Valencia Help-Relax

Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
129
Reaction score
167
Purtroppo sono finito all'HELP ma e' stata una delusione.
Erano le 5 di mattina e visto che molto erano chiusi e chiamare una alle 5 di mattino non mi sembrava il caso.

Direi che siano stati i 100 euro piu spesi male della storia.

Mi incuriosiva questa ragazza brasiliana:

s6004821tl1.jpg


Ma non c'era poi tanto di meglio oltre a quella che ho scelto io.

O sono stato sfortunato nella scelta.

Poi non c'era nessuno dentro oltre al sottoscritto che consumava ed era un sabato sera.

Ci sara' un motivo.

Uno di questo e' sicuramente il prezzo che per quallo che ti danno mi sembra eccessivo.

Questo e' solo il mio punto di vista.

Ciao a tutti.

http://www.help-relax.com
 
Registrato
27 Aprile 2008
Messaggi
33
Reaction score
3
Ciao sulla mia esperienza a Valencia posso solo dirti che raccogliendo uno di quei bigliettini da visita che spesso lasciano sui tergicristalli delle macchine ho risolto più che positivamente le mie serate valenciane!
Praticamente vicino al porto ci sono delle case "di studentesse"... entri ti fanno sedere, ti portano da bere e fanno sfilare le ragazze davanti a te, poi le ragazze escono viene colei che si occupa della faccenda e ti chiede quale ragazza/e hai scelto.
Ci sono un sacco di stanze, puoi scegliere quella col letto tondo, con lo specchio a soffitto, con l'idromassaggio!

il tutto alla modica cifra di 70 piade per 1 oretta di unchained sex! da provare, mi ricordo Calle de la Virgen come indirizzo, ma i tassisti lo sanno benissimo.

p.s. io e i miei amici ci siamo andati alle 5 di mattina ed era tutto in funzione, discreto e comodo. belle anche le tipe!
 
Commenta

5erre

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Giugno 2008
Messaggi
450
Reaction score
0
Età
47
Località
Arezzo
Dopo la dettagliata descrizione nella vita da Punter Londinese, spero di esservi utile nella descrizione più o meno dettagliata dei locali di Valencia e dintorni...

Valencia come del resto tutta la costa fino al Barcelona sono per me terra di casa, non passa qualche mese che non vada in terra Iberica sia per relax, sia perchè ho molti amici, visto i miei trascorsi in terra catalana dove c'ho abitato quasi un'annetto... dove credo che ques'anno andrò a svernare visto il freddo di Londra (cazzo!!! dormo già col piumonte!!! e i miei genitori ancora vanno al mare!!!) vabbe!!! torniamo a noi...

Nell'ultimo decennio ha avuto uno sviluppo impressionante, oltre alle strutture architettoniche da capogiro basta pensare che ormai l'American Cup fa capo lì tutto l'anno, ce il motomondiale con una delle più belle piste e l'ultima della stagione, non per ultimo il circuito cittadino della F1 hanno fatto si che i locali chiamati "CLUB" fiorissero a bizzeffe...

Parto con il primo che è il più famoso della costa
El Romani (http://www.complejoromani.com)
questo è il Trombodromo per eccellenza dei turisti che vanno da quelle parti, e in effetti una tappa è obbligatoria!!! Il locale si trova a 15 minuti di macchina da Valencia nella superstrada che da sud porta ad Alicante, trovere l'uscita per Silla, costeggiate il paese e dopo credo 6 o 7 rotonde vedrete il piccolo paese "El Romani" da cui prende il nome..
http://maps.google.com/maps?f=q&hl=it&g ... 8&t=h&z=16
Il locale è molto bello soprattutto d'estate quando è aperta la piscina; si pagano 10€ per l'ingresso che comprende una consumazione.
All'interno troverete, dipende dalle serate, non meno di 50 ragazze per lo più modelle... di tutte le nazionalità. Il rate delle ragazze è tassativo su 100 per mezz'ora più 6 € per la biancheria.
Io personalmente mi ci sono sempre trovato bene, ma ritengo le signorine un po troppo professionali per i miei gusti.

Nelle vicinanze qualche rotanda prima, davanti ad un distrbutore, troverete il locale che il collega ZACCHINO ha citato... ovvero El Cisne (http://www.complejoelcisne.com)
Anche questo locale d'estate offre una bella piscina, l'ingresso è sempre di 10€ con consumazione e le ragazze sono sempre di ottima fattura ma decisamente inferiore di El Romani, Il rate è 70 per mezz'ora più sempre qualche spicciolo per la biancheria. Qui le ragazze sono per lo più rumene.

Proseguando sempre in questa strada, rientrando verso Valencia ce ne sono un paio lungo la superstrada, uno facilmente visibile dalle insegne fuori con un calice di bicchiere come logo... ma onestamente non sono degni di nota...

Da Valencia parte una strada per Barcelona che si chiama N340, è una statale molto trafficata che costeggia l'autostrada... qui nell'intero tratto, troverete forse un 150 locali del genere (forse di più) dove appena entrerete dentro vi sembrerà di tornare indietro nel tempo, visto l'arredamento dei locali e le condizioni degli edifici... ma tutti puliti dove conta, soprattutto nelle camere e ne bagni... Generalmente non paghi nemmeno l'entrata, o con consumazione obbligatoria.
Il primo degno di nota vicino a Valencia è la Luna Blue facilmente visibile percorrendo la strada. Qui dentro c'ho fatto alcune delle migliori scannate della mia vita, per prezzi davvero modici, 50 per mezz'ora e 8 per la biancheria. Ci sono delle belle fichette tutte giovani e di varie nazionalità e tutte molto disponibili...
Di seguito ci sono altri locali, ma non tutti mi ricordo il nome... uno su tutti il Porky's mitico anche per il nome...

Il centro di Valencia l'ho lasciato per ultimo perchè è quello più complicato... in quanto purtroppo i locali si approfittano molto dei turisti e ti tirano delle mazzate allucinanti... tipo 180 o 200 per mezz'ora con signorine nemmeno tanto valevoli...
Ci sono comunque posti in abitazioni (come diceva l'amico pedilove qui sopra) dove ci sono dei veri bordelli, gestiti per lo più da donne gentilissime e con dentro una 10ina di ragazze. Uno di questi è rinominato da me e i mie amici il 15! vsto il numero civico in cui si trova.
Si trova appunto al n°15 di Avenida de Francia (http://maps.google.com/maps?f=q&hl=it&g ... 4&t=h&z=18) vicino al porto turistico e a due passi dalla nuova zona del museo oceanografico...
Qui appena si entra verrete accolti in un salottino con spumantio e salatini, la signora vi manderà in sfilata tutta la merce, loro sfileranno davanti a te, dicendoti il nome, che poi ti dovrei ricordare per la prenotazione...
Una volta detto il nome, la signora ti fa accomodare in camerera e ti manda la ragazza che hai scelto...
Tutte le camere sono nuove, con doccia idromassaggio, che potete usufruire sia prima che dopo... (o se volete durante!!!)
I prezzo partono da 50 per 20 minuti, 60 per 30 minuti a salite...
Io vi ho raccontato questo il "15" ma ce ne sono moltissimi e facilmente rintracciabili dalle pubblicità che troverete in giro, o nel finestrino delle macchine parcheggiate...
Il bello di questi locali è che sono aperti tutta la notte, perchè le ragazze dormoni lì, (ho visto i dormitori con letti a castello...) incredibile ma vengono svegliete fatte preparare per la sfilata e pronte per l'opera...


Scusate se mi sono dilungato e sperando di aver fatto la cosa giusta...
Vi saluto.

5Erre
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.111
Reaction score
11.135
5erre ha scritto:
[..]
Ci sono comunque posti in abitazioni (come diceva l'amico pedilove qui sopra) dove ci sono dei veri bordelli, gestiti per lo più da donne gentilissime e con dentro una 10ina di ragazze. Uno di questi è rinominato da me e i mie amici il 15! vsto il numero civico in cui si trova.
Si trova appunto al n°15 di Avenida de Francia (http://maps.google.com/maps?f=q&hl=it&g ... 4&t=h&z=18) vicino al porto turistico e a due passi dalla nuova zona del museo oceanografico...
Qui appena si entra verrete accolti in un salottino con spumantio e salatini, la signora vi manderà in sfilata tutta la merce, loro sfileranno davanti a te, dicendoti il nome, che poi ti dovrei ricordare per la prenotazione...
Una volta detto il nome, la signora ti fa accomodare in camerera e ti manda la ragazza che hai scelto...
Tutte le camere sono nuove, con doccia idromassaggio, che potete usufruire sia prima che dopo... (o se volete durante!!!)
I prezzo partono da 50 per 20 minuti, 60 per 30 minuti a salite...
Io vi ho raccontato questo il "15" ma ce ne sono moltissimi e facilmente rintracciabili dalle pubblicità che troverete in giro, o nel finestrino delle macchine parcheggiate...
Il bello di questi locali è che sono aperti tutta la notte, perchè le ragazze dormoni lì, (ho visto i dormitori con letti a castello...) incredibile ma vengono svegliete fatte preparare per la sfilata e pronte per l'opera...

:shok: MA PORC.....!!!! L'anno scorso ero in un albergo li' vicino e il pomeriggio mentre aspettavo un'amica in camera non sapevo che fare.... PORC....PORC....PORC....!!!

:vava: ERA SOLO A 800 MT !!! (http://maps.google.com/maps?f=d&saddr=3 ... 6&t=h&z=16) :sorry:
 
Commenta

5erre

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Giugno 2008
Messaggi
450
Reaction score
0
Età
47
Località
Arezzo
Non so se ti consola, ma credo che l'anno scorso non era ancora aperto... la signora che è all'ingresso mi ha detto che era poco tempo che avevano aperto...
Sarà per la prossima...

Ciao
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.111
Reaction score
11.135
5erre ha scritto:
Non so se ti consola, ma credo che l'anno scorso non era ancora aperto... la signora che è all'ingresso mi ha detto che era poco tempo che avevano aperto...
Sarà per la prossima...

Ciao
Se non ci si vede a londra, ci si vede a valencia... :ok:
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2008
Messaggi
97
Reaction score
0
Località
Milano
5erre complimenti!
sei un pozzo, un database ambulante,ti faccio una domanda scusa per la mia curiosità, dove ti sei trovato meglio?sia come locale,sia come ragazze sia come servizi?

ciao
 
Commenta

5erre

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Giugno 2008
Messaggi
450
Reaction score
0
Età
47
Località
Arezzo
keyp ha scritto:
5erre complimenti!
sei un pozzo, un database ambulante,ti faccio una domanda scusa per la mia curiosità, dove ti sei trovato meglio?sia come locale,sia come ragazze sia come servizi?

ciao

Io il più che m sono trovato meglo è stata la LUNA BLUE.. ma la cosa può sempre variare in base al periodo, visto che durante le settimane buone, nei locoli le ragazze raddoppiano...

Se vuoi andare in un bel locale con amici, fare due chiacchere, bere qualcosa a magari scegliere una bella ragazza, la scelta è solo in una direzone... EL ROMANI

Se invce vuoi andare a scannare direttamente vai negli appartamenti...

ciao
5erre
 
Commenta
Registrato
2 Luglio 2008
Messaggi
13
Reaction score
2
Visto che per lavoro mi reco una decina di volte all'anno nella splendida citta' di Valencia, avrei voluto recensirvi tanto in fatto di locali, ma il bravissimo "5erre" mi ha anticipato! Posso solo raccomandare una visita al http://www.salamaxx.com/ Locale simile all'incontrastato "El Romani", dove si trovano una 50ina di ragazze di assoluto valore, 10 € per l'ingresso e via con drink e contrattazioni... Buona permanenza! :good:
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
38
Reaction score
0
pedilove ha scritto:
Ciao sulla mia esperienza a Valencia posso solo dirti che raccogliendo uno di quei bigliettini da visita che spesso lasciano sui tergicristalli delle macchine ho risolto più che positivamente le mie serate valenciane!
I bigliettini sono veramente bellissimi e troppo utili!!! :umnik2: :umnik2: :umnik2:
 
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2010
Messaggi
36
Reaction score
0
Ciao ragazzi,
su google non trovo il locale "La luna blue", vi volevo chiedere se avete indicazioni molto precise circa la via e numero civico...in modo che vado a valencia e so già dove andare...io andrò là un weekend con aereo low cost, poi mi muoverò con bus ecc ecc.

Grazie
Saluti
 
Commenta
Registrato
12 Maggio 2009
Messaggi
98
Reaction score
1
Volevo segnalare questa casa di intrattenimento o divertimento :biggrin: a Valencia...hellobaby.es.
durante la mia visita ho trovato una quindicina di ragazze tra rumene spagnole e sudamericane e devo dire che ho fatto molta fatica a scegliere.. il livello è ottimo, bella la location e le camere pulite con specchi e doccia.
velocità 60h per la mezza, 90h per 45 min e 120h per 60 minuti con bottiglia al seguito!! io ho optato per 60 min con brindisi e massagino finale!!! :w00tmesalia: :w00tmesalia:

ciao a tutti
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2009
Messaggi
661
Reaction score
18
Località
Modena
RIFERIMENTO INTERNET: [FONT=&quot][FONT=&quot]http://www.help-relax.com/[/FONT] [/FONT]
CITTA DELL'INCONTRO: Valencia
NOME INSERZIONISTA: Katy
NAZIONALITA': Dominicana
ETA': 23 dichiarati può essere
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: non è presente nel sito
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Ragazza mulatta molto carina di viso, magra, tette piccoline, seconda scarsa, gran bel culetto e belle gambe
ATTITUDINE: Ragazza simpatica e buona trombatrice
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Piano terra, niente scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE:

Tirella piuttosto insistente e decido di fare un giro di puttanaggio nel primo pomeriggio, scelgo questo locale che è un po fuori dal centro comunque comodo con la linea verde della metropolitana destinazione Torrent, fermata Bailen, prendete l'uscita su calle Dr. Vila Barberà e ve lo trovate a sinistra a 20 metri dall'uscita della metro comunque questa è la mappa: [FONT=&quot][FONT=&quot]http://maps.google.it/maps?hl=it&tab=wl[/FONT]
Esco dalla metro, suono, mi apre una signora mulatta sui 50, mi fa ccomodare e dice che chiama le ragazze, sono disponibili solo in 4 al momento e la scelta è obbligata visto che 3 sono dei mezzi cessi e una anche piuttsto in sovrapeso, per fortuna cìè questa bella multatta, Katy mi dice come nome, che tra l'altro non è neanche tra le ragazze presenti nel sito, comunque concordo mezz'ora a 70 tortelli, andiamo nella stanza, con la dotazione di rito asciugamani e lenzuola, giro in doccia per entrambi poi ci stendiamo sul lettone, iniziamo a baciarci e toccarci, lei concede anche il FK mentre le lavoro la fighetta con la mano e si bagna per benino, poi gommatura e inizia a sbocchinarmi, pompa nella norma devo dire, niente di che, la faccio continuare per un po poi decido che è ora di sbattere un po questa bella mulattina, iniziamo a mission, dopo si mette lei sopra, dopo un po la metto a pecora e qua concludo schizzando nel gommino, dopo solito lavaggio, parliamo per un pò, come ragazza è molto simpatica tra l'altro, poi ci salutiamo e vado.
Come trombata devo dire che è stata più che discreta e lei è una bella fighetta veramente, il locale invece mi ha fatto piuttosto cagare, le altre tipe erano dei cessi e tra l'altro secondo me nessuna è tra le ragazze presenti con le foto nel sito per cui ok per la ragazza ma pollice verso per il posto.
Questa è la seconda tappa, appena riesco vado con l'ultima che è stata la migliore, a dopo ragaz. [/FONT]:bye:
 
Commenta
Alto