Utente perditempo, lurker, provocatore

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non sembrano......SONO aumentate. Dato di fatto.

Ma santo iddio, non e che le recensioni servano a sentircisi "fieri", ma per avvisare gli altri ed aiutarci a vicenda! Cosa mi tocca sentire.....
scusami eh.. ma se mi dici che è un dato di fatto che le fregature sono aumentate.. tanto vale scrivere recensioni positive per quel poco che rimane, un 1% ,oppure? scrivere recensioni di quelle che postano foto false e poi ti trovi di persona davanti a un bidone dell'indifferenziata.. poi ci sono i bidoni di plastica che se gli tocchi i capelli non puoi perché li rovini , e non puoi baciarla da nessuna parte perché per lei ,bello o brutto sei come il gobbo di notredam .. e ovviamente devi fare presto a concludere perché lei è molto impegnata, non è così ragazzi? perché fare i bulli della situazione quando la realtà è questa?

scusami eh.. ma se mi dici che è un dato di fatto che le fregature sono aumentate.. tanto vale scrivere recensioni positive per quel poco che rimane, un 1% ,oppure? scrivere recensioni di quelle che postano foto false e poi ti trovi di persona davanti a un bidone dell'indifferenziata.. poi ci sono i bidoni di plastica che se gli tocchi i capelli non puoi perché li rovini , e non puoi baciarla da nessuna parte perché per lei ,bello o brutto sei come il gobbo di notredam .. e ovviamente devi fare presto a concludere perché lei è molto impegnata, non è così ragazzi? perché fare i bulli della situazione quando la realtà è questa?
no vabbe' tu non hai un cazzo da fare e ti diverti a trollarci ! quindi secondo te vale la pena di fare solo recensioni positive mentre se prendi un missile no perche' ha l'annuncio con foto false . ma che stai dicendo !?

Continui a non capire che siamo diversi per dire c'è chi detesta che la tipa si infili un dildo in culo perché vuole metterci la mano e chi adora vedere la girl con il deretano pieno
Le diverse rece non servono a autogratificarsi ma a orientarsi sul mercato
Quindi facci una decina di recensioni e non chiamiamo il pomelli a mandare in vacca la tua discussione

Ma fa pure il sushi o si limita alla cucina cinese?

no vabbe' tu non hai un cazzo da fare e ti diverti a trollarci ! quindi secondo te vale la pena di fare solo recensioni positive mentre se prendi un missile no perche' ha l'annuncio con foto false . ma che stai dicendo !?
sapete benissimo che inserendo un numero di telefono di una Pay su google , nella maggior parte dei casi scopri inanzitutto la tipologia di foto , puoi chiamarla e puoi intuire dal suo tono di voce se è tua nonna oppure una scaricatrice di porto.. in più trovi già delle recensioni vecchie , guardate che io non sto dicendo a nessuno di non scrivere recensioni sulle Pay😅

Ecco questa scusa è inaudita scrivila nelle 66 pagine che seguono questa lettera
PRENDITI CINQUE MINUTI, ANCHE MENO A DIRE IL VERO E LEGGI ATTENTAMENTE QUANTO SEGUE.

So già che cadrà nel vuoto, ma ci voglio provare lo stesso, non sia mai che il mio ottimismo venga schiacciato.

ultimamente sto silenziando sempre piu gente che in privato mi chiede cazzate, e mi sembra di capire che sia lo standard.

a tutti i lurkers, che tanto son silenti nel forum tanto sono loquaci in privato, prestatemi orecchio
DifficultAgreeableGalapagosmockingbird-size_restricted.gif

invece di sfottervi voglio proporvi di ragionare

venite quotidianamente invitati a partecipare e non lo fate, venite esortati a condividere e non lo fate, se partecipate riuscite a fare solo incazzare la gente con post che o violano le regole o creano solo spam nei thread, venite metodicamente (e a ragione) insultati, e questo vale in tutti i forum del mondo su qualunque argomento.

riflettete un attimo. voi pensate di beneficiare dalle esperienze altrui a scrocco, ma non fate altro che dimostrare quanto il paradosso del prigioniero sia valido. se non ci fossero lurkers ma solo recensori il beneficio sarebbe massimizzato per tutti, perchè ci sarebbero molte piu recensioni, e quindi aumenterebbero moltissimo le chances che anche la figa che piace a voi venga recensita; invece lasciando andare in avanscopata solo i membri attivi del forum, per forza di cose, i rischi aumentano proporzionalmente al numero di ragazze che non possono essere recensite, ergo tutti ci perdiamo.

il fatto che ci tempestate di messaggi in privato chiedendo consigli o dritte, cosa peraltro squallida, dimostra che evidentemente sto gran beneficio non lo avete, per cui ancora una volta, cosa ci guadagnate? facendo recensioni invece ci può essere scambio produttivo e utile di informazioni.

cosa vi viene richiesto? spendere 10 minuti di vita per scrivere una recensione che può essere anche molto sintetica. vi sembra davvero un compito così pesante e logorante?

altro argomento: molti dicono "non faccio recensioni perchè sulla tipa in questione ci sono già!"; non sta in piedi; il sesso è una cosa estremamente soggettiva per cui il valore delle recensioni è il consensus statistico che si crea avendo un grande numero di recensioni che permettano di capire empiricamente su che livello si attesta la professionista (cosa che vale poi ancora una volta in tutti gli ambiti), per cui meglio avere 98 recensioni uguali e 2 dissonanti che 1 sola recensione.

ennesimo argomento: "ho di meglio da fare nella vita" ... state leggendo recensioni di puttanieri, suvvia...

avete paura di andare a mignotte? avete paura di spendere i vostri soldi? benissimo, se quando andate però scrivete le recensioni aiutate voi stessi per il futuro, perchè se oggi faccio scouting io e domani lo fai tu potremo ragionare su due tipe diverse e decidere su numeri maggiori, se invece tu non scrivi nulla e ti basi solo su quello che scrivo io, che ne sai che io e te ci troviamo allo stesso modo con la tipa in questione? magari la tipa dei tuoi sogni è a portata di mano, ma se non la scopo io non te la scoperai mai neanche tu.

ultimo argomento: "non scrivo le recensioni perchè cosi la tipa eccellente che ho provato me la tengo per me"; cazzata colossale; se fai cosi la tipa eccellente non avrà successo e poi sulla piazza non ci torna più; magari per qualche giorno riesci a sbattertela solo tu, ma poi la tipa andrà a dubai o singapore e non la vedrai più, e ci perdiamo tutti.

rifletteteci. ovviamente mi rivolgo a chi lurka e poi almeno scopa, gli altri è come se non esistessero.

TLDR se tutti i puttanieri scrivessero recensioni non esisterebbero missili, frigidaire, fake, probabilmente tutte le fighe che hanno annunci almeno una recensione l'avrebbero e ci guadagneremmo tutti, se continuate a lurkare ci perdiamo noi, ma ci perdete voi ugualmente, anzi di più, perchè noi siamo pochi e possiamo recensirne poche, voi siete tanti e se anche solo l'1% di voi recepisse questa mia ci sarebbe un miglioramento notevole in tutto.

Continui a non capire che siamo diversi per dire c'è chi detesta che la tipa si infili un dildo in culo perché vuole metterci la mano e chi adora vedere la girl con il deretano pieno
Le diverse rece non servono a autogratificarsi ma a orientarsi sul mercato
Quindi facci una decina di recensioni e non chiamiamo il pomelli a mandare in vacca la tua discussione
forse sono io difettoso😅 ma questo mercato è andato in crisi .. e poi ho semplicemente aperto una discussione e ci si confronta , tutto qui😉

forse sono io difettoso😅 ma questo mercato è andato in crisi .. e poi ho semplicemente aperto una discussione e ci si confronta , tutto qui😉
Magari sei andato in crisi te perché non ritrovi la cinesina che ti faceva gli involtini
Poi che gli atteggiamenti cambino che i soldi sono sempre meno e che le puttane migliori evitano l'Italia e preferiscano gli Emirati Arabi ci sta
Ma ci confrontiamo con il mercato attuale e per farlo servono recensioni non ricordi di cibo

Ecco questa scusa è inaudita scrivila nelle 66 pagine che seguono questa lettera
è tanto soggettivo! mi è capitato di trovarmi malissimo anche con le Pay con tante recensioni positive.. !
come ad esempio una in particolare con veramente tante recensioni positive e poi vado lì a leccargliela e la fregna gli puzza di formaggio di fossa, sarà stato il caldo del momento.. però me ne sono andato! le varianti sono tante 😅

mi è capitato di trovarmi malissimo anche con le Pay con tante recensioni positive.. !
come ad esempio una in particolare con veramente tante recensioni positive e poi vado lì a leccargliela e la fregna gli puzza di formaggio di fossa, sarà stato il caldo del momento.. però me ne sono andato! le varianti sono tante 😅
Ditemi se questo non è il karma che con tutta la sua forza sculaccia un lurker :love::love::love:

è tanto soggettivo! mi è capitato di trovarmi malissimo anche con le Pay con tante recensioni positive.. !
Ecco l'importanza della recensione:
eviti ai colleghi la figuretta di presentarsi con un Verdicchio, quando tutti sanno che con la fregna al formaggio di fossa va abbinato il Lambrusco.
Il Verdicchio si abbina solo con la fregna che ha un retrogusto di baccalà .

Quindi ti presenti (anzi, manco fai la presentazione) dopo cinque mesi e non solo non recensisci le tue esperienze, ma apri un thread intriso di pessimismo e negatività sul mondo balordo.
A leggerti sembra quasi che visto che a te non tira più andare a mignotte, sia qui a volerci far passare la voglia anche a noi.
Stavolta lo zimbellarti non è solo giusto, ma anche doveroso.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto