Utente perditempo, lurker, provocatore

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
-2
Carissimi, buongiorno.. la mia discussione è una condivisione e confronto con chi sente e ha vissuto le stesse cose...
Inanzitutto possiamo dire di essere anche porcelli e molto erotici, con il chiodo fisso nella sessualità...
In passato, garantito dalla mia gioventu' ma anche dai tempi diversi, poteva capitare l'incontro sessuale a pagamento con una ragazza molto coinvolgente e in un certo senso ti dava la sensazione quasi di essere degli amanti... Certo! le fregature ci sono sempre state! ma ora?!... oggi le fregature mi sembrano aumentate...
e quindi personalmente, vuoi per fattori esterni ma anche interni dentro me stesso, non trovo quasi piu' nessun coinvolgimento con le ragazze a pagamento! non ho perso la mia carica erotica... ma con queste ragazze non riesco piu' a sentirmi coinvolto e partecipe ed è uguale a non farci niente.. intendetemi , il bastone non va in attività!
cosa ben diversa quando c'è coinvolgimento mentale e emotivo con una ragazza... ma oggi , con quelle a pagamento la cosa sembra svanita del tutto!
qualcuno di voi ha vissuto o sta vivendo la stessa cosa?

..in verità ho fatto una recensione generica , oggi i soldi sono la priorità per le donne Pay, un tempo riuscivo a trovare anche la donna Pay che si lasciava coinvolgere, mi riferisco a piu' di 3 anni fa, quindi ultimamente ho beccato donne svogliate e frettolose , non adrei fiero di fare recensioni recenti dettagliate perchè potete già immaginare come sono andate ;)

ragazzi lo sapete benissimo che quando si va a Pay ,niente è sicuro, a parte le foto , se qualcuno ha lasciato recensioni se sono reali... per il resto è il gusto dell'imprevedibile.. ecco! un tempo lo avevo, oggi sono prevedibili tante cose! ..pero' di una cosa che ricordo dove mi trovavo meglio in passato sono le donne orientali (non tutte ovviamente) e non quelle dei massaggi! ..ma orientali belle dentro e fuori , oggi manco l'ombra! loro si facevano molto coinvolgere :love: una mi regalava anche gli involtini primavera ... dai comunque quando mi va le faccio le recensioni ;)

Io in realtà mi sono stancato di quelle "normali", quando ho l'ormone in movimento (praticamente sempre) preferisco mille volte una pay con cui ci fai quello che concordi e poi tanti saluti e baci.... con le free ti tocca raccontare un sacco di fregnacce, portarle fuori a cena, pagare l'hotel e poi ti tocca pure fare fatica a farle godere poi finalmente se tutto va bene riesci a venire anche tu... spesa totale un 200 minimo .... meglio la pay che puoi decidere se spendere il trentello con la china o il duecentello con la velina dell'est

Te generalizzi troppo in un campo dove l'individualità è tutto.
Sia da parte esercente che del punter i dettagli sono tutto
Pensi che dire che il mondo pay è tutto uno schifo dici che solo il genere orientale si salva
Invece sono sono preziose le recensioni e i dettagli
Le rece non sono di per sé oggettive ma danno suggestioni che uno poi interpreta e evita fregature o anche trova soddisfazione
Ecco perché non mi stanco di andare a pay perché cerco la diversità e la discontinuità
l'affetto e la routine ce l'ho già a casa

Io in realtà mi sono stancato di quelle "normali", quando ho l'ormone in movimento (praticamente sempre) preferisco mille volte una pay con cui ci fai quello che concordi e poi tanti saluti e baci.... con le free ti tocca raccontare un sacco di fregnacce, portarle fuori a cena, pagare l'hotel e poi ti tocca pure fare fatica a farle godere poi finalmente se tutto va bene riesci a venire anche tu... spesa totale un 200 minimo .... meglio la pay che puoi decidere se spendere il trentello con la china o il duecentello con la velina dell'est

verissimo.. anzi, con la Free se è bella si rischia anche di spendere più di 200 , perché c'è la Free Profumiera , te la fa annusare , ci esci due-tre volte e se sei fortunato ci vai a letto.. e comunque saranno più di 200 euro 😅 a meno che è cessa. Comunque rimane il fatto che con la Free può capitare più coinvolgimento mentale e emotivo .. con la Pay anche bisogna essere fortunati , tenendo conto dei molti clienti che ha quotidianamente, questo è uno dei motivi per cui ci andavo la mattina🤣

Comunque gli involtini e i ravioli li puoi trovare in diversi ristoranti cinesi e anche all you can eat qua la domanda è how much coast fuck well?

Non sembrano......SONO aumentate. Dato di fatto.

..in verità ho fatto una recensione generica , oggi i soldi sono la priorità per le donne Pay, un tempo riuscivo a trovare anche la donna Pay che si lasciava coinvolgere, mi riferisco a piu' di 3 anni fa, quindi ultimamente ho beccato donne svogliate e frettolose , non adrei fiero di fare recensioni recenti dettagliate perchè potete già immaginare come sono andate ;)

Ma santo iddio, non e che le recensioni servano a sentircisi "fieri", ma per avvisare gli altri ed aiutarci a vicenda! Cosa mi tocca sentire.....

solo involtini e neanche un raviolo?
Ma soprattutto gnocca?
si ragazzi... di lei ci si innamorava.. sulla trentina ,belle forme orientali femminili , occhi della grande muraglia , passera della cerva strettissima dove rischiavi di capitolare se non pensavi ad altro.. se le toccavi i punti giusti gli provocavi anche un orgasmo involontario .. e dopo si lamentava dolcemente dicendoti in italiano con l'accento cinese:
"noo dopo non liesco pu' a labovare"
si gli involtini erano buonissimi ma non quanto i suoi soffoconi dolci... aveva anche i ravioli , sempre profumata e sempre odore di cibo orientale.. credetemi lei era veramente bella ,ti faceva sentire a tuo agio , sicuramente c'era anche feeling tra di noi , lei mi diceva che le piacevo.. e purtroppo prima dei lockdown è sparita ..numero di cellulare sempre staccato,l'avrei raggiunta ovunque in Italia ♥️😍

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto