Trans Valentina 3896619891

Registrato
22 Agosto 2012
Messaggi
45
Reaction score
58
Numero di telefono: 3896619891
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3896619891 Trans
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
PROVINCIA dove è avvenuto l'incontro: MACERATA
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Valentina
Nazionalità: Cilena
Età: 27
Altezza: 1.80
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
avendo una settimana abbastanza libera da lavoro e impegni vari, decido di buttarmi e testare un'altra t-gatta non recensita di passaggio a Macerata... Chiamata esplorativa in settimana per avere info su rate e location, il solito 70 per una cosa tranquilla, posto invece "nuovo" almeno per me, appena fuori le mura dinanzi praticaemnte lo Sferisterio (non il massimo direi per privacy e parcheggi se non si conosce la zona). La richiamo la mattina prescelta, e ci accordiamo per le 12. Arrivo parcheggio lungo una strada secondaria e cerco di fare un giro "largo" per non essere proprio su strada, la richiamo e mi dà un secondo civico, a 10 m di distanza, praticamente il vicoletto da cui prevenivo (ad averlo saputo sarei stato meno esposto mentre aspettavo al sua risposta). Cmq mi apre la porta, siamo proprio su strada, anzi sul vicoletto, c'è un corridoietto su cui si aprono altre porte, penso siano tutti micro monilocali, lei è una bella manza, in babydoll, tanga e tacchi, saremo sull'1'80 senza trampoli. Le foto sono veritiere, forse solo un po' di filtro a sfinare lineamenti e corporatura, che nella realtà è molto artificiosa, culone e tettone, una 4° minimo, diciamo da bambola gonfiabile (il seno, anche al tatto è proprio finto...) Nonostante questo il risultato è paicevole, finto, ma piacevole.... ci dirigiamo in camera, appartamento ben tenuto, pulito, anzi appena pulito... c'è un forte odore di candeggina, chiedo di aprire un po' la finestra perchè abbastanza fastidioso.... lascio la mancia di 70 sloti marchigiani sul comodino e chiedo il bagno nonostante appena docciato. torno e ci stendiamo sul letto (purtroppo due materassi singoli, che durante il trombo rischiano di farti finire nel mezzo lol). lei profuma di fresco e al tatto si sente che si è spalmata una crema.... apprezzo! scaldiamo un pò le danze, si parte subito bene, con dei bei limoni passionali... dopo un po scendo e mi dedico a quelle due semisfere che ha al posto delle tettone, ansima, sembra piacerle, poi lei scende e me lo prende in bocca.... pompa superiore alla media, ben salivata, con sputazzi e deepthroat (quest'ultima pratica non la amo particolarmente e onestamente si sentivano un po' i denti), cmq dopo un po la stoppo perchè le voglio rimmare quel culone... si toglie il perizoma, e ne esce un attrezzo M barzotto (mi scuseranno i passivi ma purtroppo questo non è il mio campo di interesse), si sistema a pecora e mi fiondo tra quelle chiappone, sembra gradire, nel frattempo si tocca, andiamo avanti così, a me piace e lei esplicitamente afferma che come le chupo il culo le gusta mucho lol.... cambio di posizione, 69 facesitting con io che continuo a lavorarmi il suo buchetto, completamente liscio e profumato, e lei che me lo prende in bocca... sono un po' scomodo, sono veramente dei chiapponi e lei sembra concentrarsi più sul proprio piacere che sul lavoro, la pompa diventa più una sega con sputazzi sulla cappella, ma bello lo stesso....tantè che continuando così non durerei molto, quindi la stoppo perchè voglio incularla... mi gomma, se lo ciuccia un pò, anche se sono bello uro, e si gira a pecora... non c'è bisogno di gel con quel lavoretto di lingua che le ho praticato, entro senza troppi problemi, ma nemmeno con effetto salame nel corridoio, però devo spingere causa enorme fondoschiena per arrivare in fondo, lei mi incita, e io ci dò dentro come posso... la martello per una decina di minuti buoni (mi ero smanacciato proprio per non essere troppo carico) e vengo con soddisfazione! carta, fazzoletti, bagno e social... lei è cilena, per la prima volta a macerata (spero torni, perchè cmq la prestazione è stata sopra la media per i miei standard, rivedrei magar la location), resterà fino a lunedì, e potendo tornerò anche a timbrarla... qualche complimento da parte sua su come "faccio l'amore", onesto o no questo non lo potremo mai sapere, e mi riaccompagna all'uscita... appena fuori accellero il passo e mi allontano vista la zona non proprio antisgamo! che dire, la tipa è piacevole, soprattutto se vi piace lo stile "bambola gonfiabile", con me ha concesso limoni prima e durante, non ha messo fretta e mi ha messo a mio agio, sicuramente sopra la media per il capoluogo di provincia che non offre sempre primizie...
 

Allegati

  • 7131935-1681345892.jpg
    7131935-1681345892.jpg
    51,2 KB · Visite: 17.114
Alto