Vacanza Natalizia in Mar Rosso

Registrato
17 Giugno 2021
Messaggi
80
Reaction score
182
Età
51
Buongiorno spero abbiate passato tutti un buon Natale!

Sono in vacanza a Sharm, prima volta per me, che dire buon clima, un po ventoso, però si sta da dio, assolutamente tanto relax a poche ore di volo dall Italia a prezzi accessibili, però per il resto una desolazione assoluta! Non mi aspettavo nulla, avevo letto le recensioni per cui ero preparato, ma la realtà è ancora più triste! Qua le donne sono chiuse in casa, fuori in giro solo uomini, a parte le turiste per il resto il nulla! Ieri sera passeggiando e vedendo orde di uomini appollaiati davanti ai loro bazar, pensavo, possibile mai che questi scopano solo a casa con le loro mogli? No no..da uomo di mondo mi rispondo da solo! No...non è possibile! Tanti uomini cosa cercano? Solo una cosa ...! per cui qualcosa mi sfugge di questo paese....se qualcuno che conosce abitudini ed usanze del posto volesse aggiungere qualcosa...ora vado a fare una ricca colazione e mi corico al sole...buona giornata a tutti!
 
Registrato
4 Settembre 2022
Messaggi
35
Reaction score
310
Età
42
@LBoxer prova a leggere cosa dice questo collega: effettivamente la situazione a Sharm parrebbe essere proprio come l’hai descritta tu purtroppo cioè poche/nulle possibilità con le pay (viste anche le tradizioni del Paese) tante invece con le free (turiste Russe, Inglesi, Francesi, Tedesche…)

 
Commenta
Registrato
17 Giugno 2021
Messaggi
80
Reaction score
182
Età
51
  • Creatore Discussione
  • #4
No no! Per mia tradizione quando vado in un posto nuovo mai visitato voglio pagare! Gratis rifiuto!! Non sono mica un cafone! Cmq in altri paesi mussulmani si tromba alla grande, rimane il fatto che un paese dove non si tromba per quel che mi riguarda lo possono eliminare anche da google maps! 😁😁
 
Commenta
Registrato
17 Giugno 2021
Messaggi
80
Reaction score
182
Età
51
  • Creatore Discussione
  • #6
Commenta
Registrato
17 Giugno 2021
Messaggi
80
Reaction score
182
Età
51
  • Creatore Discussione
  • #8
Bene bene...essendo appassionato di CM Cinesi come non provare un CM Arabo, per cui ieri sera ho chiamato un contatto di una persona conosciuta in questi giorni, praticamente fa il tassista ma non è ufficiale , ho chiesto di portarmi in un buon CM arrivato a Sharm davanti ad un salone di bellezza lo faccio entrare insieme a me per la trattativa, il centro è simile a quelli cinesi che conosciamo, la gestione è ovviamente in mano ad uomo ma i massaggi li fanno le donne, cmq sintetizzo, scelgo un massaggio classico 1 ora per 50 euro con la speranza di ottenere di più ...mi fanno accomodare, indosso dei boxer di carta e entra una manza araba, mi stendo ed inizia il massaggio...che dire super professionale uno dei migliori massaggi della mia carriera altro che cinesi! Nessun tipo di sconfinamento o atteggiamenti che potessero far pensare ad altro solo un ottimo massaggio, veramente piacevole e intenso...rimango comq soddisfatto anche se non hanno nemmeno proposto la doccia, all uscita il mio tassista mi riporta in albergo...aggiornamenti alla prossima..buona giornata
 
Commenta
Registrato
22 Luglio 2017
Messaggi
869
Reaction score
1.138
Località
Lombardia
Bene bene...essendo appassionato di CM Cinesi come non provare un CM Arabo, per cui ieri sera ho chiamato un contatto di una persona conosciuta in questi giorni, praticamente fa il tassista ma non è ufficiale , ho chiesto di portarmi in un buon CM arrivato a Sharm davanti ad un salone di bellezza lo faccio entrare insieme a me per la trattativa, il centro è simile a quelli cinesi che conosciamo, la gestione è ovviamente in mano ad uomo ma i massaggi li fanno le donne, cmq sintetizzo, scelgo un massaggio classico 1 ora per 50 euro con la speranza di ottenere di più ...mi fanno accomodare, indosso dei boxer di carta e entra una manza araba, mi stendo ed inizia il massaggio...che dire super professionale uno dei migliori massaggi della mia carriera altro che cinesi! Nessun tipo di sconfinamento o atteggiamenti che potessero far pensare ad altro solo un ottimo massaggio, veramente piacevole e intenso...rimango comq soddisfatto anche se non hanno nemmeno proposto la doccia, all uscita il mio tassista mi riporta in albergo...aggiornamenti alla prossima..buona giornata
Ma se ti fosse venuta un erezione? Zac?😅 secondo me hai rischiato...
 
Commenta
Registrato
17 Giugno 2021
Messaggi
80
Reaction score
182
Età
51
Ma se ti fosse venuta un erezione? Zac?😅 secondo me hai rischiato...
Effettivamente massaggiando l interno coscia un momento di difficoltà l ho avuto! Per non rischiare lo Zaaaaac! Mi sono abbandonato completamente al relax del massaggio, però è veramente curioso, religione, usanze tutto quello che volete ma l uomo per natura ha bisogno di sfoghi, per cui il tarlo nella testa mi rimane, questi non possono far sesso solo con le loro mogli, oltretutto in paesi dove l uomo è libero e non deve nemmeno spiegazioni! IL tassista dice che le pay operano solo nelle grandi città!
 
Commenta
Registrato
17 Giugno 2021
Messaggi
80
Reaction score
182
Età
51
Provato un altro centro massaggio, uguale uguale al primo nulla di nulla se non un altro buon massaggio, rientro in Italia con il verdetto..a Sharm solo mare, sole e relax andate altrove per divertiti. Buon anno a tutti quanti, che il 2023 sia un anno pieno di buone cose!
 
Commenta
Alto