Vaccinazione Covid19 come vi state comportando?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
25 Maggio 2017
Messaggi
152
Reaction score
182
Località
Firenze
boh...... per me puoi stare qui ad aprire anche 100 discussioni senza fare neanche una recensione, però allo stesso tempo credo sia normale che qualcuno critichi il tuo modo di partecipare al forum per le stesse motivazioni che ho scritto prima, qui si condivide l'esperienza sugli scopaggi.....
 
Commenta
Registrato
4 Gennaio 2019
Messaggi
2.658
Reaction score
7.210
Località
Ravenna

manuelik73 Mi sono iscritto tanto tempo fa e non ho mai partecipato perchè non ne avevo voglia, e da allora ho molto ma molto ridotto le mie frequentazioni. Ero un utente molto attivo su un altro forum che non cito qui, che proprio in quel periodo ebbe gravi problemi, sono sicuro che molto di voi lo ricordano, adesso è ritornato ma molto menomato ed ho visto sparire praticamente tutti i miei post e quelli di tanti altri. Sinceramente penso che essere continuamente stimolati a partecipare produca l'effetto contrario, ti assicuro che i miei accessi a questo forum negli ultimi anni sono veramente sporadici, ed ogni volta mi appare il link al post degli amministratori che mi invitano a partecipare. Detto col massimo rispetto, sono sicuro che adesso qualcuno mi manderà affanculo come sopra, ripeto non me ne vogliate ma adesso che riprendo le frequentazioni continuerò a non recensire, quel suo Perchè perchè perchè? lo trovo offensivo, e non fa altro che confermare l'impressione che mi ha fatto questo forum. Cordiali saluti a tutti.​

Addio!
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto