Uso del "lei" con le girls.

Reaction score
9.989
un repertorio da Circo Barnum e tutti si sono contenuti.

credo sia stato prima della mia iscrizione ........ :lol:

scusa se ti sei sentito preso in giro ......... non era mia intenzione , pero' devo ammettere che scritto come l'hai scritto tu suonava un po' strano .... cosa ben diversa e molto piu' "normale" se si tratta di giochi di ruolo .
p.s. io a una milf le dico sempre "buon giorno bella signora" quando telefono ...... :wink:

Commenta
Reaction score
180
ho riflettuto un po' su questo 3d che avevo aperto. penso di averlo titolato male. l'uso del "lei" mi intriga anche nelle situazioni "no pay" (direi soprattutto).
nell'amena località che frequento in villeggiatura d'estate, c'è una giovane cameriera che mi serve il caffè al tavolino, con la quale mi prendo la licenza di qualche gioco di sguardi. mi piace il modo in cui si pone. sono l'uomo di mezza età, io.

Commenta
Reaction score
180
è reciproco petra, te l'avevo scritto anche in un altro thread.

Commenta
Reaction score
64
Assolutamente si, la cosa mi arrapa da impazzire! per ora purtroppo e' solo una mia fantasia con signore mature, dico purtroppo perche ancora una BELLA 50enne pay non l'ho trovata, solo sfattone arroganti o 50enni che credono di averne 20 (imbarazzanti)... e' anche per me una questione di "gioco di ruolo", come qualcuno ha scritto in precedenza chiedere a una bella signora se posso "ciffarla" dandole del lei e' una cosa che mi manda in orbita!!!!!!!!!!!!!!!! bellissima discussione!

Commenta
Reaction score
40
E vogliamo parlare dell' uso del "mi consenta" con tanto di accento milanès? Fa molto papy :sarcastic_hand:

Commenta

carinoeabele

UOMO
Membership
Reaction score
48
Mi sto avvicinando inesorabilmente ai 50..... E se fino a qualche tempo fa l'uso del lei ,nei miei confronti , da parte delle ragazze giovani , specialmente free, mi infastidiva ..... Ora invece quasi mi eccita ! È cambiato qualcosa in me ?!?! Starò maturando ....... O forse marcendo.
LEI Petra cosa ne pensa?

Commenta
Reaction score
66
Mi provoca un piacere sottile nell'essere un uomo di mezza età, l'uso del "lei" da parte delle ragazze più giovani.

Nei giochi di ruolo, quando appunto il "gioco" è dichiarato, probabilmente l'abbiamo provato in molti.
E' indubbiamente eccitante, ma forse abbastanza scontato.
Quel che non ho mai provato è il gioco sottile e provocatorio, l'uso del lei anche fuori da un gioco dichiarato, con una girl qualunque.
E' un po' come quando si era alle superiori, e tutti i docenti davano del tu agli studenti, ma pretendevano il lei.
Ce n'era invece qualcuno, i più giovani perloppiù, che proponevano il rapporto alla pari, il tu reciproco.
Era il vento del cambiamento, il dopo 68, la scuola aperta; ti piaceva e facilitava, spesso, il confronto.
Ma non era mai, come quella sensazione di trasgressione, che ti davano quei rari professsori, io ne ricordo solo due,
che si rivolgevano a te, ragazzo sedicenne, con il Lei.
Questo andava ancora oltre il tu reciproco. Perchè nel Lei reciproco, non era tanto importante sentirsi alla pari,
ma sentirsi considerati più adulti. E forse appagava molto di più.
Mi hai dato una buona idea chicchetti, mi sa che la sperimenterò anche fuori dai giochi di ruolo :)

Commenta
Reaction score
180
L'uso del Lei è più sensuale, erotico. Non va subito in profondità, permette l'ironia, le sfumature.
Paragonerei il Lei ad un sapiente uso dei preliminari.

Commenta
Reaction score
40
Mi sto avvicinando inesorabilmente ai 50..... E se fino a qualche tempo fa l'uso del lei ,nei miei confronti , da parte delle ragazze giovani , specialmente free, mi infastidiva ..... Ora invece quasi mi eccita ! È cambiato qualcosa in me ?!?! Starò maturando ....... O forse marcendo.
LEI Petra cosa ne pensa?

e cosa devo pensare? che sei un gran porco :drinks:

Commenta
Alto