VALENTINA - BORGOMANERO - BAKECA

Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
110
Reaction score
2
Località
Novara
RIFERIMENTO INTERNET : http://novara.bakeca.it/donna-cerca-uomo/fantastica-ragazza-30-enne-iqug11980774
CITTA DELL'INCONTRO: Borgomanero
NOME INSERZIONISTA: Valentina
NAZIONALITA': Bulgaria
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto reali
SERVIZI OFFERTI: BBJ, datty , rai1
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA:
ATTITUDINE: non molto partecipativa
REPERIBILITA': facile da contattare

LA MIA ESPERIENZA:
Avevo visto da tempo il suo annuncio e ieri decido di incontrarla.
La chiamo e mi risponde subito : al telefono mi fa una buona impressione e quindi fisso l'incontro subito.
Riceve in una villetta a schiera di nuova costruzione, zona tranquilla.
Appartamento in ordine e pulito.
Lei e' 1,65 , donna normalissima ne bella ne brutta, qualche chilo di troppo , sopratutto sulla pancia e seno molto cadente.
Il menu di partenza e' 80 rose, pero' comprende solo rai1, quindi opto per uno da 100 che comprende anche datty e bbj.
Sosta in bagno per una rinfrescata e quindi ci spostiamo quindi nella stanza dei giochi.
Incomincia subito a succhiarmelo scoperto , pompino fatto abbastanza bene , con buon uso di lingua e risucchio, anche se ogni tanto usa le mani.
Decido di interromperla per succhiarli i capezzoli e dedicarmi alla sua fighetta : sembra gradire particolarmente il datty, ma dopo un paio di minuti si tira indietro e riprende a succhiarmelo, fino a quando la interrompo poco prima di venire.
Copertura dell'arnese e quindi passo a cavalcarla : un paio di posizioni fino a quando vengo alla pecorina.
In conclusione dire che e' stata un esperienza sufficiente : svolge il suo compito ma in maniera abbastanza svogliata, va bene per una svuotata ma il rate andrebbe ribassato.

Io penso di non tornarci

ciao
Jack

P.S.
A chi da fastidio il fumo e' da evitare : fuma abbastanza e si sente l'odore
 

Allegati

  • Valentina.rar
    108,2 KB · Visite: 220
Registrato
24 Marzo 2009
Messaggi
71
Reaction score
1
Località
Vercelli/Biella
:big_boss: incontrata un pio di settimane fa ho avuto la tua stessa esperienza però parlando con un amico che ci è giàstato piu volte quando ti conosce meglio diventa molto partecipativa io ci riprovo ad ottobbre perchè adesso sono via poi ti dico ciao :woottrizomeno:
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
esperienza fetish sadosoft in settembre, la ragazza bionda (foto attuali) mi son trovato bene per essere la prima volta , dice che puo procursi piàù armesi sadomaso. ma riceve ancora e la stessa delle vostra foto?
 
Commenta
Alto