Vale Italiana

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
5
Inizio con il dire che non è la prima volta che la frequento,
il nostro primo incontro risale a Giugno del 2019 e devo dire che è stato positivo. Buona attitudine, coinvolta e buon social.
Gli ultimi incontri, risalenti a Ottobre, Novembre e Dicembre invece mi hanno rovinato tutto. La ragazza è scaduta sia sul lato prestazionale, che sul lato social. Scazzata, lunatica e instabile. La signorina inizialmente si mostra gentile, ma il suo narcisismo eccessivo non le permette di accettare critiche e si vendica portando rancore e spillando soldi.

Allegati

• 1-158809135-3771151428.jpg
    1-158809135-3771151428.jpg
    40,3 KB · Visite: 16
Ultima modifica di un moderatore:
Grazie Nicki75, ci terrei che la gente notasse che la ragazza in questione è una lunatica, narcisista e meriterebbe di rimanere senza clienti

Bene, anzi male, non si fa nessun riferimento a servizi offerti ed effettivamente concessi. E in una recensione non sono dettagli trascurabili. Cestinata, può essere rifatta in coda a quella esistente, magari essendo un poì più descrittivi.

Non sono d'accordo

Ciao a tutti. Premetto che anche per me all'inizio lei è stata un'ottima conoscenza ed esperienza. Salvo poi rivelarsi lunatica, gelida e narcisista. Non voglio sconsigliarla ma mettervi in guardia dato che mi hanno già cancellato una recensione. Grazie a tutti.

Ciao a tutti. Premetto che anche per me all'inizio lei è stata un'ottima conoscenza ed esperienza. Salvo poi rivelarsi lunatica, gelida e narcisista. Non voglio sconsigliarla ma mettervi in guardia dato che mi hanno già cancellato una recensione. Grazie a tutti.

Premesso che devi imparare la differenza fra "cancellare" e "cestinare", finchè continuerai a scrivere in questo modo, non raccontando nulla, i tuoi inteventi faranno sempre la stessa fine. E ricorda che qua non si consiglia (o il suo contrario). Si scrive, esaustivamente, e chi legge trae le sue conclusioni.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto