- Reaction score
- 28
Numero di telefono: 3488146664
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
Annunci Top Class: Profilo personale Miss Valentina Bigdick trans Milano
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Novara
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop
Nome della trans/trav: Miss Valentina Big Dick
Nazionalità: Brasiliana
Altezza: 180
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: XXL
Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente
Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Luogo dell'incontro: Pulito e ordinato
Facilità di parcheggio Si, molto facile
La mia recensione:
Il mio incontro con la t-gatta in questione risale a circa 2 mesi fa quando stazionava a Novara.
Molto incuriosito dalle sue foto (soprattutto dal suo bastone
) la chiamo un sabato pomeriggio per la classica intervista di turno, ove le chiedo il rate per una cosa tranquilla, visto che era un po' di tempo, forse troppo, che nn mi accingevo ad accogliere dotazioni di quel calibro,lei mi spara 100,io accetto e ci accordiamo per la sera stessa appena dopo cena.
La sera stessa, mi presento all ora concordata nel posto stabilito, la chiamo e mi fa subito salire:appena mi apre la porta rimango sorpreso dalla sua altezza, con i tacchi é più alta di me che sono 1,88, e dal suo viso che nn corrispondeva pienamente all annuncio (forse con un pelo di trucco sarebbe stata più d impatto positivo), mi fa accomodare, verso il pattuito e dopo una breve rinfrescata cominciamo le danze. Le tiro giù il perizoma e le comincio a fare un bbj dove sento che man mano che cresce diventa duro come il marmo e mi arriva fino in gola...mi stacco un attimo e mi accorgo che é enorme!! Le dico che é l arnese più grande che ho mai visto (sarà sui 23 largo come una lattina) e che nn so se riuscirò a prenderli visto il poco allenento:lei mi risponde ridendo che c é gente che nn lo sente nemmeno
.
Dopo averle ripreso a farle un avido bbj dal quale nn mi volevo staccare, mi incema e provo a prenderlo ma, dopo ripetuti tentativi, desisto per il troppo male quindi riprendiamo per un 10 minuti con un bbj forsennato reciproco doveei quasi arriva al culmine e dove io capitolo.
Pulizie di rito, saluti e promessa di rivederla in un altro momento dove sicuramente sarò più allenato per poter giocare al 100% con quel meraviglioso bastone.
Saluti a tutti
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
Annunci Top Class: Profilo personale Miss Valentina Bigdick trans Milano
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Novara
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop
Nome della trans/trav: Miss Valentina Big Dick
Nazionalità: Brasiliana
Altezza: 180
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: XXL
Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente
Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Luogo dell'incontro: Pulito e ordinato
Facilità di parcheggio Si, molto facile
La mia recensione:
Il mio incontro con la t-gatta in questione risale a circa 2 mesi fa quando stazionava a Novara.
Molto incuriosito dalle sue foto (soprattutto dal suo bastone
La sera stessa, mi presento all ora concordata nel posto stabilito, la chiamo e mi fa subito salire:appena mi apre la porta rimango sorpreso dalla sua altezza, con i tacchi é più alta di me che sono 1,88, e dal suo viso che nn corrispondeva pienamente all annuncio (forse con un pelo di trucco sarebbe stata più d impatto positivo), mi fa accomodare, verso il pattuito e dopo una breve rinfrescata cominciamo le danze. Le tiro giù il perizoma e le comincio a fare un bbj dove sento che man mano che cresce diventa duro come il marmo e mi arriva fino in gola...mi stacco un attimo e mi accorgo che é enorme!! Le dico che é l arnese più grande che ho mai visto (sarà sui 23 largo come una lattina) e che nn so se riuscirò a prenderli visto il poco allenento:lei mi risponde ridendo che c é gente che nn lo sente nemmeno
Dopo averle ripreso a farle un avido bbj dal quale nn mi volevo staccare, mi incema e provo a prenderlo ma, dopo ripetuti tentativi, desisto per il troppo male quindi riprendiamo per un 10 minuti con un bbj forsennato reciproco doveei quasi arriva al culmine e dove io capitolo.
Pulizie di rito, saluti e promessa di rivederla in un altro momento dove sicuramente sarò più allenato per poter giocare al 100% con quel meraviglioso bastone.
Saluti a tutti