- Reaction score
- 73
Chi ha la possibilita di fare le vacanze estive dove le farà?
Quale sarà la vs destinazione?
Vacanza rilassante
o da Punter
?
Quale sarà la vs destinazione?
Vacanza rilassante
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
curioso74 ha scritto:Da nessuna parte.... tutti i soldi utilizzabili li spenderò per........................![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Matterhorn ha scritto:curioso74 ha scritto:Da nessuna parte.... tutti i soldi utilizzabili li spenderò per........................![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Immagino![]()
filippocaronte ha scritto:Intanto val di Fassa .
Piu' avanti, Puglia.
Vacanze in famiglia, of course. Anche se dopo essere arrivato sull'orlo della separazione mi sembra di vivere una situazione surreale.
Nottingam ha scritto:filippocaronte ha scritto:Intanto val di Fassa .
Piu' avanti, Puglia.
Vacanze in famiglia, of course. Anche se dopo essere arrivato sull'orlo della separazione mi sembra di vivere una situazione surreale.
Per il fatto che, dopo tutto quello che vi sarete detti, dopo tutta la rabbia, l'odio, il rancore, la banale normalità sembra strana, come quasi non fosse successo nulla?
curioso74 ha scritto:Nottingam ha scritto:filippocaronte ha scritto:Intanto val di Fassa .
Piu' avanti, Puglia.
Per il fatto che, dopo tutto quello che vi sarete detti, dopo tutta la rabbia, l'odio, il rancore, la banale normalità sembra strana, come quasi non fosse successo nulla?
Tanto la valvola di sfogo ce l'ha........![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
invernizzi ha scritto:Io vado a Lido di Novoli.
invernizzi ha scritto:@Matterhorn
Allora quando torni facci sapere, scrivendo qualcosa nella sezione "punter all'estero".
Sono curioso. Ciao.
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.