Numero di telefono: 3922381117
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3922381117 - Pisa: TRANS VALENTINA BRAZILIANA! BELLA CAZZO PIENA XXL
GROSSO E DI INFARTO ATTIVA E PASSIVA POMPINO SCOPERTO ,TANTO LATTE BACIO CON LA LINGUA
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Pisa, portammare
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop
Nome della trans/trav: Valentina
Nazionalità : Brasiliana
Altezza: 1,70
Descrizione fisica: Androgina
Dotazione: M
Reperibilità : Facile con telefono
Compenso concordato: 50
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Distaccata, algida
Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si
La mia recensione:
Gent.li Punteromani gaudenti ecco questa mia recensione dove cercherò di dare in maniera più fedele possibile il mio contributo.
Chiamata la ragazza, dopo aver visto il suo annuncio, mi reco dove abita a Pisa, nel quartiere di Portammare, con altre.
Valentina fisicamente è giunonica e carina ma inizialmente nervosa, seno ben fatto bel retro ed una bella pelle liscia, più grassa delle foto con un po' di pancia.
Mi riceve quasi nuda ed in ciabatte casalinghe, questo particolare diminuisce la mia libido avendola vista sull’aurelia più alta, truccata e ben vestita.
Ci accomodiamo in una cucina pulita, appena dopo la porta di ingresso a pianoterra.
Ci mettiamo su una branda con materasso matrimoniale davanti all’acquaio, perché dice che c’è un altro cliente sopra in camera con la sua amica. Le chiedo di abbassare il volume della musica di Alexa ma non lo fa per non farci sentire dagli altri due.
Ci spogliamo il rapporto inizia freddamente con pochi Fk e si arrabbia se le tocco i capelli. Si prodiga in un bbj meccanico, dopodichè la accarezzo e la tocco per tutto il corpo, la bacio la cavalco per un po' a pecorina e diversamente da quello che credevo le piace e raggiunge l’orgasmo masturbandosi, prima di me.
Le prestazioni concordate sono state rispettate, anche se con fare distaccato.
Piccolo social time finale e saluto.
Grazie x il tempo dedicatomi. Gonback
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3922381117 - Pisa: TRANS VALENTINA BRAZILIANA! BELLA CAZZO PIENA XXL

L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Pisa, portammare
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop
Nome della trans/trav: Valentina
Nazionalità : Brasiliana
Altezza: 1,70
Descrizione fisica: Androgina
Dotazione: M
Reperibilità : Facile con telefono
Compenso concordato: 50
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Distaccata, algida
Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si
La mia recensione:
Gent.li Punteromani gaudenti ecco questa mia recensione dove cercherò di dare in maniera più fedele possibile il mio contributo.
Chiamata la ragazza, dopo aver visto il suo annuncio, mi reco dove abita a Pisa, nel quartiere di Portammare, con altre.
Valentina fisicamente è giunonica e carina ma inizialmente nervosa, seno ben fatto bel retro ed una bella pelle liscia, più grassa delle foto con un po' di pancia.
Mi riceve quasi nuda ed in ciabatte casalinghe, questo particolare diminuisce la mia libido avendola vista sull’aurelia più alta, truccata e ben vestita.
Ci accomodiamo in una cucina pulita, appena dopo la porta di ingresso a pianoterra.
Ci mettiamo su una branda con materasso matrimoniale davanti all’acquaio, perché dice che c’è un altro cliente sopra in camera con la sua amica. Le chiedo di abbassare il volume della musica di Alexa ma non lo fa per non farci sentire dagli altri due.
Ci spogliamo il rapporto inizia freddamente con pochi Fk e si arrabbia se le tocco i capelli. Si prodiga in un bbj meccanico, dopodichè la accarezzo e la tocco per tutto il corpo, la bacio la cavalco per un po' a pecorina e diversamente da quello che credevo le piace e raggiunge l’orgasmo masturbandosi, prima di me.
Le prestazioni concordate sono state rispettate, anche se con fare distaccato.
Piccolo social time finale e saluto.
Grazie x il tempo dedicatomi. Gonback