Utente perditempo, cazzaro, provocatore inutile

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mariano Pomelli

Espulso
Account sospeso
Registrato
17 Agosto 2020
Messaggi
1.349
Reaction score
6.564
download (2).jpg
 
Commenta

Puntero El Portantero

Espulso
Account sospeso
Registrato
1 Maggio 2022
Messaggi
57
Reaction score
52
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #42
Ma infatti credo che il bello del pay stia proprio in questo.

Vai in giro a "impressionare" free a destra e manca cercando di fartela dare, e nel frattempo hai comunque la pancia piena, meglio di così...

Ho la sensazione di essere sul punto di farmela dare da una, e la motivazione potrebbe essere "perché eri così dolce e venivi sempre a parlarmi e chiedermi come stessi, ed eri ben accetto dai miei colleghi e le mie colleghe, non come l'altro che mi lasciava sola tutto il giorno e se ne fregava del mio lavoro".

Forse, molto semplicemente, una donna è stronza quando non si sa "toccarne le corde". Che sia pay o free non importa.
 
Commenta

Puntero El Portantero

Espulso
Account sospeso
Registrato
1 Maggio 2022
Messaggi
57
Reaction score
52
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #43
Noi punter abbiamo una potentissima arma che ci distingue da un non punter.

Che ci distingue di tanto negli approcci, perché non siamo affatto disperati di sesso, inteso come voglia di possedere qualcuna, senza pagamenti di mezzo (chi è un minimo sveglio sa che una donna si paga sempre prima o poi).
Siamo in grado di goderci il sesso per ciò che è. Siamo in grado di avere rapporti umani ed equilibrati, con le donne.

Concludiamo a prescindere, spesso facendo pure robe che gran parte dei fidanzatini si sognano.

Quindi sono d'accordo con Oblomov. Provaci così per sfizio senza aspettarti nulla.
Invitala per un caffè insieme.
Massimo della leggerezza, sorridendo e ridendo.

Due di picche?

Dimentica tutto con una pay e poi giù con la prossima free.
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto