Valentina-fano pontesasso-bakeka incontri

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
26
RIFERIMENTO INTERNET: http://urbino.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/a-fano-ponte-sasso-bu5f45131053
CITTA DELL'INCONTRO: FANO
NOME INSERZIONISTA: VALENTINA
NAZIONALITA': SPAGNOLA
ETA': SULLA 30INA
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO) RAI1 BY
COMPENSO CONCORDATO:50 DURATA DELL'INCONTRO: 15
DESCRIZIONE FISICA: niente a che vedere con le foto
ATTITUDINE: sotto zero
REPERIBILITA': BUONA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 4 scalini , al primo piano
NUMEROTELEFONICO:345037XXXX LA MIA RECENSIONE
Buonasera amanti della gnocca...
la ragazza in questione, semplificando un po il tutto, si presenta esattamente il contrario di quello pubblicato nell' annuncio, a partire dal fatto che le foto non sono assolutamente le sue . Forse l'unica cosa veritiera è la nazionalità, spagnola, lei è bassetta , una 2 di seno ed un culo non proprio da velina ,di viso direi passabile.
Nonostante tutto decido di passare al trombo e timbrare il cartellino (solo perke quel bastardo tra le gambe era gia in tiro), pensando ad una sua indole maiala .....
La fanciulla mi incappuccia subito l'amico ed inizia un lavoro svogliato di bocca molto deludente alternando l uccello al telefono , perke nel frattempo ha risposto ad altri 3 clienti !!!!
""si si si tesoro viene da me che ci divertiamo, aspetta 5 minuti......" Dopo un inizio non del tutto entusiasmante decido di farla montare sopra , lei si muove a malapena e mi guarda sbalordita..bo che
cavolo ne so gli avro' messo paura..neanche una parola o un sospiro da parte sua!!!!
Decido di finire tra le sue tettine, a discapito del prossimo cliente che era già alla porta e alla sua disperata paura che qualche skizzo gli arrivasse in viso, si era coperta la faccia con tutte e due le mani...
A voi le conclusioni, ciao a tutti

Ciao ragazzi ho constatato che ha inserito l annunciò pure su rosso incontri ......e con altre foto fake

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto