RIFERIMENTO INTERNET
http://www.rosarossa.com/annunci/girls/ ... wZTRl.html
CITTA DELL'INCONTRO: Desenzano
NOME INSERZIONISTA: Valentina
NAZIONALITA': Argentina
ETA': 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100% vero
SERVIZI OFFERTI: BBJ DATY FK RAI1
RATE DI PARTENZA: 100 mezzora 200 un'ora
RATE CONCORDATO: 200 un’ora
DESCRIZIONE FISICA: Velina
ATTITUDINE: Molto buona
REPERIBILITA': ottima
PREAMBOLO
Nonostante la fidelizzazione che ho instaurato da qualche tempo con una ragazza italiana (gli amici del Baretto sono al corrente), quest’oggi noto il messaggio di
Rage sul suo ritorno in quel di Desenzano. Mi fiondo su RR e vedo che le foto postate sono quelle della sua ultima apparizione nelle nostre zone.
Visto che sono un’uomo di parola:
Dorqui ha scritto:
Aspettavo il suo eventuale ritorno per postare rece (dopo rinfrescata alla memoria ovviamente

)
e visto che l’ultima volta che era stata in Italia ci saremmo dovuti incontrare a Desenzano ma, per motivi personali, sono stato costretto a darle buca (avvisandola per tempo, ben’inteso), decido di tornare a trovarla. E’ passato molto tempo dal nostro ultimo incontro, ed essendomi trovato sempre molto bene con lei prendo il telefono il mano e provo a chiamarla (il numero è sempre lo stesso).
Come ho detto in alcuni commenti sopra, ho incontrato “Valentina” più volte in passato, sia a Brescia che a Desenzano. L’esperienza che vi racconto è riferita all’ultimo incontro, quello di quest’oggi. Essendo passato davvero tanto tempo dal primo faccia a faccia, penso che descrivere l’avvenimento più recente sia la cosa migliore.
IL CONTATTO
La chiamo a metà pomeriggio. Due squilli e risponde subito dicendo il mio nome. Il numero è sempre lo stesso e i contatti quindi le sono restati in memoria. Facciamo due chiacchiere; si ricorda bene di me, mi chiede alcune cose e io faccio altrettanto, mi dice inoltre che arrivata da poche ore a Desenzano (che culo!). La sento un po’ male e tagliamo corto dandoci appuntamento verso le 19.
LA LOCATION
Adesso riceve in bel complessino di poche abitazioni non lontano dalla strada maestra che conduce a Desenzano lago. Il contesto è molto tranquillo e ci sono poche villette che affacciano sulla strada. Appena parcheggiato si riesce a scorgere una fetta di lago e del porto. Puntualissimo la chiamo e mi apre subito la porta. Ricordo bene il posto perché una volta ero andata a prenderla a quello stesso civico per accompagnarla a Brescia. Era sera (le 23?), ed era ospite a cena di amiche sue connazionali. Lei lavorava in un’altra zona di Desenzano, quindi è possibile che manchi la “legittima” inquilina e lei ne abbia preso momentaneamente il posto. La casa è nuova, con zona giorno al piano terra e quella notte al livello superiore. Ad ogni modo, sono dentro.
FACCIA A FACCIA
Mi accoglie con un forte abbraccio e un bacio. E’ molto dolce, e si vede che “quel qualcosina” delle vicende passate le è restato in mente. Sono contento di rivederla… è sempre la stessa. Ci sediamo un momento al tavolino che c’è appena entrati. Le dico che è davvero tanto tempo che non si faceva vedere in Italia. Lei conferma, e mi racconta di aver trascorso sei mesi in Argentina. Il suo italiano infatti è molto peggiorato dall’ultima volta (la rimprovero scherzosamente per questo). Ammette di aver perso un po’ di allenamento, ma è contenta perché sa che con lo spagnolo me la cavicchio un pochino (ma ciao!). Mi racconta delle sue vacanze in sud-america e di un viaggio fatto in Asia (anche se non sono riuscito a capire dove con precisione). Mi offre da bere e io noto il suo pc acceso sul tavolo. E’ nuovo di trinca e le chiedo se è pratica. Mi dice che è tutto il giorno che tenta di installare un programma e allora mi domanda aiuto. Smanetto e smanetto, finalmente riesco ad installare l’applicazione che cercava, guadagnandomi così un altro bacio.
INSIEME
Saliamo in camera. Uso del bagno per entrambi e via sul letto. Quando la rivedo nuda mi parte l’ormone in tromba.
Ora: Valentina può non essere il viso più affascinante che abbia visto nella mia vita (parlo sempre di loft girls), ma ha in assoluto il corpo più sexy e più bello su cui abbia posato gli occhi (e parlo in senso assoluto). Per quelli che sono i miei canoni estetici, la sua carrozzeria non è seconda a quella di nessun’altra. Il suo corpo sembra disegnato da quant’è bello, curve, colore della pelle, fondoschiena, seno, altezza… non riesco a trovarle un difetto insomma.
Ci strusciamo e ci baciamo. La accarezzo e con la labbra sondo ogni centimetro del suo corpo. La topina è fresca di taglio e fresca di bagno… il paradiso. Vado avanti di daty per un bel po’, poi la palla (anzi, le palle), passano a lei. Il bbj è ottimo, lei mi fissa continuamente, anche se spesso i lunghi capelli scuri occludono la visuale di quel corpo che si muove in modo così provocante. Spagnola e bbj si alternano che è un piacere. Tenta di incappucciarmi ma mentre si gira per afferrare il gommino passo al contrattacco cominciandole a baciare la schiena fino al culetto.
Il tempo dell’azione è arrivato, quindi indosso l’impermeabile e passiamo in Rai1 con lei sopra. Anche qui, la vista è il senso che a mio avviso gode maggiormente, con una ragazza del genere. Si raccoglie i capelli per poi abbassarsi verso di me più volte. Sul lato destro del letto c’è uno specchio ovale nel quale sia io che lei ci guardiamo ripetutamente. Passiamo alla pecos e di nuovo lo specchio da quel sapore in più alle danze. Facciamo una piccola sosta, condita da carezze e bacetti. Riprendiamo il Rai1 iniziale, con lei che stavolta punta i piedi sul letto aumentando il ritmo dei colpi. Piuttosto esausto (e lei se ne accorge), decide di scappucciarmi e andare nuovamente avanti di bbj. Pensavo lavorasse di falegnameria per farmi concludere sul seno (come è sempre stato nei nostri precedenti incontri), ma invece va avanti per un bel po’, prima di sferrare l’affondo finale alle mie resistenze.
Restiamo giusto un minuto in relax per poi cominciare a rivestirci.
A questo punto lei mi comincia a fare delle domande di natura molto “pratica” sulla vita desenzanese e bresciana di questa stagione. Mi chiede quand’è la settimana Santa, Pasqua ed altre eventuali feste del periodo (macchè feste, penso io, che quest’anno Liberazione e Lunedì dell’Angelo cadono insieme, miseriaccia). I suoi quesiti sono volti unicamente a sapere come le andrà il lavoro in questo periodo (e me lo dice chiaramente). La sua preoccupazione è quella di non aver abbastanza introito per il periodo, di fatti stava considerando l’opzione di tornare a Milano. Ecco il perché del suo interesse per il life-style della zona. La tranquillizzo (e che altro posso fare?!), dicendole che Desenzano non potrà far altro che affollarsi man mano che le settimane andranno avanti. Specie nei week-end, visto le belle giornate. Sembra rinfrancata dalla speranza di aver un buon numero di visitatori, anche se mi dice che vedrà l’andazzo di questo primo periodo, prima di decidere se rimanere o andare a Milano.
Scendiamo le scale, mi ringrazia ancora per l’aiuto con il computer e io faccio altrettanto per il tempo insieme.
E’ trascorsa un’ora esatta quando imbocco l’uscita. Anche se abbiamo perso un po’ di tempo tra chiacchierata e assistenza pc, esco contento per averla rivista e aver trascorso, ancora una volta, dei piacevolissimi momenti in sua compagnia.
A BOCCE FERME
La mia esperienza, come già detto, è l’ultima vissuta insieme. La reciproca conoscenza e l’essersi rivisti dopo diverso tempo, hanno certamente condito e reso speciale l’incontro. Non trattandosi del più usuale “mordi e fuggi”, capisco che le mie impressioni possano apparire particolarmente rosee per chiunque decidesse di incontrarla per la prima volta. Resta il fatto che è una ragazza che sa far bene il suo mestiere e dalla quale, certamente, non si hanno fregature di alcun genere. Approcciarsi con il giusto garbo nei confronti di Valentina, è garanzia di essere trattati alla stessa stregua.
Ad ogni modo ho avuto la netta impressione che voglia tentare la via milanese e che stia già cercando un’appartamento ad hoc. La sistemazione attuale è provvisoria, e dovuta al fatto di un’amica che le ha offerto ospitalità visto il suo recentissimo rientro. Chissà, magari cambierà idea. L’estate scorsa si era fermata per un buon periodo dalle nostre parti, quindi dovrebbe conoscere già un pochino l’andazzo del lavoro in questa stagione.
Per quanto mi riguarda non credo che tornerò a trovarla. L’incontro è stato veramente ottimo, chiarisco; era quello che mi aspettavo di trovare e l’ho trovato. Tuttavia il mio è stato un capriccio da irrimediabile pirla, alimentato dalla voglia di rivedere una ragazza con la quale ho comunque trascorso tanti piacevoli momenti. Inoltre sono realmente coinvolto dalla relazione con l’italiana che ormai ha superato il mese di frequentazione, ma questa è un’altra storia…