CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Valentina
Ciao, sono Valentina italiana, discreta, pulita ed elegante.No numeri anonimi, no stranieri.
punterforum.com
CITTA DELL'INCONTRO: Modena
NAZIONALITA': Italia - Emiliana DOC
ETA': 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Uguale
SERVIZI OFFERTI (vedi
DIZIONARIO): BBJ, CIM, 69,Rai1
SERVIZI USUFRUITI:BBJ, CIM, 69
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:20 min
DESCRIZIONE FISICA:Massiccia con grandi tette
ATTITUDINE: Bolognese
REPERIBILITA': subito
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:2 piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):36652335xx
LA MIA RECENSIONE
Ragazzi, eccomi a voi con la narrazione di quest’ultima interessante scoperta.
Non la avrei assolutamente mai notata perché normalmente guardo sempre gli stessi siti (che sono i più noti), se non fosse che mi casca l’occhio sulle ultime le recensioni di PunterForum che la piazzano in classifica in una posizione di vivo interesse da parte degli investitori.
Beh, che dire, un pomeriggio provo a chiamarla, rimango piacevolmente sorpreso dalla parlata nostrana, dalla intensa loquacità e dal modo di spiegare i suoi servigi con il modo tipico della Razdora emiliana.
Chiedo se da i baci con la lingua e mi dice di no, ribadisce con fermezza che non fa rai2 (ma a me non interessava) mi dice la via, il numero, servizi e costi, e che termina alle 18.00 saluto e archivio mio malgrado il numero perché di solito riesco a fare queste “visite” solo la sera.
Dopo qualche giorno mi capita (evento raro) di uscire in trasferta per conto dell’azienda ed evento ancora più raro, sono libero dagli impegni già alle 16.00 cosa faccio rientro?
Chiedo a voi? Rientrooo??? Rientroooo????
Noooo !!!!! mi risponderete Voi, PERCHE’ NON TELEFONI A VALENTINA?.
Detto fatto, la chiamo e mi reco nella “Lochescion” oh, Ragassi, ma siam passi, diceva quel politico, mi ritrovo davanti alla casa degli orrori, salgo due piani di scale da brivido e approdo alla fine in una stanzetta tutto sommato accogliente, si scusa mille volte per il sinistro aspetto dello stabile ma io al solo vederla dimentico tutto quello che c’era di sotto.
La ragazza (o signora che dir si voglia) è veramente ospitale, è in grado di farti sentire subito a tuo agio, ha dei modi di fare accomodanti ed è anche simpatica, aggiungi la parlata nostrana e ti senti a casa della vicina che ti saresti fatto volentieri ma che ….. niente (la differenza è che qui te la fai).
Mi chiede cosa voglio fare, le rispondo, fai tu la tua specialità, io mi fido ciecamente.
Mi rinfresco in bagno intanto che lei parla, parla, parla, e mi racconta tante cose, si ride e si scherza in maniera veramente piacevole, arrivo sul lettone e mi faccio fare quello che vuole lei e a quel punto…. … inizia il silenzio…… parla Agnesi.
E Agnesi, in questo caso ragazzi, è un “SIGNOR POMPINO”, con una esecuzione a dir poco “MAGISTRALE”, una ricerca accurata di movimenti lenti iniziando con leccatura di capezzoli, pisello e palle con intermezzi di piacevoli passaggi di pisello in umido in mezzo alle tettone.
Chiudo gli occhi, vado in estasi completa, passo lentamente le porte del paradiso e lei che continua un lavoro lento di tornitura con la lingua e con tutta la bocca, dopo un bel lungo lasso di tempo riapro gli occhi per vedere se era veramente il mio pisello oppure era un sogno, beh, era proprio lui, mi faceva ciao ciao con la manina e poi scompariva contento dentro quella abile bocca di femmina.
Ad un certo punto ho pensato “fra poco arrivo al capolinea e non ho neanche toccato un centimetro di pelle di questa meraviglia di femmina” allora le chiedo “me la fai leccare?” Lei mi dice “vuoi fare 69? Eccoti accontentato”, si gira sopra di me riprende in bocca il birillo ed io faccio in tempo a dare quattro linguate e arrivo alla fermata del treno.
La ragazza non si è scomposta, ha succhiato con calma tutto il risultato delle mie fatiche ed è andata in bagno a sputare.
Sono rimasto sul letto in totale relax per tutto il tempo che lei ha impiegato per rinfrescarsi, probabilmente si è sciacquata la bocca con il colluttorio e si è lavata le tette e le parti che aveva usato di più.
È tornata poi a parlarmi con la stessa loquacità di prima delle operazioni intanto che si spalmava la crema, a proposito, ha una pelle vellutata che è un piacere da accarezzare, mi ha dato la sensazione di pulizia molto accurata anche la patatina aveva un buon sapore di pulito.
Purtroppo è rimasto di fianco a me un preservativo ancora confezionato che era lì appoggiato nel caso di trombaggio che in questo caso non è stato effettuato.
La prossima volta (e sono certo che capiterà) non mi farò mancare di sicuro l’occasione di fare tutte le cose che in questa prima escursione ho saltato e cioè:
Accarezzamento di tutto il corpo con tutta quella bella pelle vellutata.
Spalpugnamento delicato ed abbondante di quelle belle tettone pastose.
Trombo alla pecora e alla dritta con termine fuori dal gommino e dentro alla sua bocca.
Note :
- non mi ha mai chiesto i soldini, glieli ho dati io poco prima di uscire dalla porta (una vera signora)
- ho chiesto per l’orario, alle 18.00 non è che suona la campanella e lei fugge via, a volte capita che si trattiene anche oltre 19.00 o 19.30
- non so se il link funziona è un po brigoso, comunque se vi impegnte la trovate facilmente aiutandovi con il numero di tel.
Cordialmente… Vostro Zio