RIFERIMENTO INTERNET: http://209.85.135.132/search?q=cach...lentina+barbie+trans&cd=1&hl=it&ct=clnk&gl=it
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NOME INSERZIONISTA: Valentina Barbie
NAZIONALITA': Italiana
ETA': ?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme
SERVIZI OFFERTI: a/p
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: slanciata, magrissima, leggermente mascolina
ATTITUDINE: simpatica e colloquiale
REPERIBILITA': buona
VOTO: 5
che dire? lei tale e quale alle foto, slanciata altina, magrissima, leggermente mascolina, bellissimi occhi. prestazione deludente, a suo dire dovuta al fatto che si era appena svegliata (ma non è il contrario solitamente?) e questo ha inficiato sul suo pietropaolo decisamente poco reattivo. a real shame, la tipa ha potenzialità ma non si è espressa. ottimo social time a seguire, è stata un'ospite gradevole - credo sia il tipico caso di "ritenta, sarai più fortunato", tuttavia non posso esimermi dall'esporre la cruda realtà.
alas
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NOME INSERZIONISTA: Valentina Barbie
NAZIONALITA': Italiana
ETA': ?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme
SERVIZI OFFERTI: a/p
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: slanciata, magrissima, leggermente mascolina
ATTITUDINE: simpatica e colloquiale
REPERIBILITA': buona
VOTO: 5
che dire? lei tale e quale alle foto, slanciata altina, magrissima, leggermente mascolina, bellissimi occhi. prestazione deludente, a suo dire dovuta al fatto che si era appena svegliata (ma non è il contrario solitamente?) e questo ha inficiato sul suo pietropaolo decisamente poco reattivo. a real shame, la tipa ha potenzialità ma non si è espressa. ottimo social time a seguire, è stata un'ospite gradevole - credo sia il tipico caso di "ritenta, sarai più fortunato", tuttavia non posso esimermi dall'esporre la cruda realtà.
alas