Utente perditempo, troll, provocatore

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non puoi richiedere nessun tipo di documentazione in quanto non ne hai autorità e inoltre sono considerati dati sensibili.

A me è capitata la spontanea esibizione della documentazione da parte della Pay seguita da una titubante proposta di sushi sex. Mai piú cercata.

Il Punter Responsabile ha la possibilitá di scongiurare il pericolo di contrarre ogni malattia al 99%.

Sono tra quegli sfortunati che si è preso la Candida da ragazzo con una Free.
Con le Pay mai.
Credo sia successo perchè con le Free andavo crudo.
Con le Pay tutte le precauzioni.
Ne ho ricavato che è necessario essere sempre responsabili: con Pay e Free.

A me è capitata la spontanea esibizione della documentazione da parte della Pay seguita da una titubante proposta di sushi sex. Mai piú cercata.

Il Punter Responsabile ha la possibilitá di scongiurare il pericolo di contrarre ogni malattia al 99%.

Sono tra quegli sfortunati che si è preso la Candida da ragazzo con una Free.
Con le Pay mai.
Credo sia successo perchè con le Free andavo crudo.
Con le Pay tutte le precauzioni.
Ne ho ricavato che è necessario essere sempre responsabili: con Pay e Free.
Concordo assolutamente con te sulla responsabilità del Punter.
Io invece a Marzo ho preso la gonorrea pisciando in qualche bagno. 🤭

Non puoi richiedere nessun tipo di documentazione in quanto non ne hai autorità e inoltre sono considerati dati sensibili.
E qui sarebbe veramente un must la regolamentazione del settore cosi tutti questi problemi verrebbero bypassati.
E logico che se non c'è la legge non puoi obbligare ma
se lei fa veramente tutti i controlli regolari ed è onesta, non dovrebbe avere nessun problema a mostrare i documenti.

E qui sarebbe veramente un must la regolamentazione del settore cosi tutti questi problemi verrebbero bypassati.
se lei fa veramente tutti i controlli regolari ed è onesta, non dovrebbe avere nessun problema a mostrare i documenti.
Eccola là, è arrivata. La aspettavo per le 22,30 ma è arrivata in anticipo.

ma scusa, mi sembra importante capire se si va con una persona che fa test regolarmente contro hiv e mst oppure se ne sbatte allegramente....prima del divertimento dovrebbe venire la sicurezza e salute, no ?
sono tutte controllate tranquillo !!! e spesso associazioni volontari fanno il giro una per una ...

Con tutto il rispetto ma nessuno è obbligato a mostrarti proprio nulla.
Poi, con questo commento lasci a intendere che le pay siano delle persone poco oneste quando invece, nella stragrande maggioranza dei casi è l'esatto opposto.
Una curiosità: andrai a pay SOLO quando saranno "regolamentate"?

Con tutto il rispetto ma nessuno è obbligato a mostrarti proprio nulla.
Poi, con questo commento lasci a intendere che le pay siano delle persone poco oneste quando invece, nella stragrande maggioranza dei casi è l'esatto opposto.
Una curiosità: andrai a pay SOLO quando saranno "regolamentate"?
No
Dico semplicemente che molte ti diranno " si si faccio tutto apposto" ma poi se chiedi qualche evidenza si rifiutano di fornirla e qui naturalmente casca l'asino.
E' chiaro che se a risposta negativa, il cliente girasse i tacchi, si adeguerebbero tutte all'istante.
Andrò con quella che avrà superato i test di sicurezza e igiene.
E' sbagliato "accontentarsi o chiudere un occhio" visto che comunque noi paghiamo cifre ASTRONOMICHE e la scelta è tanta.

Certi qui dentro dovrebbero ricordarsi che sono i clienti a fare il mercato e non le esercenti. Invece pagano e accettano di subire di tutto. Veramente assurdo
Fossimo uniti potremmo veramente rivoluzionare il settore in senso positivo.

Ultima modifica:
quindi queste 8 pagine solo per creare un movimento di liberazione del punter ?
una specie di cassa edile dove saranno reperibili le linee guida per poter andare a prendere a colpi di scroto le perys ? ( che il Pomelli mi abbia in gloria :ROFLMAO: )
oppure avevi in mente qualcosa di piu' ampio tipo Movimento 5 stelle degli esordi ?
nel nostro caso ovviamente dovremmo rivederne il nome .... Movimento 5 palle mi sembra piu' azzeccato
ho capito giusto ?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto