Numero di telefono: 3270317927
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3270317927 Girl - MARLENA
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Bologna
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100% - Foto realistiche
Nome della girl/escort: Valentina
Nazionalità: Polacca
Età: 55
Altezza: 1,70
Descrizione fisica: Normotipo
Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Attitudine: Simpatica e accondiscendente
Fumatrice No
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), DATY (dinner at the Y ovvero rapporto orale a lei), BBJ (rapporto orale scoperto), CIM (venire in bocca), CIF (venire sul viso), Swallow (ingoio), Anal Sex (rapporto anale), Anal Rimming (dato)
Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio: Discreta con parchimetro o a pagamento
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulito e ordinato
Presenza di barriere architettoniche: No
La mia recensione:
Mi sono perso nei miei vari giri, nell’ultimo mese ho incontrato questa bella Milfona, che vedevo da tanto, ma mi sono sempre fermato per paura di prendere una fregata. Un bel giorno mando messaggio è mi risponde, fa tutto completo per 100. Arrivato a destinazione chiamo, salgo ed arrivo al piano dove trovò un B&B. Entro mi accoglie e trovo una donna gradevole, con i suoi anni ma fisicamente bona, solamente con un viso spigoloso. Mi sciacquo, rientro in camera dal piccolo bagno nudo e si parte. Pompa cabrio bella sentita, forse non molto profonda ed io intanto leccavo la sua passera bella vissuta ed il suo culo, di tanto in tanto mettendoci un dito. Si passa poi al gommaggio, e a pancia in su le do dei bei colpi leccandole le fettine. Lei sempre con sulla pancia questa vestaglia corta rossa, come nelle foto. Dopo un po’ che ero carico, le chiedo il culo, si gira ci metto un po’ di saliva e lingua aprendole le chiappe, e poi entro senza difficoltà. Le chiedo di aprirsi le chiappe con le mani, mi eccita vedere le mani della donna sul suo culo, e vado avanti così per qualche minuto. Essendo carico, dopo poco, le chiedo di mettersi a pancia in su e sborrarle in bocca faccia. Lei non fa una piega e prende tutto.
Devo dire non molto chiacchierona, alla fine è stata una cos veloce, perché non c’è stato chi sa quale interazione, ma sono uscito soddisfatto perché alla fine puoi fare tutto senza che ci siano delle lamentele che fanno scendere la libido.
Buon tutto a tutti