentire di leggere tutte le esperienze riportate con la signorina Ursula
 
Commenta
Registrato
20 Febbraio 2010
Messaggi
563
Reaction score
482
Via Fabbri, scaletta indecente, craniata contro il soffitto? Parrebbe propio la Sabry's location...
Ottima rece.
Ti ha detto x caso se pensa di tornare a Fe?
 
Commenta
Registrato
2 Agosto 2008
Messaggi
823
Reaction score
91
Appunto perchè in 2 città diverse, i 2 thread rimarranno separati. Non c'è nulla da unire.

se lo dici tu... il forum è pieno di discussioni su signorine che girano e si riferiscono a diverse città, e tutto in una unica discussione
detto senza nessun intento polemico da parte mia, tanto poi mi sono regolato in modo diretto, come si legge sotto
 
Commenta
Registrato
30 Maggio 2008
Messaggi
3.811
Reaction score
264
Età
49
Località
Gallia cisalpina
se lo dici tu... il forum è pieno di discussioni su signorine che girano e si riferiscono a diverse città, e tutto in una unica discussione
detto senza nessun intento polemico da parte mia, tanto poi mi sono regolato in modo diretto, come si legge sotto
Secondo me hai visto male. Non lo dico io, ma è frutto delle regole e consuetudinidel forum. La discriminante per tenere divisi i vari thread è proprio la provincia dell'incontro.
Per me, OT finito, anche perchè parliamo di aria fritta. :bye:
 
Commenta
Registrato
2 Agosto 2008
Messaggi
823
Reaction score
91
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Ursula
RIFERIMENTO INTERNET: http://ferrara.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/passionale-ursula-appena-arrivata-s7rw82166031
CITTA DELL'INCONTRO: Ferrara
NAZIONALITA': brasile
ETA': over 50
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sì, con foto ritoccate e viso nascosto
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio, bjj, fk, rai1
SERVIZI USUFRUITI: nessuno
COMPENSO RICHIESTO: 70 per farmi star bene
COMPENSO CONCORDATO: 0
DURATA DELL'INCONTRO: 1 minuto
DESCRIZIONE FISICA: matura tendente al granny
ATTITUDINE:
REPERIBILITA': discreta
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE:

incuriosito dalla rece ho deciso di prendermi una piccola sosta dalla mia super super fidelizzata

chiamo la signora che mi dice che per 70 mi fa star bene e mi parla anche di massaggio iniziale

benissimo mi reco sul posto, che poi altro non è che la famosa location della conosciutissima Sabri

entro e devo dire che ho un paio di brutte sorprese: la prima un odore dovuto alla preparazione del cibo davvero poco piacevole, almeno per il mio naso, ma siamo a piano terra e sappiamo che le cose si svolgono sopra

la seconda sorprese è la visione della signora. nell'annuncio si era descritta come matura e devo dire che non ha mentito affatto, ma devo dissentire da chi la descrive come quarantenne. io non sono bravo a dare l'età, ma in questo caso siamo di fronte a una 50enne e oltre
il viso non inganna e ho pure notato la pelle in zona collo e scollatura del seno abbastanza raggrinzita, non certo da 40enne (almeno le 40enni che ho frequentato io sono tutte messe meglio di lei)
il fisico sembra notevole, alta, in forma sembrerebbe anche se sappiamo che in tal caso sotto la lingerie a volte ci sono alcune sorprese
peccato perchè le foto mi avevano attratto, soprattutto per il pelo nella parte intima che mi eccita parecchio

per fortuna le chiedo del regalo al che lei mi parla di 100 e io colgo la palla al balzo, dicendo che è troppo
lei mi chiedo quanto sono disposto a spendere, io dico di solito sono fra 50 e 70, e vi preciso che non dico una bugia
lei si getta sui 70 ma io rispondo che no, per esperienza so che quando si scende poi dopo non sono soddisfatto, mi spiace tanto
lei non insiste, forse ha capito che ero rimasto deluso nel vederla e me ne vado

anche se il genere "matura" o milf che dir si voglia è il mio prediletto, entrando ho subito avuto l'impressione di essere più in zona granny, anche se la cortese signora fa quello che deve per tenersi in modo più che dignitoso. e ho subito capito che avrei gettato al vento il regalo, anche se sapevo che sarei potuto scendere a 50, ma la mia eccitazione sarebbe stata pari a zero

non voglio dire che la signora non si presenti in modo piacevole e curato, semplicemente il mio interesse era pari a zero

penso che altri potrebbero dissentire da me e trarne un piacevole godimento, in tal caso si sappia che può avere la tendenza ad alzare il prezzo
 
Commenta
Registrato
20 Febbraio 2010
Messaggi
563
Reaction score
482
Cacchio Pinpal...mi hai smontato :sad:!!!!!
Vabbè visto che ancora 5 giorni li ho prendo una breve pausa di riflessione sfogliando la margherita!!!!!
:bye:
 
Commenta
Registrato
2 Agosto 2008
Messaggi
823
Reaction score
91
Cacchio Pinpal...mi hai smontato :sad:!!!!!
Vabbè visto che ancora 5 giorni li ho prendo una breve pausa di riflessione sfogliando la margherita!!!!!
:bye:


la signora per essere curata lo è, bisogna solo intendersi sulla fascia d'età
male che vada puoi sempre fare dietro front come me, se ti piacesse ricorda che le tariffe sono parecchio trattabili
 
Commenta
Registrato
22 Gennaio 2010
Messaggi
434
Reaction score
68
Località
Ferrara
Ursula - Ferrara - altro

NOME INSERZIONISTA: Ursula
RIFERIMENTO INTERNET: http://ferrara.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/ursula-appena-arrivata-per-55bv82595310
CITTA DELL'INCONTRO: Ferrara
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': >50
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ RAI1
SERVIZI USUFRUITI: BBJ RAI1 FK DATY 69
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 50'
DESCRIZIONE FISICA: come da foto, il fisico è tonico ma mani collo e guance dimostrano la vera età
ATTITUDINE: alta
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ripidissime, occhio alla testa
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33488761xx


LA MIA RECENSIONE:

Che dire ragazzi... ci sono andato venerdì scorso e non sono celere a recensire. :sad: Diciamo che se è una fregatura cerco di comunicarlo nell'ora successiva per evitare che altri colleghi incappino nella disavventura, se la rece è positiva non la tengo per me ma mi prendo un po' più di tempo per scrivere.
Mi sono fatto convincere per 100 euro anche se leggendo le rece di altre città bastavano 70 o meno... sono di cuore tenere e uccello duro :wink: confermo più o meno quanto detto dagli altri e per me l'età è over 50.
Buon feeling, gran bbj, trombo in diverse posizioni, lei gode, fk a gogo. Diciamo che la luce soffusa attenua le rughe e comunque la sostanza è buona.

La prossima volta cercherò di essere più rapido nel rilasciare la recensione.

Mi rimane il dubbio di chi fosse la collega nell'altra stanza... mi ha chiesto se volevo fare a tre ma ho declinato.
 
Commenta
Registrato
2 Agosto 2008
Messaggi
823
Reaction score
91
NOME INSERZIONISTA: Ursula
RIFERIMENTO INTERNET: http://ferrara.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/ursula-appena-arrivata-per-55bv82595310
CITTA DELL'INCONTRO: Ferrara
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': >50
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ RAI1
SERVIZI USUFRUITI: BBJ RAI1 FK DATY 69
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 50'
DESCRIZIONE FISICA: come da foto, il fisico è tonico ma mani collo e guance dimostrano la vera età
ATTITUDINE: alta
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ripidissime, occhio alla testa
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33488761xx


LA MIA RECENSIONE:

Che dire ragazzi... ci sono andato venerdì scorso e non sono celere a recensire. :sad: Diciamo che se è una fregatura cerco di comunicarlo nell'ora successiva per evitare che altri colleghi incappino nella disavventura, se la rece è positiva non la tengo per me ma mi prendo un po' più di tempo per scrivere.
Mi sono fatto convincere per 100 euro anche se leggendo le rece di altre città bastavano 70 o meno... sono di cuore tenere e uccello duro :wink: confermo più o meno quanto detto dagli altri e per me l'età è over 50.
Buon feeling, gran bbj, trombo in diverse posizioni, lei gode, fk a gogo. Diciamo che la luce soffusa attenua le rughe e comunque la sostanza è buona.

La prossima volta cercherò di essere più rapido nel rilasciare la recensione.

Mi rimane il dubbio di chi fosse la collega nell'altra stanza... mi ha chiesto se volevo fare a tre ma ho declinato.

carissimo, la mia quasi-rece (quasi, perchè sono scappato) è stata rilasciata poco dopo la mia visita per gli stessi motivi che spieghi tu

diciamo che se da subito si è avvertiti della reale età della signora, non 40enne ma ben oltre 50, si può avere un'esperienza positiva, io sono fuggito perchè avevo attese di ben altro genere e vedere certe zone di pelle raggrinzite mi ha smontato del tutto
secondo me con te è stata parecchio disponibile per l'entità del tuo regalo, te la sei spassata a dovere, quindi rallegrati
 
Commenta
Registrato
22 Gennaio 2010
Messaggi
434
Reaction score
68
Località
Ferrara
Io mangio sia il salame con il lambrusco che l'aragosta con lo champagne, dipende dal momento :pardon:
È vero che pagare il salame come l'aragosta non è proprio da furbo...:scratch_one-s_head:
 
Commenta
Alto