Trans Valentina 3922381117

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
23
Numero di telefono: 3922381117
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3922381117 - Pisa: TRANS VALENTINA BRAZILIANA! BELLA CAZZO PIENA XXL🔥GROSSO E DI INFARTO ATTIVA E PASSIVA POMPINO SCOPERTO ,TANTO LATTE BACIO CON LA LINGUA💋
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Pisa, portammare
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: Valentina
Nazionalità: Brasiliana
Altezza: 1,70
Descrizione fisica: Androgina
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 50
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Distaccata, algida

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Gent.li Punteromani gaudenti ecco questa mia recensione dove cercherò di dare in maniera più fedele possibile il mio contributo.
Chiamata la ragazza, dopo aver visto il suo annuncio, mi reco dove abita a Pisa, nel quartiere di Portammare, con altre.
Valentina fisicamente è giunonica e carina ma inizialmente nervosa, seno ben fatto bel retro ed una bella pelle liscia, più grassa delle foto con un po' di pancia.
Mi riceve quasi nuda ed in ciabatte casalinghe, questo particolare diminuisce la mia libido avendola vista sull’aurelia più alta, truccata e ben vestita.
Ci accomodiamo in una cucina pulita, appena dopo la porta di ingresso a pianoterra.
Ci mettiamo su una branda con materasso matrimoniale davanti all’acquaio, perché dice che c’è un altro cliente sopra in camera con la sua amica. Le chiedo di abbassare il volume della musica di Alexa ma non lo fa per non farci sentire dagli altri due.
Ci spogliamo il rapporto inizia freddamente con pochi Fk e si arrabbia se le tocco i capelli. Si prodiga in un bbj meccanico, dopodichè la accarezzo e la tocco per tutto il corpo, la bacio la cavalco per un po' a pecorina e diversamente da quello che credevo le piace e raggiunge l’orgasmo masturbandosi, prima di me.
Le prestazioni concordate sono state rispettate, anche se con fare distaccato.
Piccolo social time finale e saluto.

Grazie x il tempo dedicatomi. Gonback

Allegati

• cd1bf2931bf94eaea6f23abfd4fc85d7.jpg
    cd1bf2931bf94eaea6f23abfd4fc85d7.jpg
    32,2 KB · Visite: 14.194
Numero di telefono: 3922381117
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3922381117 - Pisa: TRANS VALENTINA BRAZILIANA! BELLA CAZZO PIENA XXL🔥GROSSO E DI INFARTO ATTIVA E PASSIVA POMPINO SCOPERTO ,TANTO LATTE BACIO CON LA LINGUA💋
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: PISA
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: VALENTINA
Nazionalità: BRA - RIO
Altezza: 178
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Rimming (dato), Anal Rimming (ricevuto)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Sono in zona Pisa per sbrigare alcune faccende....... mi si libera un po di tempo e ne approfitto per fissare un incontro con lei...Valentina !!! Al telefono simpaticissima ed accetta subito il mio personale menu di scopata+ foto per 70 …. sono da lei in poco tempo. Si trova in zona di via Livornese, che e' lunga diversi Km, nella casa dove ho gia' immortalato la Juliana Marquez sia quando era priva di tette e sia con le tette!!!
Ora e' in tournee per lo stivale...... Ok mi annuncio e mi apre la porta....non si nasconde e mi porta al piano superiore ha una specie di babydoll nero e sotto un completo traforato anche nero !!! lo spettacolo del suo culo ondeggiante per le scale e veramente bello... Finalmente siamo in camera e sento altre voci da altre stanze....vabbe' verso il pattuito e lei si inizia a mettere in posa...ma mi fa sangue e inizio a carezzarla e baciarla dappertutto.....mi blocca delicatamente ma decisa, sono truccata per le foto se iniziamo gia a scopare si rovina tutto....che palle penso ma devo fare buon viso a cattivo ecc ecc... Si mette in posa e scatto a raffica...sorride sempre e non riesce neanche a fare una espressione da maiala !!! Vabbe' non ve ne frega niente giustamente.... appena si mette a pecora la inizio a leccare quel bellissimo buco di culo...allora mi faccio incappucciare e inizio a pomparla ...prima lentamente poi piano piano aumento la frequenza ….lei mugugna qualcosa e sempre con il sorriso mi invita ad aumentare i colpi !!! Ammazza proprio na gran maiala, si vede che le piace scopare ….la faccio girare alla missionaria e rimango ipnotizzato dalle sue tette che si muovono vorticosamente sotto i miei colpi !!! Lei sempre gioviale e mi stringe con le gambrìe per sentire ancora di piu' il mio cazzo in profondita' nel suo buco del culo.....mi sfilo e le inondo tutto il suo cazzo ( rimasto sempre bello dritto ….misura M/L) e il basso ventre del mio latte !!! Sempre con piacere prende il mio seme e se lo sparge sulle tette e mi dice di fotografarla cosi'......sono sorpreso dalla richiesta, mi pulisco velocemente e iniziamo un'altra piccola sessione fotografica dedicata al mio seme sulle sue varie parti del corpo !!! Ancora piu' eccitante della prima parte !!! Rifiatiamo e dopo accurata pulizia di entrambi e aver visionato le foto la saluto e mi congedo con un bacetto. Se abitassi in zona sarebbe da farci l'abbonamento !!!

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto