ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3477192685 - 34771926xx
Riferimento internet (link):
Miss Valentina Xxl Top Trans Cremona 3477192685 | Top Trans Italia
Conformità dell'annuncio: poco conforme
Città dove è avvenuto l'incontro:cremona
DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans:Miss valentina xxl
Nazionalità: brasile
Età apparente:30
Descrizione fisica:simile alle foto con molto photoshop
Dotazione (S,M,L,XL,XXL):xl ma sempre moscio.
Attitudine: disinteressata
Reperibilità: buona
DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto:100
Compenso concordato100
Servizi offerti: pochi tutto covered
Servizi usufruiti: bbj
Durata dell'incontro: 20 minuti da porta a porta di cui 5minuti dedicati al telefono.
DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio :buona
Igiene dei locali: media
Presenza di barriere architettoniche: ascensore 2 piano
LA MIA RECENSIONE salve a tutti e rieccomi in preda alla lussuria a sfogliare le pagine su internet su quello che propone il mondo degli annunci trans, la mia attenzione ricade su questa biondina dal viso dolce nelle foto patinate del suo annuncio e senza esitare mi fiondo all'indirizzo da lei indicatomi in centro a Cremona ,(sempre affascinante il centro di Cremona) ritornando a Valentina fisico poco femminile,alta sui 185 cm senza tacchi,ti apre la porta su tacco 12 che quasi quasi sbatte la testa nell'anta superiore delle porte ,in più femminilità poca e niente con due spalle da giocatore di rugby sedere piccolissimo da uomo e gambe storte che arrancano goffamente ad ogni passo su quei tacchi,io guardo questi dettagli ,magari a qualcun altro sta bene ,chiedo l'uso del bagno e mi viene concesso anche con uso di salvietta in spugna pulita bagno e sanitari usurati ma puliti tutto sommato.Dopo aver finito le pulizie alle mie parti intime mi avvio verso il lettone dove lei era seduta con lo smartphone in mano mi dice di sterdermi e di aspettare un attimo che son diventati 5 minuti e vabbè sarà una bomba dopo.......
finito di giocherellare col telefono mi si avvicina mi incappuccia e incomincia a succhiare forsennatamente ma lo scazzo era già talmente alto che segni di vita il mio amichetto nessuno,provo a ricambiare al suo pirillo che si è bello grosso ma non raggiunge mai una consistenza decente,nemmeno per segarlo, non bacia,non toccare quà,non toccare la,avrei voluto già essere fuori a sorseggiare una birretta vista la giornata bella calda anche oggi e cosi stavo per fare mi alzo e mi dirigo verso i miei vestiti e lei stupita mi chiede cosa fai? Ho detto non riesco scusa vado via, allora mi ha proposto di segarmi su di lei e venire sulla pancia e vabbè (fossi rimasto a casa)cosi ho finito sul suo seno e non vedevo l'ora cosi ho salutato e viaaaaa....verso nuovi orizzonti ,conclusione lei cerca di fare la simpatica e professionale ma non è il suo mestiere,per 2 v u avrei sperato in qualcosa di più.La foto che più si avvicina alla realtà è questa che ho postato.