Escort Valentina 3207619347

Registrato
20 Agosto 2020
Messaggi
128
Reaction score
824
INSERZIONISTA: Valentina
RIFERIMENTO INTERNET: VALENTINA BELLISSIMA BIONDA CALDA IN CITTÀ
CITTA': Ferrara
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 32/33?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: bbj, daty, fk, gfe, rai1, rai2
SERVIZI USUFRUITI: bbj, daty, fk, gfe, rai1, rai2
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 40
DESCRIZIONE FISICA: magra, seno medio, bel culo, meglio che in foto
ATTITUDINE: molto partecipativa
REPERIBILITA': agevole
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: secondo piano con ascensore
NUMERO DI TELEFONO: 3207619347

Calda come l'Africa
Attratto ed incuriosito più dai dettagli di alcune rece lette su di lei che dalle fotografie, dimostratesi comunque reali, la chiamo e la raggiungo. Mi accoglie in vestaglia trasparente al di sopra del reggiseno e di un perizoma che mette in risalto il suo fotonico lato B. Dal vivo risulta assai più attraente rispetto alle foto nelle quali appare meno giovane, in realtà avrà 32/33 anni al massimo, è bionda coi capelli lisci oltre alle spalle ed ha una seconda di seno naturale.
Il rate parte da 50 per il menù base ai quali io allego ulteriori 20 rose per BBJ, GFE e FK ma a fine serata il regalo complessivo arriverà a 100 per l'ulteriore aggiunta di Rai2, stipulata in corso d'opera.
Si comincia con il Daty e mi è subito parso che lei lo gradisse senza fingere. L'impressione si è fatta certezza poco dopo quando, digitalizzandola durante il 69, mi sono accorto di quanto fosse realmente bagnata. Nel mentre il suo BBJ è intenso ed appassionato ed io mi rendo conto che devo passare in fretta all'azione se non voglio rischiare di chiuderla lì. I sospiri e i mugolotti dei preliminari ma soprattutto il suo convincente atteggiamento GFE, mi hanno intostato oltremodo la mazza, quindi mi faccio gommare e comincio a picconarla con convinzione. Lei si muove bene, continua a partecipare attivamente e mi stringe i fianchi accompagnandomi dentro di lei. Il coinvolgimento e l'impegno non mancheranno anche quando sarà lei a starmi sopra. Il finale poi è spettacolare, con lei girata a pecora sul letto mentre la cavalco in entrambi gli accessi. Al termine, prima di andarmene, mentre mi rivestivo, abbiamo scambiato ancora qualche chiacchiera con lei sempre disponibile e gentile.
Tutto questo, dall'inizio alla fine, senza mai mettere fretta, assecondando sempre di buon grado le mie richieste, col telefono silenziato e con possibilità di usare il bagno prima e dopo.
Conclusione: in genere preferisco sempre cambiare e non ripeto le esperienze anche quando queste sono positive, ma sarebbe da pazzi non ritornare ancora da questa femmina eccezionale.
Un saluto a tutti

Altri links stabili:

1.png
2.png
3.png
 

Allegati

  • vale.jpg
    vale.jpg
    67,3 KB · Visite: 10.186
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
25 Giugno 2020
Messaggi
511
Reaction score
1.325
Località
Ferrara
Ciao. Hai scritto che con 20€ in più aggiunge gfe, bbj e fk ma poi nella rece non hai mai accennato a fk. Li concede? Se si, come sono stati?
 
Commenta
Registrato
28 Febbraio 2013
Messaggi
355
Reaction score
139
INSERZIONISTA: Valentina
RIFERIMENTO INTERNET: Ferrara [Via Giovanni Martinelli 13 in 4]: BIONDA CALDISSIMA !!! ULTIMISSIME GIORNI!!!! BELLEZZA GARANTITA💥🍾💥🍾💋💋💋
CITTA': Ferrara
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 30-35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: bbj, daty, fk, gfe, rai1, rai2
SERVIZI USUFRUITI: bbj, rai1, ma vedere rece
COMPENSO RICHIESTO: parte da 50 a salire
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA:bionda, magra, davvero una bella ragazza nel complesso
ATTITUDINE: beccato la serata storta
REPERIBILITA': agevole
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: secondo piano
NUMERO DI TELEFONO:3533353457

Invogliato dalla recensione precedente (che ringrazio) il fine settimana scorso chiamo codesta bionda, ci accordiamo per l'ora e vado. Allora, fisicamente è bella e ha anche un bel viso. Saliamo nel soppalco dove si trova il letto emi dice il suo tariffario, ci accordiamo per 100 per una cosa tranquilla, io volevo il Bj coperto,lei ha insistito fino al mio sfinimento per farlo scoperto. Si inizia con un po' di strusciamenti, già inizio ad eccitarmi (essendo bella e con una bella pelle liscia e sapendoci anche fare,la cosa con è difficile per lei). Fino a qui tutto bene, anzi lei è molto gentile, adesso iniziano le note dolenti, inizia con il bbj, ma boh, pare si sia già stufata della cosa, quindi chiedo il preservativo, ecco nel momento il cui mi accingo a penetrarla noto che è "in quei giorni", purtroppo mi si smonta tutta la situazione e basta la cosa finisce lì, lei si propone di farmi finire con un pompino, termino,ma ormai tutto era andato in malora. Conclusione: lei molto gentile e simpatica, però la cosa mi ha smontato non poco e si vedeva che non era in giornata, dispiace per i 100 euri praticamente buttati 😥, ringraziato,salutato e via a casa. Ero andato con l'idea di rilassarmi e sono tornato a casa più scazzato di prima, vabbè capita.
 
Commenta
Alto