Vacanze da punter col trans...

Registrato
23 Agosto 2010
Messaggi
51
Reaction score
16
Ciao!
Avendo un paio di settimane libere e un periodo in cui fare vacanza in cui nessun amico può seguirmi, avevo in mente di fare una vacanza al solo scopo "divertimento". :)

Ma mentre nella vita privata preferisco la patatina, nel mondo punter preferisco le trans.

Ora, non avendo nessun esperienza in merito (ricordo anni fa c'era gnocca-travel o qualcosa del genere, ma era per le femminucce), immagino che le mete papabili siano Brasile (la patria per eccellenza), Colombia (chi viene da lì in genere ho sentito dire sia molto "sessualmente coinvolgente"), Thailandia.

Ora, considerando che non ho la più pallida idea di nulla, chiedo a chi ha avuto esperienze qualche consiglio, specificando che:
1) Mi piacciono molto quelle che prendono iniziativa (per questo non sono tanto incuriosito dalla thailandia, le vedo un po' troppo "bamboline" che fanno quello che dici, ma non troppo partecipi...)
2) Vorrei non dover spendere troppo altrimenti, se devo pagare 200 euro a notte, sarei ben contento di restare qui in Italia...
3) Vorrei un posto dove non rischio di essere ammazzato
4) Vorrei un posto dove le trans si trovano facilmente e in mezzo la strada, non robe tipo cataloghi fotografici in cui ci sono foto di modelle e poi ti arriva in camera la controfigura...

Consigli, link, esperienze...?

Grazie a tutti i pervertiti che mi aiuteranno! :)
 
Registrato
24 Novembre 2012
Messaggi
149
Reaction score
3
Colombia

3) Vorrei un posto dove non rischio di essere ammazzato

Non sono per niente esperto in materia di turismo sessuale, ma un consiglio te lo do lo stesso,
considerato che la Colombia è uno stato col più alto tasso di omicidi al mondo mi sento di sconsigliarti di andare li :D
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2011
Messaggi
756
Reaction score
89
Località
Versilia
Non sono per niente esperto in materia di turismo sessuale, ma un consiglio te lo do lo stesso,
considerato che la Colombia è uno stato col più alto tasso di omicidi al mondo mi sento di sconsigliarti di andare li :D

beh quello un po' tutto il Sudamerica........
 
Commenta
Registrato
29 Giugno 2009
Messaggi
381
Reaction score
131
Località
all'estero
Non sono per niente esperto in materia di turismo sessuale, ma un consiglio te lo do lo stesso,
considerato che la Colombia è uno stato col più alto tasso di omicidi al mondo mi sento di sconsigliarti di andare li :D

Non necessariamente. Cartagena è sicura al 110%.
Ma in generale per tutto il Sud America tocca stare svegli ed allerta. Si dice sempre di nascondere gli oggetti di valore.
Io vorrei ricordare una piccola cosa: sempre meglio, se si paga con la carta di credito, consegnarla a chi la "striscia" alla cassa per il pagamento davanti a noi, piuttosto che consegnarla al cameriere che poi la porta via (chissà dove:whistle3:)
 
Commenta
Alto