VALENTINA - FORLI - ALTRO

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
1
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET:http://forli.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/cesena-femmina-maliziosa-vogliosa-9c3j43469861
CITTA DELL'INCONTRO: cesena
NOME INSERZIONISTA: non chiesto
NAZIONALITA': spagnola
ETA': 34
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj,daty,fuck
SERVIZI USUFRUITI:bbj daty fuck
COMPENSO RICHIESTO:"parto da 70"
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:30
DESCRIZIONE FISICA:bella,due gran tette,segni fisici di dimagrimento massiccio
ATTITUDINE: gfe
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):38956509xx

LA MIA RECENSIONE:
ieri sera alle 20.00 circa provo a chiamare la ragazza.
mi risponde subito e dice che riceve a cesena, zona ponte nuovo.
ingresso non discreto, vicino ad un ristorante..vista anche l'ora c'era un traffico clamoroso.
comunque la ricontatto quando sono in zona, mi apre e salgo
la ragazza a me piace assai, e' come da foto. ha due gran tette.
si vedono comunque i segni sul fisico di un dimagrimento secondo me molto massiccio,
con pelle "morbida " sull'addome
molto tranquilla,ci accordiamo e procede con bbj lungo,ben fatto...
on corso d'opera mi viene voglia,la prendo e inizio un daty..lei si fa fare volentieri e partecipa,
fino che inizia a toccarsi mentre sono in opera..cosa che mi prende molto
dopo qualche minuto mi stufo e iniziamo a fare sul serio...le solite posizioni
finche' mi fa uscire, si stende e mi finisce di bocca..
nel complesso mi e' piaciuta assai.
tutto con calma e lei e' simpatica.
saluti a tutti

Recensione a Imola:
http://community.punterforum.com/im...iosa-sesso-imola-bakecaincontri-vt115495.html

Foto:

Allegati

• 11.jpg
    11.jpg
    12,6 KB · Visite: 1.297
  • 12.jpg
    12.jpg
    13,1 KB · Visite: 457
  • 13.jpg
    13.jpg
    13 KB · Visite: 488
Ultima modifica di un moderatore:
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: valentina
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=37592
CITTA DELL'INCONTRO: forli
NAZIONALITA': spagna
ETA': forse 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): non ho chiesto
SERVIZI USUFRUITI:standard Bj, fuck
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:30 min circa
DESCRIZIONE FISICA:come da foto ,ma nelle foto rende di piu'
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': normale
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:due rampe di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):38956509xx

LA MIA RECENSIONE:

Non amo girare e allontanarmi per certe cose e lo faccio di rado , a meno che non progetto qualche uscita per disco e night, mi limito a provare ragazze in citta'.
Avevo letto qualcosa su valentina o come si faceva chiamare tempo fa su punter forum pero' con questo numero non appare ,forse ha cambiato sim,sapevo che non mi dovevo aspettare una stragnocca,ma neppure un cesso. Avevo provato a chiamarla di giorno per mettermi d'accordo ,mi aveva detto la via, ma poi non sono andato che alla sera,purtroppo non era libera cosi' lascio perdere nuovamente,e la richiamo il giorno successivo per il pomeriggio,mi accordo senza chiedere menu' e vado . Mi apre questa ragazza sulla trentina ,molto simpatica e cordiale,vedo che come mi aspettavo che nelle foto e' molto meglio ,piu' tirata anche fisicamente,ma stavolta mi rompe mollare (e' simpatica e ha un gran paio di tette),e decido di rimanere per vedere se mi piace a letto.Una volta stabilito il
prezzo e aver scherzato un po' mi fa aspettare e si lava(io ero gia' uscito lavato e profumato) poi rientra in stanza e comincia gommandomi un buon blowjob,e' in gamba e mi piace vederla pompare(in certe situazioni penso quanto sarebbe meglio farlo scoperto, ma non mi piace rischiare preferisco uscire senza pensieri) poi mi fa stendere e continua cosi' per un po' sia di bocca che a spagnola sulle tette. dopo mi viene sopra e mi sente ,io un po ' meno ,ma mi piace guardarla gemere,lei si diverte e troviamo sintonia.poi sempre con quello spirito caliente mi fa cambiare posa senza darmi fretta e continuamo cosi' in varie pose, a un certo punto sempre sorridente mi toglie il profilattico e mi da qualche slinguata,ma non me la sento e gli chiedo un po' dispiaciuto( perche' mi sarebbe piaciuto) di inserirne un'altro per arrivare a conclusione.lei mi accontenta, andiamo avanti ancora in qualche posa poi cerco di concludere e concludo contento anch'io. Che dire non e' andata male mi sono buttato sulle sue tette che sono il suo pezzo forte. La ragazza e' piuttosto brava,ma se fosse qualche chilo in meno sarebbe super visto che sara' alta 160.
Certo ce ne' di meglio ,ma anche di peggio specie sul piano dell'attitudine al sesso. E' stata un'esperienza piacevole nei limiti della spesa, tuttavia non ci torno perche' desidero provarne
altre per il gusto di cambiare , sperando sempre in meglio.

Ultima modifica di un moderatore:
Confermo gran tette e gran bella passerona, è da parecchio tempo che circola in zona Forlì....
....io qualche mese fa la incontrai, poi non ci accordammo e non concludemmo niente perchè quella sera ero scazzato.... pretendevo da idiota quello che lei non offriva e giustamente dovetti tornarmene a casa....
Spero che se dovessi ridecidermi di riprovarci non mi dia un paio di tettate da ko in faccia!!

Tiè tiè.... grazie x la rece gugolc

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto