Numero di telefono: 3532169114
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3532169114 - Ravenna: Trans attiva , passiva, novità!!!!
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Ravenna
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 0% - Fake!
Nome della trans/trav: Vale (ma onestamente non ho voluto chiedere)
Nazionalità: Sud Americana
Altezza: 1,80
Descrizione fisica: Eccessivamente maschile
Dotazione: M
Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente
Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Luogo dell'incontro: Pulito e ordinato
Facilità di parcheggio Si, molto facile
La mia recensione:
Allora non so se si siano scambiate "il lavoro" ma di certo so che quella della foto, che pare carina con seno e fisico aggraziato, non era il travone che mi sono ritrovato dietro la porta. Riceve in v.Piacentini 2° piano, come da annuncio e questa credo sia l'unica cosa vera. Questo trav è anche educato e gentile , ma essendo totalmente differente dalle foto con un viso rovinato e ricrescita ovunque che pare carta vetrata, non riesco ad essere né felice né sereno.
Per 100 doveva fare tutto di più (per 150 sarebbe stata 1h...per carità), è partito con un segone che normalmente ti fa finire in 3 2 1.... peccato che eccitazione pari a zero e un po' come sono io non funzionava. Ha chiesto se volevo prenderlo, una M senza infamia, e giusto perché ero lì ok....3 minuti massimo 5 poi stop e si riparte con il segone il che ha portato ad difficile ma finalmente finale. Carta saluti uscita 30 minuti di orologio e una delusione indefinibile.
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3532169114 - Ravenna: Trans attiva , passiva, novità!!!!
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Ravenna
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 0% - Fake!
Nome della trans/trav: Vale (ma onestamente non ho voluto chiedere)
Nazionalità: Sud Americana
Altezza: 1,80
Descrizione fisica: Eccessivamente maschile
Dotazione: M
Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente
Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Luogo dell'incontro: Pulito e ordinato
Facilità di parcheggio Si, molto facile
La mia recensione:
Allora non so se si siano scambiate "il lavoro" ma di certo so che quella della foto, che pare carina con seno e fisico aggraziato, non era il travone che mi sono ritrovato dietro la porta. Riceve in v.Piacentini 2° piano, come da annuncio e questa credo sia l'unica cosa vera. Questo trav è anche educato e gentile , ma essendo totalmente differente dalle foto con un viso rovinato e ricrescita ovunque che pare carta vetrata, non riesco ad essere né felice né sereno.
Per 100 doveva fare tutto di più (per 150 sarebbe stata 1h...per carità), è partito con un segone che normalmente ti fa finire in 3 2 1.... peccato che eccitazione pari a zero e un po' come sono io non funzionava. Ha chiesto se volevo prenderlo, una M senza infamia, e giusto perché ero lì ok....3 minuti massimo 5 poi stop e si riparte con il segone il che ha portato ad difficile ma finalmente finale. Carta saluti uscita 30 minuti di orologio e una delusione indefinibile.