VALENTINA - BRESCIA - ROSAROSSA / ECORTINN

Dorqui

UOMO
Membership
Registrato
5 Novembre 2010
Messaggi
103
Reaction score
0
Avevo visitato Valentina (ma il suo vero nome non è quello) sia quando riceveva in zona Cristal Palace sia a Desenzano nei pressi di p.zza Malvezzi.
Mi ha detto che tornava in Argentina e non sapeva se e quando sarebbe rientrata.

Comunque sia quando stava nel bresciano, a Milano e a Verona ha sempre usato RRossa per gli annunci quindi immagino che, se dovesse rifarsi viva, utilizzerà certamento questo canale.

Spero anch'io che ritorni.
 
Commenta
Registrato
11 Novembre 2008
Messaggi
35
Reaction score
23
Località
bassa bresciana
Dorqui ha scritto:
Avevo visitato Valentina (ma il suo vero nome non è quello) sia quando riceveva in zona Cristal Palace sia a Desenzano nei pressi di p.zza Malvezzi.
Mi ha detto che tornava in Argentina e non sapeva se e quando sarebbe rientrata.

Comunque sia quando stava nel bresciano, a Milano e a Verona ha sempre usato RRossa per gli annunci quindi immagino che, se dovesse rifarsi viva, utilizzerà certamento questo canale.

Spero anch'io che ritorni.

Ma ce n'è una che non ti sei scopato?
:biggrin:

Il tuo "spero anch'io che ritorni" è chiarissimo, non serve rece,
vedo che ci intendiamo sulle donnine.
:biggrin:
 
Commenta

Dorqui

UOMO
Membership
Registrato
5 Novembre 2010
Messaggi
103
Reaction score
0
Prima della fidelizzazione della quale sei al corrente (tra parentesi, ho letto sul baretto gli ultimi tuoi avvenimenti... tieni duro .franco) Valentina era una costante.

Aspettavo il suo eventuale ritorno per postare rece (dopo rinfrescata alla memoria ovviamente :biggrin: )

Tuttavia è passato davvero molto tempo dalla sua ultima visita a Brescia. Non saprei come interpretare questo, se come un ormai immenente ritorno oppure un definitivo ritiro dalle scene (almeno dalle nostre parti).
 
Commenta
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
386
Reaction score
4
Località
Brescia
se a qualcuno può interessare è ripparsa in quel di Desenzano (vedere sempre sito RR) :bye:
 
Commenta

Dorqui

UOMO
Membership
Registrato
5 Novembre 2010
Messaggi
103
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET http://www.rosarossa.com/annunci/girls/ ... wZTRl.html
CITTA DELL'INCONTRO: Desenzano
NOME INSERZIONISTA: Valentina
NAZIONALITA': Argentina
ETA': 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100% vero
SERVIZI OFFERTI: BBJ DATY FK RAI1
RATE DI PARTENZA: 100 mezzora 200 un'ora
RATE CONCORDATO: 200 un’ora
DESCRIZIONE FISICA: Velina
ATTITUDINE: Molto buona
REPERIBILITA': ottima

PREAMBOLO
Nonostante la fidelizzazione che ho instaurato da qualche tempo con una ragazza italiana (gli amici del Baretto sono al corrente), quest’oggi noto il messaggio di Rage sul suo ritorno in quel di Desenzano. Mi fiondo su RR e vedo che le foto postate sono quelle della sua ultima apparizione nelle nostre zone.
Visto che sono un’uomo di parola:
Dorqui ha scritto:
Aspettavo il suo eventuale ritorno per postare rece (dopo rinfrescata alla memoria ovviamente :biggrin: )
e visto che l’ultima volta che era stata in Italia ci saremmo dovuti incontrare a Desenzano ma, per motivi personali, sono stato costretto a darle buca (avvisandola per tempo, ben’inteso), decido di tornare a trovarla. E’ passato molto tempo dal nostro ultimo incontro, ed essendomi trovato sempre molto bene con lei prendo il telefono il mano e provo a chiamarla (il numero è sempre lo stesso).

Come ho detto in alcuni commenti sopra, ho incontrato “Valentina” più volte in passato, sia a Brescia che a Desenzano. L’esperienza che vi racconto è riferita all’ultimo incontro, quello di quest’oggi. Essendo passato davvero tanto tempo dal primo faccia a faccia, penso che descrivere l’avvenimento più recente sia la cosa migliore.

IL CONTATTO
La chiamo a metà pomeriggio. Due squilli e risponde subito dicendo il mio nome. Il numero è sempre lo stesso e i contatti quindi le sono restati in memoria. Facciamo due chiacchiere; si ricorda bene di me, mi chiede alcune cose e io faccio altrettanto, mi dice inoltre che arrivata da poche ore a Desenzano (che culo!). La sento un po’ male e tagliamo corto dandoci appuntamento verso le 19.

LA LOCATION
Adesso riceve in bel complessino di poche abitazioni non lontano dalla strada maestra che conduce a Desenzano lago. Il contesto è molto tranquillo e ci sono poche villette che affacciano sulla strada. Appena parcheggiato si riesce a scorgere una fetta di lago e del porto. Puntualissimo la chiamo e mi apre subito la porta. Ricordo bene il posto perché una volta ero andata a prenderla a quello stesso civico per accompagnarla a Brescia. Era sera (le 23?), ed era ospite a cena di amiche sue connazionali. Lei lavorava in un’altra zona di Desenzano, quindi è possibile che manchi la “legittima” inquilina e lei ne abbia preso momentaneamente il posto. La casa è nuova, con zona giorno al piano terra e quella notte al livello superiore. Ad ogni modo, sono dentro.

FACCIA A FACCIA
Mi accoglie con un forte abbraccio e un bacio. E’ molto dolce, e si vede che “quel qualcosina” delle vicende passate le è restato in mente. Sono contento di rivederla… è sempre la stessa. Ci sediamo un momento al tavolino che c’è appena entrati. Le dico che è davvero tanto tempo che non si faceva vedere in Italia. Lei conferma, e mi racconta di aver trascorso sei mesi in Argentina. Il suo italiano infatti è molto peggiorato dall’ultima volta (la rimprovero scherzosamente per questo). Ammette di aver perso un po’ di allenamento, ma è contenta perché sa che con lo spagnolo me la cavicchio un pochino (ma ciao!). Mi racconta delle sue vacanze in sud-america e di un viaggio fatto in Asia (anche se non sono riuscito a capire dove con precisione). Mi offre da bere e io noto il suo pc acceso sul tavolo. E’ nuovo di trinca e le chiedo se è pratica. Mi dice che è tutto il giorno che tenta di installare un programma e allora mi domanda aiuto. Smanetto e smanetto, finalmente riesco ad installare l’applicazione che cercava, guadagnandomi così un altro bacio.

INSIEME
Saliamo in camera. Uso del bagno per entrambi e via sul letto. Quando la rivedo nuda mi parte l’ormone in tromba.
Ora: Valentina può non essere il viso più affascinante che abbia visto nella mia vita (parlo sempre di loft girls), ma ha in assoluto il corpo più sexy e più bello su cui abbia posato gli occhi (e parlo in senso assoluto). Per quelli che sono i miei canoni estetici, la sua carrozzeria non è seconda a quella di nessun’altra. Il suo corpo sembra disegnato da quant’è bello, curve, colore della pelle, fondoschiena, seno, altezza… non riesco a trovarle un difetto insomma.
Ci strusciamo e ci baciamo. La accarezzo e con la labbra sondo ogni centimetro del suo corpo. La topina è fresca di taglio e fresca di bagno… il paradiso. Vado avanti di daty per un bel po’, poi la palla (anzi, le palle), passano a lei. Il bbj è ottimo, lei mi fissa continuamente, anche se spesso i lunghi capelli scuri occludono la visuale di quel corpo che si muove in modo così provocante. Spagnola e bbj si alternano che è un piacere. Tenta di incappucciarmi ma mentre si gira per afferrare il gommino passo al contrattacco cominciandole a baciare la schiena fino al culetto.
Il tempo dell’azione è arrivato, quindi indosso l’impermeabile e passiamo in Rai1 con lei sopra. Anche qui, la vista è il senso che a mio avviso gode maggiormente, con una ragazza del genere. Si raccoglie i capelli per poi abbassarsi verso di me più volte. Sul lato destro del letto c’è uno specchio ovale nel quale sia io che lei ci guardiamo ripetutamente. Passiamo alla pecos e di nuovo lo specchio da quel sapore in più alle danze. Facciamo una piccola sosta, condita da carezze e bacetti. Riprendiamo il Rai1 iniziale, con lei che stavolta punta i piedi sul letto aumentando il ritmo dei colpi. Piuttosto esausto (e lei se ne accorge), decide di scappucciarmi e andare nuovamente avanti di bbj. Pensavo lavorasse di falegnameria per farmi concludere sul seno (come è sempre stato nei nostri precedenti incontri), ma invece va avanti per un bel po’, prima di sferrare l’affondo finale alle mie resistenze.
Restiamo giusto un minuto in relax per poi cominciare a rivestirci.
A questo punto lei mi comincia a fare delle domande di natura molto “pratica” sulla vita desenzanese e bresciana di questa stagione. Mi chiede quand’è la settimana Santa, Pasqua ed altre eventuali feste del periodo (macchè feste, penso io, che quest’anno Liberazione e Lunedì dell’Angelo cadono insieme, miseriaccia). I suoi quesiti sono volti unicamente a sapere come le andrà il lavoro in questo periodo (e me lo dice chiaramente). La sua preoccupazione è quella di non aver abbastanza introito per il periodo, di fatti stava considerando l’opzione di tornare a Milano. Ecco il perché del suo interesse per il life-style della zona. La tranquillizzo (e che altro posso fare?!), dicendole che Desenzano non potrà far altro che affollarsi man mano che le settimane andranno avanti. Specie nei week-end, visto le belle giornate. Sembra rinfrancata dalla speranza di aver un buon numero di visitatori, anche se mi dice che vedrà l’andazzo di questo primo periodo, prima di decidere se rimanere o andare a Milano.
Scendiamo le scale, mi ringrazia ancora per l’aiuto con il computer e io faccio altrettanto per il tempo insieme.
E’ trascorsa un’ora esatta quando imbocco l’uscita. Anche se abbiamo perso un po’ di tempo tra chiacchierata e assistenza pc, esco contento per averla rivista e aver trascorso, ancora una volta, dei piacevolissimi momenti in sua compagnia.

A BOCCE FERME
La mia esperienza, come già detto, è l’ultima vissuta insieme. La reciproca conoscenza e l’essersi rivisti dopo diverso tempo, hanno certamente condito e reso speciale l’incontro. Non trattandosi del più usuale “mordi e fuggi”, capisco che le mie impressioni possano apparire particolarmente rosee per chiunque decidesse di incontrarla per la prima volta. Resta il fatto che è una ragazza che sa far bene il suo mestiere e dalla quale, certamente, non si hanno fregature di alcun genere. Approcciarsi con il giusto garbo nei confronti di Valentina, è garanzia di essere trattati alla stessa stregua.
Ad ogni modo ho avuto la netta impressione che voglia tentare la via milanese e che stia già cercando un’appartamento ad hoc. La sistemazione attuale è provvisoria, e dovuta al fatto di un’amica che le ha offerto ospitalità visto il suo recentissimo rientro. Chissà, magari cambierà idea. L’estate scorsa si era fermata per un buon periodo dalle nostre parti, quindi dovrebbe conoscere già un pochino l’andazzo del lavoro in questa stagione.
Per quanto mi riguarda non credo che tornerò a trovarla. L’incontro è stato veramente ottimo, chiarisco; era quello che mi aspettavo di trovare e l’ho trovato. Tuttavia il mio è stato un capriccio da irrimediabile pirla, alimentato dalla voglia di rivedere una ragazza con la quale ho comunque trascorso tanti piacevoli momenti. Inoltre sono realmente coinvolto dalla relazione con l’italiana che ormai ha superato il mese di frequentazione, ma questa è un’altra storia…
 
Commenta
Registrato
23 Maggio 2010
Messaggi
1
Reaction score
0
ciao a tutti,

questo è il mio primo messaggio quindi scusatemi per gli eventuali errori..

Sinceramente non ho molto da aggiungere a quello già detto dai colleghi più esperti,
sentita ieri al telefono,voce simpatica stile Belen Rodriguez,chiede 100 per mezz'ora,150 per una cosa più tranquilla,
incontrata oggi a Desenzano,zona lungolago,vietta abbastanza imboscata..
Mi accoglie in minigonna ascellare e magliettina,forse le foto non la rispecchiano esattamente,ma secondo me è davvero BELLISSIMA!!!mi ripete il menù,scelgo quello da 150,usufruisco del bagno,bevo un bicchiere di acqua gentilmente offerto e..si comincia!!si toglie tutto tranne le mutandine, mi scaraventa sul letto,mi spoglia mentre mi offre la sua dolce lingua,con un FK per la verità non molto profondo,e comincia con un,secondo me,ottimo BBJ.Poi mi incappuccia ma prima di passare all'azione vera e propria le tolgo gli slip e assaporo la sua bella patatina rasata..e qui le sue espressioni e il suo contorcersi mi fanno eccitare ancora di più..iniziamo con una missionaria e poi con lei che si mette a pecora,sono forse troppo carico e poco dopo esplodo.Restiamo a parlare per altri dieci minuti buoni,nei quali a dire il vero capisco molto poco,il suo italiano è davvero stentato..e io sono ancora inebriato..!!
Se ho capito bene dovrebbe essere a Desenzano ancora per una settimana,poi andrà in vacanza,e poi si trasferirà a Milano..
Mi rivesto,mi saluta con un bacio affettuoso e mi accompagna fuori,non prima di essersi assicurata dell'assenza di vicini
curiosi.

Esperienza positiva,forse con 100 rose avrei fatto lo stesso che con 150,ma questo sicuramente non per colpa sua.
Probabilmente,anche se a Milano,ripasserò a trovarla.
 
Commenta

Dorqui

UOMO
Membership
Registrato
5 Novembre 2010
Messaggi
103
Reaction score
0
Complimenti per l'esordio chicco4483, partire con una rece è la cosa migliori che potevi fare.

Benvenuto! :bye:

(PS. con l'augurio che tu possa postare molte altre esperienze, ti suggerisco solo di indicare i "riferimenti iniziali" prima di procedere con il racconto - vedi le stesse rece di questo 3d).

Ri-Ciao e Ri-Benvenuto!
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2008
Messaggi
73
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET
http://www.rosarossa.com/annunci/girls/ ... wZTRl.html
http://www.escortinn.com/Girl-Brescia-ItRED241.php
CITTA DELL'INCONTRO: Desenzano
NOME INSERZIONISTA: Valentina
NAZIONALITA': Argentina
ETA': non saprei, meno di 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: le foto sono le sue...magari con qualche miglioria...
SERVIZI OFFERTI: Bj RAI1
RATE DI PARTENZA: 150 x mezz'ora
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: molto carina, ma meglio in foto.
ATTITUDINE: pessima
REPERIBILITA': buona

Dopo un lunghissimo periodo di pausa, mi sono riaffacciato sul panorama bresciano.

Mi dispiace aggiungere una voce fuori dal coro, ma io personalmente ho avuto una pessima esperienza.

Lei è accogliente e gentile, ma nella prestazione molto molto frettolosa.
Niente daty, niente 69, niente fk. Quando mi ha detto "niente dito" e successivamente "niente lingua", mi ha un po' smontato dato che li ritengo fondamentali.
Mi sono affrettato per concludere e sparire.
Che dire...forse è lunatica, forse era in una serata no, forse chi mi ha preceduto ha sborsato più di quanto dice.
In ogni caso io l'ho depennata for ever.

A proposito, attualmente non c'è (credo sia in Spagna), nel caso ritornasse so chi evitare.

A presto,
blu
 
Commenta
L

luison

Ospite
Ospite
blu_rainbow ha scritto:
Dopo un lunghissimo periodo di pausa, mi sono riaffacciato sul panorama bresciano.

Mi dispiace aggiungere una voce fuori dal coro, ma io personalmente ho avuto una pessima esperienza.

Lei è accogliente e gentile, ma nella prestazione molto molto frettolosa.
Niente daty, niente 69, niente fk. Quando mi ha detto "niente dito" e successivamente "niente lingua", mi ha un po' smontato dato che li ritengo fondamentali.
Mi sono affrettato per concludere e sparire.
Che dire...forse è lunatica, forse era in una serata no, forse chi mi ha preceduto ha sborsato più di quanto dice.
In ogni caso io l'ho depennata for ever.

A proposito, attualmente non c'è (credo sia in Spagna), nel caso ritornasse so chi evitare.

A presto,
blu


Cocciante cantava "Questione di feeling" e spesso anche di stile e non sempre di rose, che sicuramente sono quelle che i colleghi hanno dichiarato!
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2008
Messaggi
73
Reaction score
0
Caro luison, non ti nascondo che mi aspettavo una risposta di questo tipo, ti faccio presente che ho elencato le possibili "legittime" cause della differente prestazione, che ahimè comprende anche la tanto aberrante frase che tu critichi.
Ti assicuro che, la persona che ho conosciuto io, nella fattispecie Valentina, si è comportata in modo sbrigativo, il feeling si stabilisce quando entrambi vi sono predisposti; nel nostro campo la predisposizione al feeling si guadagna anche con il vile denaro, che poi è ciò che interessa alle signorine in questione.

Ti ricordo in ogni caso che il tuo post è O.T. e non apporta alcun vantaggio ai futuri fruitori.

Buona giornata :bye:
e speriamo in scopate migliori, proprio per stasera ho in mente qualcosa.

luison ha scritto:
Cocciante cantava "Questione di feeling" e spesso anche di stile e non sempre di rose, che sicuramente sono quelle che i colleghi hanno dichiarato!
 
Commenta

Dorqui

UOMO
Membership
Registrato
5 Novembre 2010
Messaggi
103
Reaction score
0
blu_rainbow ha scritto:
A proposito, attualmente non c'è (credo sia in Spagna)...

E' a Milano blu. Hai la mia solidarietà per la pessima esperienza. Io mi ci sono sempre trovato bene tant'è che l'ho incontrata più volte... certa ogni incontro fa storia a sè.

Ciao.
 
Commenta
Registrato
11 Novembre 2008
Messaggi
35
Reaction score
23
Località
bassa bresciana
@blu_rainbow
potrebbe essere che l'hai incontrata poco prima che se ne andasse da desenzano
per andare a lavorare a Milano come pare desiderasse (secondo i racconti di Dorqui)
e dove risulta sia ora,
e non s'è curata della soddisfazione dell'ultimo cliente,
oppure davvero visto il successo
adesso se la tira un po' troppo e non
ha gradito il tuo ribasso.
quando l'ho incontrata io per 100 rose aveva avuto
tutti i riguardi del caso ed ero stato contento,
ma era più di un anno fa ormai.
mi spiace per la tua esperienza negativa.
 
Commenta
L

luison

Ospite
Ospite
Ciao Blu_rainbow, hai perfettamente ragione sono finito offtopic e il mio post non porterà alcun vantaggio ai futuri fruitori della ragazza in questione ma questo non era il mio obiettivo. Il mio scopo era farti riflettere sulle parole che hai scritto. Pure a me sono capitate ragazze molto deludenti e sbrigative, come sono capitate ragazze che erano state recensite con determinati servizi che poi io non ho trovato neppure con sovrapprezzo, ma mai, in nessun caso ho dubitato dei colleghi, ho solo pensato che con il tempo le cose fossero cambiate (cosa che poi ho scritto nelle mie rece). Sono una persona che ama parlare chiaro e fare i nomi quando ho le prove, sparare nel mucchio come hai fatto tu, non è bello, non credo porti a nessuna utilità ne credo sia nello stile di questo forum.
Credo che abbia centrato nel segno, come spesso accade, il "saggio" Franco, la ragazza ha alzato il rate perchè magari ha visto che ora se lo può permettere e la tua contrattazione l'ha indispettita.
Detto questo spero che ieri sera ti sia andata decisamente meglio! :bye:
 
Commenta
Registrato
11 Novembre 2008
Messaggi
35
Reaction score
23
Località
bassa bresciana
luison ha scritto:
...
Credo che abbia centrato nel segno, come spesso accade, il "saggio" Franco
...
Oilà ...
adesso anche saggio sono,
va luison che lo so bene che hai detto "saggio" ma hai pensato "vecchio"
:biggrin:
 
Commenta
Alto