VALENTINA
Ciao, sono Valentina italiana, discreta, pulita ed elegante.No numeri anonimi, no stranieri.
punterforum.com
NOME INSERZIONISTA: Valentina
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 40 abbondanti
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: BBJ CIM + RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 25 min
DESCRIZIONE FISICA: come in foto
ATTITUDINE: vera modenese doc, parla anche in dialetto!
REPERIBILITA': molto buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 3 rampe di scale strette
INDEX RICERCHE: 34674181XX
LA MIA RECENSIONE
Premetto che ci sono già andato molte volte e il menù che scelgo è quasi sempre stato il solo BBJ condito cmq sempre da daty o 69. Lei è molto alla mano e ti fa sentire come un suo grande amico, come se vi conosceste da sempre...non è eccessivamente porca però quel BBJ non te lo dimentichi tanto facilmente e se non stai attento rischi di finire in meno di un minuto! Una volta ho provato anche a rimanere per 1 ora col rate a 100 rose (anche RAI1), purtroppo non sono riuscito a finire il secondo shot ma lei giuro che mi ha fatto un BBJ di 30 minuti e fidatevi che sono lunghi...gran godimento anche senza finale felice!!! Nel rate base mi sono anche sintonizzato su RAI1 alcune volte, però non è che sia molto brava e mi sembrava anche un po' impacciata nei movimenti...nel tempo l'ho anche vista mettere su dei chili..si sta un po' lasciando andare, poi l'età e la cucina modenese non aiutano!!!
Riguardo al capitolo FK lei proprio non li concede..o meglio qualche bacietto sono riuscito a strapparglielo ma la lingua assolutamente non la concede...ultimamente mi sembra anche un po' più meccanica e meno spontanea e poi ha sempre il cell che squilla, spesso quando dobbiamo iniziare io la inizio a brancare da dietro mentre lei è ancora al telefono..durante l'atto però è corretta!
Ultimamente la frequento poco però quando devo svuotarmi dopo molti giorni di inattività prediligo il suo BBJ con CIM...peccato solo che poi vada in bagno a sputare!!! Una cosa che non ho mai provato con lei è inondarle quelle belle tettone...però ripeto perdere il suo CIM è peccato!
Ultima modifica di un moderatore: