Vacanze Estive 2011

Reaction score
44
Chi ha la possibilita di fare le vacanze estive dove le farà?
Quale sarà la vs destinazione?
Vacanza rilassante :umnik2: o da Punter :dance2: ?

Nottingham

UOMO
Membership
Reaction score
1.416
In Croazia... a Makarska, per la precisione, è più o meno all'altezza di Roma.
La prima volta che ci sono stato c'erano un pò troppe coppie, ma ero praticamente fuori stagione... quest'anno spero meglio.

Per il pay, in internet non ho trovato nulla, mi sa che dovrò chiedere al portiere dell'albergo, ma si spera di trovare free.

Commenta
Reaction score
44
  • Creatore Discussione
Mi ricordo che in Croazia ci sono tante belle topine però, buon divertimento :good:

Commenta
Reaction score
17
Intanto val di Fassa .
Piu' avanti, Puglia.

Vacanze in famiglia, of course. Anche se dopo essere arrivato sull'orlo della separazione mi sembra di vivere una situazione surreale.

Commenta

Nottingham

UOMO
Membership
Reaction score
1.416
filippocaronte ha scritto:
Intanto val di Fassa .
Piu' avanti, Puglia.

Vacanze in famiglia, of course. Anche se dopo essere arrivato sull'orlo della separazione mi sembra di vivere una situazione surreale.

Per il fatto che, dopo tutto quello che vi sarete detti, dopo tutta la rabbia, l'odio, il rancore, la banale normalità sembra strana, come quasi non fosse successo nulla?

Commenta
Reaction score
95
Nottingam ha scritto:
Intanto val di Fassa .
Piu' avanti, Puglia.

Per il fatto che, dopo tutto quello che vi sarete detti, dopo tutta la rabbia, l'odio, il rancore, la banale normalità sembra strana, come quasi non fosse successo nulla?

Tanto la valvola di sfogo ce l'ha........ :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin:

Commenta
Reaction score
17
curioso74 ha scritto:
Nottingam ha scritto:
Intanto val di Fassa .
Piu' avanti, Puglia.

Tanto la valvola di sfogo ce l'ha........ :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin:

Ricordi la storia della lumaca che strisciava sul filo della lama del rasoio? (colonnello Kurtz in Apocalypse Now) Ecco, ora so cosa intendeva.

Commenta
Reaction score
126
@Matterhorn
Allora quando torni facci sapere, scrivendo qualcosa nella sezione "punter all'estero".
Sono curioso. Ciao.

Commenta
Reaction score
44
invernizzi ha scritto:
@Matterhorn
Allora quando torni facci sapere, scrivendo qualcosa nella sezione "punter all'estero".
Sono curioso. Ciao.

Qualcosina la scriverò :good:

Commenta
Alto