Uso del "lei" con le girls.

Reaction score
180
Mi provoca un piacere sottile nell'essere un uomo di mezza età, l'uso del "lei" da parte delle ragazze più giovani.
In particolare ho molto apprezzato questo atteggiamento con una massaggiatrice di fiducia. Anche nel momento del finale felice mi rivolgevo dandole del "lei". Si gode anche con il cervello. Nessuno gode di questo particolare piccolo piacere?

Reaction score
7
Ma le dici anche "me lo prenda in bocca"? "Non si stacchi? Continui?
Tutto in terza persona?
Solo in caso di risposta affermativa sei un vero punter gentleman!!!!!!!!!!

Commenta
Reaction score
180
  • Creatore Discussione
non è una questione di educazione, ma proprio di piacere. pensavo di essere stato chiaro.

Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
E quando stai per cimmare: Mi scusi le posso lavare il visetto?

Commenta

Shrike

Espulso
Account sospeso
Reaction score
23
a me piacciono i giochi di ruolo, per cui se trovo una ragazza che sta al gioco, il LEI è d'obbligo fra professore e studentessa, dottoressa e paziente, segretaria e boss :preved:

Commenta
Reaction score
180
a me piacciono i giochi di ruolo, per cui se trovo una ragazza che sta al gioco, il LEI è d'obbligo fra professore e studentessa, dottoressa e paziente, segretaria e boss :preved:

ti quoto perchè hai capito il senso di questo thread.

Commenta

pantegana

Espulso
Account sospeso
Reaction score
6
Mi provoca un piacere sottile nell'essere un uomo di mezza età, l'uso del "lei" da parte delle ragazze più giovani.
In particolare ho molto apprezzato questo atteggiamento con una massaggiatrice di fiducia. Anche nel momento del finale felice mi rivolgevo dandole del "lei". Si gode anche con il cervello. Nessuno gode di questo particolare piccolo piacere?
Mah, mi fa naturalmente piacere per te che la cosa ti allieta, personalmente invece mi provoca o provocherebbe l'effetto contrario :) A parte il fatto che il "lei" mi fa sempre sentire un pò più vecio di quello che realmente sono; dettomi da una paygirl poi, lo sentirei ancor più deprimente e anche un pò "stonato" tra due che andranno ad avere un rapporto intimo/sessuale, sebbene comunque estranei l'uno con l'altra. Generalmente comunque con pay e masseuses,capita di darci subito del tu, sin dalla telefonata iniziale.

Commenta
Reaction score
243
ti quoto perchè hai capito il senso di questo thread.

hai ragione chicchetti, ma non è che i nostri colleghi non abbiano capito il senso del thread, è che si sono fatti prendere un po troppo dall'ironia facile che una situazione del genere potrebbe generare... :) perdonali! :)

Commenta
Reaction score
40
non a caso ha parlato anche di massaggiatrice.. Spesso chi frequenta massaggiatrici ha un erotismo molto spiccato e particolare

Commenta
C

cicciobg

Ospite
Ospite
io il lei l'ho usato un paio di volte con due milf pay ..(parlo di tanti anni fa..)
.e devo dire che anche loro gradirono..sarà stato forse per la stranezza..

il dare del lei ad una donna più grande di età (direi almeno un 15anni..) mi eccita da morire

mi ricorda tanto la prof di italiano di cui mi ero innamorato in prima superiore..quante prugnette pensando a lei...

Commenta
Reaction score
180
hai ragione chicchetti, ma non è che i nostri colleghi non abbiano capito il senso del thread, è che si sono fatti prendere un po troppo dall'ironia facile che una situazione del genere potrebbe generare... :) perdonali! :)

ragazzi, non mi sono offeso. pero è vero che è anche facile fare dell'ironia.
in passato nel forum ci sono stati estimatori di donne obese, gravide, con piedi puzzolenti, cellulitiche, pelose come scimmie ... un repertorio da Circo Barnum e tutti si sono contenuti. anche quando non condividevo alcuni particolari piaceri, comunque non ho mai ironizzato. il sesso degli altri è sempre strano. Peace & Love

Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
Beh dai, a parte che non avevo compreso "a fondo" che si trattava di giochi di ruolo... Ne ho fatti qualcuno anch'io, ma non presupponeva l'uso del "lei", che nel caso delle prof., infermiere (etc) è più che corretto per entrare nella parte. Rispetto le pulsioni altrui, ma qui sinceramente era solo ironia e non sfottò, di fatto è stata citata pure la frase di arcoriana memoria... Per fortuna il nostro chicchetti è più maturo di me e non se l'è presa ... :)

Commenta
Alto