VALE - CIVITANOVA MARCHE - CORRIERE INCONTRI

  • Creatore Discussione Membro cancellato 5
  • Data di inizio
M

Membro cancellato 5

Ospite
Ospite
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
102
Reaction score
0
RECE- VALENTINA -CIVITANOVA - C.INCONTRI

ciao a tutti.
un paio di giorni fa mi trovavo in quel di civitanova per lavoro e finito presto da un cliente decido di diventarlo io per qualche pulzella :biggrin:
prendo il mio blocco dove annoto qualche cell interessante e trovo quello di valentina preso da corriere incontri ( annuncio che non trovo piu adesso). comunque il numero è 3280...431.
telefono e la tipa mi dice che è in via del vallone a civitanova ...e devo dire seppur in centro una via poco trafficata e tranquilla con l'ingresso indipendente e riservato.
mi apre la porta una ragazza giovane bassina ma abbastanza carina giovane moldava un bel fisico che mette in evidenze due belle pere. buonissimo di dietro!
noto un piercing sotto la bocca ( non sul labbro ) e un piccolo dente un pò scuretto ma non troppo fastidioso.
insomma per iil classico 50ino con calma abbiamo fatto il classic.
bj fatto bene direi piu che discreto....poi mi è venuta sopra e buonissimo movimento di bacino ed infine a pecos con una bella panoramica sulle ciapet...partecipazione attiva.
insomma una discreta esperienza. non esaltante ma ..sono andato via abbastanza soddisfatto.
ciao a tutti
filippoippo
 
Commenta

CaptainAmerica

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.325
Reaction score
12.284
Età
52
Località
Rimini
Re: RECE- VALENTINA -CIVITANOVA - C.INCONTRI

TonySoprano ha scritto:
Quasi sicuramente stai parlando di questa:

http://vetrina.corriereincontri.it/index.php/corriereincontri/Vetrina-Sexy/Home-Vetrina/Donne/VALE

http://www.affari.it/puntoincontri/scheda.php?id=501&categoria=2

C'era una mia recensione nel vecchio forum, riassunta in questo thread:

Collegamento alla pagina web non disponibile

Forse è meglio accorpare il presente thread e quello appena indicato per evitare confusioni :good:


Fatto.. :ok:
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
102
Reaction score
0
si si è lei!
adesso è a civitanova centro.
oh ma cacchio...facio una rece e in un batter d'occhio : questa, gia rece, sposta, copia, vedi....zioppò!
ahahah ciao
 
Commenta
Alto