Escort Valentina - 3405163121

Accedendo al sito e utilizzando i nostri servizi l'utente accetta i e si impegna ad informarsi su eventuali modifiche o aggiunte e ad utilizzare il sito in accordo ad esse.
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Registrato
13 Novembre 2019
Messaggi
82
Reaction score
478
Località
Veneto
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3405163121
Riferimento internet (link): 3405163121 Girl
Conformità dell'annuncio: 50% (foto non credo proprio sue) il testo dell' annuncio invece corrisponde.
Città dove è avvenuto l'incontro: Treviso periferia

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della girl/escort: Valentina
Nazionalità: Italiana
Età apparente: 50+
Descrizione fisica: magra, bel fisico, seno rifatto (all' incirca una quarta), longilinea, alta circa 1,70, bella donna che dimostra i suoi anni ma li porta egregiamente.
Attitudine: Geisha (detto da lei), gentile, quasi stile GFE
Reperibilità: Facile

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 70 bj, 100 bbj
Compenso concordato: 100
Servizi offerti: BBJ, RAI1, DATY, FK.
Servizi usufruiti: come sopra
Durata dell'incontro: un ora circa

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: si
Igiene dei locali: si
Presenza di barriere architettoniche: scale

LA MIA RECENSIONE

Conosciuta giorni fa in zona S. Bona a Treviso, chiamata e incontrata nel giro di 40 minuti, arrivo da lei ed attendo le sue precise indicazioni per raggiungere il portone giusto e la porta dell' alcova; Dietro di essa trovo una bella donna con la sua età, non più giovanissima, ma una bella donna, con una certa eleganza e sensualità che porta al meglio i suoi anni.
Accordati sul da farsi e versato il dovuto, mi offre il bagno per le pulizie di rito dopodiché mi fa stendere sul letto dove avverrà il nostro incontro, lei ha un fare molto da geisha (come anche ribadito da lei) mi chiede quali siano le mie perversioni ed i miei desideri nascosti cercando di accontentarmi con molta calma e sensualità (cosa che mi arrapa non poco) bel massaggio all' uccello con successivo dilungarsi su un buon BBJ e seguenti strusciamenti vari corpo a corpo con lei che ha ancora indosso un bellissimo completino intimo completo di reggicalze ed autoreggenti, DATY molto succoso ed in fine una paio di posizioni in RAI1 per concludere in bellezza l' incontro, poi piacevole social fino alla mia uscita da casa.
Non escluso un mio ritorno da lei ma non saprei dire quando ed in che occasione, c'è ancora tanta figa da vedere ahimè.
 

Allegati

  • 8af84c98cf5c4e45b2d69c2569480647.jpg
    8af84c98cf5c4e45b2d69c2569480647.jpg
    18,6 KB · Visite: 152.156
  • 985f3d62d2c14cd3b069bb965de3172c.jpg
    985f3d62d2c14cd3b069bb965de3172c.jpg
    12,2 KB · Visite: 294

Numero di telefono: 3405163121
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3405163121 Girl
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Treviso
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 50% - Molto approssimativa

Nome della girl/escort: Valentina
Nazionalità: Italiana
Età: 55 circa
Altezza: 165
Descrizione fisica: Normotipo

Reperibilità: Difficile, non sempre reperibile
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Attitudine: Simpatica e accondiscendente
Fumatrice Non saprei
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), DATY (dinner at the Y ovvero rapporto orale a lei), BBJ (rapporto orale scoperto), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio: Si, molto facile
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulito e ordinato
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Mi era sempre rimasta in mente questa rece di Conte-Max di circa un anno fa, come passa il tempo, per cui dopo varie ricerche e vari tentativi riesco a fissare un appuntamento con la signora.
Riceve in zona Santa Bona Vecchia in un contesto residenziale con attività commerciali ed un comodo parcheggio.
Ricevute le indicazioni salgo al suo appartamento che complice la sua esigenza di mantenere la privacy e allo stesso tempo ripararsi dal caldo torrido di queste ultime settimane con gli scuri chiusi crea a mio personale giudizio un'atmosfera cupa.
Valentina al primo impatto è una signora ancora ben curata che mi riceve con un completo di intimo nero. Pattuito il pattuibile mi offre il bagno per le pulizie di rito.
Torno sul lettone e iniziamo le danze. E' molto disponibile, si lascia fare e io faccio; il seno sembra rifatto e anche le labbra mi sembra abbiano subito qualche piccolo ritocchino entrambi richiederebbero un tagliandino. Proseguiamo con un buon bj e finisco a pecos.
Buona la conversazione post orgasmo.
Non metterò il circoletto rosso accanto al suo nome.
 

Numero di telefono: 3405163121
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3405163121 Girl
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Treviso
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della girl/escort: Valentina
Nazionalità: Italiana
Età: >55
Altezza: 165
Descrizione fisica: Normotipo

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), DATY (dinner at the Y ovvero rapporto orale a lei), BBJ (rapporto orale scoperto), CIM (venire in bocca), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente
Fumatrice No

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Luogo dell'incontro: Pulito e ordinato
Facilità di parcheggio: Si, molto facile

La mia recensione:
Da un po vedevo questo annuncio che mi incuriosiva..
settimana scorsa ero in zona, chiamo e risponde subito, elenca il menu della casa, prenoto da li a un paio d'ore .
Arrivato in zona Santa Bona, parcheggio facile, chiamo, mi da informazioni per raggiungerla.
Arrivo, mi apre e dietro la porta trovo una bella signora sui 55/60 ben tenuta, in lingerie nera.
Trucco forse leggermente pesante, con una bella quarta, conferma quanto anticipato, un'ora di giochi senza lato b per 2 50, verso il dovuto.
Passaggio in bagno per rinfrescarmi che lascio fare lei in cui cominciò ad esplorare e poi finiamo a letto.
Iniziamo con lei che si dedica lui con un ottimo orale, la signora é calda!
Si fa digitalizzare senza problemi e poi quando vado a leccarla azzardo ed entro con 3 dita senza problemi. Il lato B però è off limits!
É ora del trombo, condom e si passa alle classiche posizioni cowgirl e missionaria. Vengo nel mio cappuccio soddisfatto, lei sorride mi aiuta a pulirmi e vado al bagno.
Ritorniamo nel letto, un po di social e coccole in mi racconta la sua vita....
Ci salutiamo con l'intenzione di rivederci...
 

Numero di telefono: 3405163121
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3405163121 Girl
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Treviso
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della girl/escort: Valentina
Nazionalità: Italiana
Età: 55
Altezza: 1,65
Descrizione fisica: Velina (magra ma atletica)

Reperibilità: Difficile, non sempre reperibile
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), DATY (dinner at the Y ovvero rapporto orale a lei), BBJ (rapporto orale scoperto), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)
Fumatrice Non saprei

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Luogo dell'incontro: Pulito e ordinato
Facilità di parcheggio: Si, molto facile

La mia recensione:
Una donna per cui il tempo non conta - Nel mio girovagare da milf a milf ho avuto il piacere di conoscere la signora che vado a recensire. Adoro le italianissime signore mature che spesso riservano stupendi e piacevoli momenti di vita; ebbene Valentina è proprio una di queste signore, mi ha regalato un incontro meraviglioso che ricorderò a lungo. Al primo contatto telefonico con tono pacato e cortese mi ha esposto le sue meraviglie e relativo onorario e così l’ho raggiunta nel breve. Riceve in un piccolo appartamento, pulito e ben tenuto, in condominio in zona semiperiferica. Privacy ottima e parcheggio molto easy sotto casa. Corrisponde esattamente alle foto pubblicate, seppur datate e con il volto non visibile. Il tempo e la gravità hanno fatto il loro danno, ma tuttavia nell’insieme e molto carina: fisico esile e visetto molto gentile. Età intorno ai 55 anni. Valentina è una signora molto dolce, gentilissima e molto alla mano. Ottimo social durante il quale si è rivelata anche una bella persona, colta ed intelligente. L’incontro si è svolto con molta calma e con lei molto carina e partecipe, veramente molto GFE. In merito alle sigle: BBJ lentissimo e profondo e con le sue mani mi hanno lungamente accarezzato tutto l’inguine e relative dotazioni maschili, FK appassionato e dolcissimo, DATY non potevo non ricambiare con altrettante attenzioni e quindi molto gratificante per entrambi, RAI1 nelle consuete posizioni, CIM e RAI2 non richiesti. Quello che mi ha colpito di più è stata la estrema calma e la serenità e per tutto il tempo che ha voluto dedicarmi: molto di più di quanto pattuito. Mi sono rimaste impresse anche le sue movenze languide ed esperte, lente ed avvolgenti. Insomma nell’insieme un incontro veramente meraviglioso. Lei pulitissima e gradevolmente profumata. Orologio e cellulare, neanche dirlo, del tutto assenti. Totale 100 rose per quasi 2 ore compresa lunga e gradevole chiacchierata prima e post. Conclusioni: conoscenza da approfondire ??? … assolutamente si!
 
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto