Valentina - Bologna - Altro

Reaction score
170
Mi dispiace se la mia recensione ha contribuito a far"scegliere"Valentina a Trevis e Gig,ma la ragazza con me si è comportata bene. D'altra parte la lunaticita' delle sudamericane è uno dei motivi che mi fanno preferire le europee che sono frigo frigo o porche porche con tutti...
Tranquillo tu per me non hai nessuna responsabilità.:unknw:
Io per primo al contrario di te sono molto più estimatore delle latine ma naturalmente esistono eccezioni, questa volta sono incappato in una di queste, peccato perchè fisicamente meritava :w00t:

Commenta
Reaction score
1
Io gli ho telefonato dopo aver letto a anche altre recensioni . L impressione e'stata ottima ... Almeno al telefono

Commenta
Reaction score
208
Piccolo p.s l'ho chiamata e mi ha esposto i seguenti rates. Parte da 70 bocca figa coperto. Con 100 pompa scoperta.
W-E per fk ,daty,bbj e rai1??
Ho chiesto.
V-Ci vogliono 150.
W-Azzo sei cara! Le tue colleghe sti sevizi li concedono a 100
V-Sono unica , non mi frega delle altre.
W_Ogni essere umano e' unico e irripetibile, io a ste cifre da te non ci vengo, ciao.

Commenta
Reaction score
188
V-Sono unica , non mi frega delle altre.

Una può chiedere quanto più ritiene appropriato per il proprio servizio, ma una risposta del genere non è il miglior messaggio di presentazione per una new entry, almeno nel panorama Riminese.

Anche io confermo quanto riportato dal collega Winger ....

avevo ieri sera chiamato la ragazza in questione, dopo aver letto questa recensione su di lei in quel di Bologna ..... ma la mia indagine conoscitiva l'avevo conclusa quando mi aveva detto 150 per fk + daty+ bbj ........ con me al telefono era sembrata un pò scontrosa ......

Peccato, non è una brutta ragazza ......... ma l'atteggiamento è quello che conta e invoglia :pardon:(almeno per il sottoscritto)

Commenta
Alto