USCITA LA NUOVA GUIDA DEL PUNTER.....

Reaction score
14
Quest'anno,abortita la cena del punter di fine 2009, :sad: volevo consolarmi con quella aziendale.....forse era meglio se stavo a casa,e' stata un disastro...... :biggrin: :biggrin:

[youtube:1kl5a21i]http://www.youtube.com/watch?v=hps79OtZabo&feature=player_embedded#[/youtube:1kl5a21i]

auguroni a tutti :preved: :biggrin: :bye: dal vs.Ughino

Commenta
P

positcor

Ospite
Ospite
rudy ha scritto:
Quest'anno,abortita la cena del punter di fine 2009, :sad: volevo consolarmi con quella aziendale.....forse era meglio se stavo a casa,e' stata un disastro...... :biggrin: :biggrin:

Che è successo, socio?

Commenta
Reaction score
14
i soliti bancari che se la tirano :sad: ,pronti a farti la morale :punish: ,con poca voglia di scherzare e di ridere.....meglio le rimpatriate gnoccacentriche dei Punters :whistle3: !
Del resto bancari si nasce,non si diventa.... :yes: :bye:

Commenta
P

positcor

Ospite
Ospite
rudy ha scritto:
i soliti bancari che se la tirano :sad: ,pronti a farti la morale :punish: ,con poca voglia di scherzare e di ridere.....meglio le rimpatriate gnoccacentriche dei Punters :whistle3: !
Del resto bancari si nasce,non si diventa.... :yes: :bye:

No problem, in gennaio scatta la rimpatriata! :good:

Commenta
Reaction score
14
non ho ancora ricevuto la convocazione per la cena aziendale del punter 2010 :sorry: ,l'amarezza e' palpabile :treaten: per me che ero uno dei titolari inamovibili :biggrin: della nazionale del punter :beach: e' una doccia fredda,quella maglia n. 69 era una seconda pelle per il sottoscritto,la sentivo ancora mia....Peccato :cray: perche' io,in fondo, mi sento ancora un punter borderline :good:,alla Pippo Inzaghi....non avro' piu' i 90m nelle gambe ma tutte le volte che scendo in campo lo faccio per vincere e per metterla dentro :yahoo: .....io e Pippo :diablo: ,i gemelli del goal!!! :bye:

Commenta
Reaction score
14
ah,la tavolata del punter.....ormai e' solo storia!E pensare che eravamo come i cavalieri della tavola rotonda al cospetto di BIG ARTU'!

Commenta
Alto