Escort VALENTINA 3510642453

🛑🛑FOTO% REALI🔥!! TI ASPETTO PER FARTI SENTIRE IL MIO CALORE. . .📞CHIAMAMI📞E NON TI PENTIRAI DI AVERMI SCELTA FRA TANTE! . UN FISICO STUPENDO, SEXY E 💋💋💋BELLA, SENO NATURALE, TERRIBILMENTE DOLCE SEXY TUTTA DA PROVARE E GUSTARE CON UNA BOCCA DI MIELE E UN CORPO NATO PER IL PIACERE ... 🍑🍑🍑.SONO LA COMPAGNIA IDEALE PER MOMENTI UNICI E INDIMENTICABILI NEI 💋💋QUALI MI PRENDERÒ CURA DI TE CON TUTTE LE ATTENZIONI CALMA 🎀🎀E TRANQUILLITÀ UN VERO RELAX SENZA FRETTA SONO ALLA TUA DISPOSIZIONI ... 🎀🎀VIENI A TROVARMI E PASSEREMO MOMENTI DI COMPLICITA... 👄👄EROTICA TOTALE!
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Registrato
11 Dicembre 2018
Messaggi
25
Reaction score
30
Località
Unbria
Numero di telefono: 3510642453
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3510642453 - Terni: NEW NEW VALENTINA APPENA ARRIVATA A TERNI!!
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: TERNI
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della girl/escort: VALENTINA
Nazionalità: SENEGAL
Età: 30
Altezza: 165
Descrizione fisica: Con qualche kg in più

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 50
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni)
Attitudine: Professionale, distaccata
Fumatrice Non saprei

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Luogo dell'incontro: Pulizia accettabile, presenza di forti odori
Facilità di parcheggio: Discreta con parchimetro o a pagamento

La mia recensione:
Sono andato da questa donna un po' attempata dal viso bruttino e leggermente sovrappeso la settimana scorsa, previa telefonata per appuntamento e per sapere il rate.
Riceve nel solito palazzo fatiscente davanti la fabbrica d'armi, mi aspetta dietro la porta e già quando entro vedo che non è proprio lei, qualche kg in piu, verso il pattuito ed inizia un bj senza infamia e senza lode leggero, provo a spingerle la testa ma si trattiene. Gommatura e rapporto in qualche posizione standard dove tutto è molto mediocre ed infatti cerco di venire presto nel gommino. Niente lavaggi tranne una leggera asciugatura con lo scottex, zero social.
Da non ripetere come esperienza mai piu nella vita anche se il rate basso.
 

Allegati

  • 11f6b1f645fa4bfba37f1cef949b74ea.webp
    11f6b1f645fa4bfba37f1cef949b74ea.webp
    35,3 KB · Visite: 10.312
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto